Presentazione di Sabrina

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da LauraB »

Benvenut*! la nostra versione "al contrario" nel mondo cd è piuttosto rara, se invece entriamo nel campo del genere, allora siamo a 50/50. Fa piacere avere una voce speculare, aiuta a vederci con occhi diversi. E spero che anche noi si possa essere utili a te. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da Roby »

Benvenuta Sabrina, o Norde se preferisci.
Sono lieta di trovare una persona in direzione opposta alla mia, alla quasi totalità del Forum invero.
Mi piacerebbe sentire da te le tue spinte le tue motivazioni...
Sai questo Forum, già nel nome, è chiaramente indirizzato al Crossdressing; ma il crossdressing è una definizione che copre tante tipologie diverse: da chi si veste in abiti femminili per una spinta feticistica (sentirai parlare del piacere di certi tessuti a contatto con la pelle), o per il piacere di inscenare un personaggio femminile, o infine per darsi un'immagine più conforme a quello che si sente di essere e qui siamo al confine col transgender.
Ora nel caso di una donna bio non ho mai conoscono una cross dresser "pura" ma leggendo tra le righe della tua presentazione mi pare di trovare delle istanze simil-disforiche. Ma qui mi fermo, non voglio ipotizzare o condizionati, capisco che forse tu stessa sei in una fase di scoperta.
E quindi ti ri lascio la parola con la speranza che tu voglia raccontare qualcosa di più su di te.
Ovviamente sarai più che benvenuta agli incontri che teniamo abbastanza regolarmente a Milano.
Un abbraccio grande, a presto
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sara_new
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 30 giugno 2019, 1:49
Località: Ferrara
Età: 42

Utente bannato

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da Sara_new »

Ciao Sabrina e benvenuta, vedrai che qui non ti troverai benissimo

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da monicaleggings »

ciao, benvenuta
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da Michela »

Ciao carissima benvenuta anche da parte mia.

Avatar utente
alissa
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 10:40
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da alissa »

Ciao Sabrina.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da LindaB »

Benvenuta!
Fermo restando che anche qui sul forum potrai trovare supporto ed ascolto, ti informo che a Milano puoi eventualmente contare anche su gruppo AMA , auto mutuo aiuto, sull'identità di genere.
Linda

norde
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2019, 22:06
Località: Milano
Età: 53

Utente bannato

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da norde »

Ciao a tutte, grazie per le risposte! Scusatemi mi sono persa durante questa pausa. In effetti il mio caso è opposto... le sensazioni di appartenenza ad un altra dimensione però credo simili...
Quante volte mi sono sentita chiedere perché non mi truccassi o mettessi lo smalto... "Per non sentirmi truccata" era la risposta.
Mi scuso ancora per il silenzio, forse ho avuto timore di me stessa.
A presto!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da LellaB »

norde ha scritto:Ciao a tutte, grazie per le risposte! Scusatemi mi sono persa durante questa pausa. In effetti il mio caso è opposto... le sensazioni di appartenenza ad un altra dimensione però credo simili...
Quante volte mi sono sentita chiedere perché non mi truccassi o mettessi lo smalto... "Per non sentirmi truccata" era la risposta.
Mi scuso ancora per il silenzio, forse ho avuto timore di me stessa.
A presto!
A volte compiamo atti che ci spingono a guardare dentro di noi, spesso scopriamo un abisso inesplorato e ci spaventiamo... avere amiche/amici che hanno già esplorato l'abisso aiuta ad avere meno paura. Poi, con l'andare del tempo scopri che l'abisso altro non era che una miserevole buca nella strada...
Non avere timore di esplorare l'abisso perché non è tale, è solo una buca che la solitudine ha reso immensa e inguardabile.
Spero di leggerti ancora e ancora e ancora, finché tu trovi ciò che sei realmente.
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sabrina

Messaggio da Roby »

Bentornata,

Spero, anzi sono sicura, che ti troverai bene in Forum.

Gli argomenti sono tanti e credo davvero che il confronto con qualcuno che è in qualche modo speculare sia estremamente stimolante per tutti.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Bloccato