Presentazione di Sabrina

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da roby_rm »

norde ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta perché affascinata da questo mondo ed anche attratta.

Ho capito ora il motivo per cui sin da bambina io mi fossi sempre sentita a disagio con abiti femminili, tuttora non riesco a vestirmi con gonne, non riesco a portare i tacchi, il trucco è bandito... mi taglierei i capelli corti ed ora credo che lo farò. Se potessi mi vestirei con abiti maschili anche se il mio stile va già in quella direzione. Avevo un fisico androgino, ero ossessionata dal seno, ho sempre controllato che il mi corpo non assumesse forme troppo femminili... mi sentivo in colpa per farlo ed ora mi sono resa conto che non potevo farne a meno. Era naturale.
Forse corro troppo, dato che sono molto sensibile all' argomento, ma permettimi un' osservazione: androgino e' bello!
Leggo dal tono della tua presentazione quasi un tentativo di "punizione" della tua femminilita'.
Posso permettermi di suggerire di esaltare quello che ti piace di piu, anziche' punire quello che ti piace di meno?
Se hai conservato il fisico androgino hai di fronte a te un mare di possibilita' per essere bell@, attraente e sottilmente "ambigu@".
Unico limite: la tua fantasia e (of course) la disponibilita'.
Se non lo hai gia fatto, pensando al taglio dei capelli, pensa al tipo di acconciatura da realizzare. Hai la fortuna che possono essere i tuoi capelli e non uno dei "gatti" che usiamo: puoi reaizzare un taglio pratico, ma anche un taglio bello. Tanto per darti un suggerimento, pensa ad uno di quei tagli parzialmente rasati. : Smile : in questa stagione sarebbe anche comodo,e ti "invidieremmo" molto : Smile :
Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Bloccato