presentazione Paola cds

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
paolacds
Baby
Baby
Messaggi: 12
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:34
Località: napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: presentazione Paola cds

Messaggio da paolacds »

LauraB ha scritto:il ripiego è se vuoi mangiare.. come per le bio nessuna (quasi) persona libera (economicamente) si sognerebbe mai di darsi alla prostituzione. da questo punto di vista è necessario rendere il "cliente" per quello che è: uno schifoso che sfrutta le difficoltà di un altra persona. Bisogna rendere vomitevole questa figura..
Sono d'accordo con te in parte, ma sono uno a cui non piace generalizzare;
Due esempi: La mia amica Trans di cui parlo nella presentazione è una bella persona di cultura superiore, con cui è molto piacevole confrontarsi, sicuramente all'inizio non le avrebbero dato nemmeno un posto di cassiera al supermercato, dato il suo genere; quindi si sarà data alla prostituzione suo malgrado;
Negli anni si è distinta. le piace il sadomaso, oggi ha una sua attività, offre servizi richiesti dal mercato, per sua libera scelta, non mi sembra una persona sfruttata, anzi, io quando mi appoggio a lei per il mio "hobby" non mi sento ne colpevole ne schifoso;

Una mia amica Bio di infanzia, bella ragazza molto particolare, guidava la moto molto meglio di tanti uomini, si laurea in giurisprudenza e inizio anni 90 va a lavorare un un importantre studio di Milano; Ci vedevamo spesso perché a quel tempo ero spesso li per lavoro, tra noi non c'è mai stato nulla era per me come una sorella, oltre tutto sorella di un mio carissimo amico; Tra noi c'era un rapporto molto profondo di affetto come due commilitoni, le migliori acchiappanze fermminili le facevo grazie a lei; Una sera a cena la vedevo strana, una luce diversa negli occhi, "ti voglio parlare di una cosa molto delicata" che non sa e non deve sapere nessuno, ho deciso di lasciare lo studio, qualche mese fa ho messo per gioco ,con un amica, un annuncio su in sito, erano i primi tempi di internet, lo sai mi piace fare sesso, sul lavoro mi fanno continuamente proposte al limite delle molestie, "vaffanculo almeno pagano";
Oggi lasciata l'attività è sposata, il marito, che conosco, non sa delle sue esperienze precedenti, ha un figlio è felice e dice di stare con il marito perché lo ama, volendo con quello che ha potrebbe vivere di rendita lei ed il figlio;
Pensa che io non ho mai avuto il coraggio di confessarle il mio "hobby" del crossdressing;

Quando invece vedo per strada quelle povere ragazze ucraine, moldave, africane, quelle si sfruttate e degradate, allora sono d'accordo con te, metterei "Papponi e Clienti" in galera e getterei le chiavi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione Paola cds

Messaggio da LauraB »

LauraB ha scritto:come per le bio nessuna (quasi) persona libera (economicamente) si sognerebbe mai di darsi alla prostituzione
.. (quasi)...
LauraB ha scritto:ognuna è persona a sé e diversa da un altra.

......ognuno...

Generalizzare non va mai bene, e non lo faccio mai.

Chiaro se prendiamo come riferimento chi si vende consapevolmente, è un altra cosa. ma si contano sulle punte di una mano.

Se sono bell, di bella presenza, se possono scegliere lo schifoso con cui stare, "beate loro". Se le piace far sesso e lo trasformano in lavoro, e scelgono loro con chi stare, mica da lamentarsi..

Ma la bellezza sfiorisce, poi si rientra nel novero delle "medie", se va bene, delle brutte se va male. E allora da piacere si torna nel gruppo, diventa una corsa per raccattare qualcosa, a qualsiasi costo. Si fa presto a precipitare.. poi non si puo più fare le schizzinose..

E di questo la storia ne è piena, comprese le bellissime cortigiane veneziane..

Sempre senza generalizzare la maggioranza è diversa.. donne comuni ( e trans) costrette a farlo, per sbarcare il lunario.

Esiste poi come scrivi tu, quelle di strada, sfruttate, uccise, una vita da schifo...

Comunque il discorso partiva da lontano, da come il mondo trans viene recepito... e in effetti è chiaro che rende di più il sadomaso se non ti offrono il posto da cassiera. Il problema è proprio questo. Puo essere che sia un circolo perverso..

Prima ti mettono nelle condizioni di toccare il fondo e poi ti schifano perché lo hai toccato..

PS bel discorso, siamo andate fuori dal senso delle presentazioni...meriterebbe un suo spazio ...

: Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
paolacds
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:34
Località: napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: presentazione Paola cds

Messaggio da paolacds »

b
LauraB ha scritto:bel discorso, siamo andate fuori dal senso delle presentazioni...meriterebbe un suo spazio ...
Se lo ritieni opportuno e ti fa piacere, lo possiamo spostare su altro topic

Bloccato