Mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Johana
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 18 agosto 2019, 8:05
Località: Monfalcone
Età: 70

Utente bannato

Re: Mi presento

Messaggio da Johana »

LauraB ha scritto:Bisogna fare più uscite, per fare pratica. Io ad esempio uscivo sul lago di garda, ore serali, e interazione zero. Se potevo, quando ho preso un po di fiducia, andavo a concerti gratuiti, passeggiate sul lungolago, brevi apparizioni nei centri commerciali. Chiaramente prima di uscire dall'auto ci mettevo mezzora.
L'unico evento negativo me lo ha regalato un ragazzino di 10 anni.
Accidenti! Se la foto dell'avatar è la tua, queste sono le cose che mi fanno aumentare l'ansia: se una come te è stata "sgamata" da un ragazzino di 10 annin (almeno così capisco da quello che scrivi), cosa potrà mai capitare a me?
Se succedese a me, non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro en-femme. E' anche per evitare situazioni così "imbarazzanti" che preferirei provare in zone "sicure". : b0859.gif :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da Roby »

Johana Johana....
Qui bisogna cambiare prospettiva.
Essere sgambata per una trans che vive al femminile H24 ad un certo punto può essere insopportabile.
Ma per una CD, part time, alla fine non è la morte del mondo.
Si possono vivere delle esperienze al femminile anche se è palese che siamo donne non bio. Esistono le transgender, le transessuali all'inizio del percorso... tanti tipi di donna non bio ugualmente degne di rispetto e considerazione.

Consiglio a te e a tutte di fare come me.

Io mi metto SEMPRE nello stato mentale di non passare per una donna bio, penso di essere SEMPRE sgamata. (solo saltuariamente forse passo, ma non sono sicura).

Ciononostante , prendo naturalmente i miei spazi come donna, che si tratti di entrare in un locale pubblico o in un negozio a comprare vestiti.
Ti assicuro che se sei di aspetto almeno accettabile e curato e ti comporti adeguatamente, nessuno ti respingerà e ti negherà il trattamento dovuto ad una signora.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Johana
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 18 agosto 2019, 8:05
Località: Monfalcone
Età: 70

Utente bannato

Re: Mi presento

Messaggio da Johana »

Roby ha scritto:
Consiglio a te e a tutte di fare come me.

Io mi metto SEMPRE nello stato mentale di non passare per una donna bio, penso di essere SEMPRE sgamata. (solo saltuariamente forse passo, ma non sono sicura).

Ciononostante , prendo naturalmente i miei spazi come donna, che si tratti di entrare in un locale pubblico o in un negozio a comprare vestiti.
Ti assicuro che se sei di aspetto almeno accettabile e curato e ti comporti adeguatamente, nessuno ti respingerà e ti negherà il trattamento dovuto ad una signora.
Grazie Roberta del consiglio.
Credo che sia il giusto atteggiamento mentale quello che tu suggerisci.
Anche se so che per me non sarà facile, vedrò di applicarlo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da LauraB »

Johana ha scritto:Accidenti! Se la foto dell'avatar è la tua, queste sono le cose che mi fanno aumentare l'ansia: se una come te è stata "sgamata" da un ragazzino di 10 annin (almeno così capisco da quello che scrivi), cosa potrà mai capitare a me?Se succedese a me, non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro en-femme. E' anche per evitare situazioni così "imbarazzanti" che preferirei
alcune precisazioni: sono stata sgamata con abiti piuttosto maschili e all'inizio delle mie uscite. Quindi ben prima di avere un po di esperienza e prima anche della foto dell'avatar (si, sono io). Era un'uscita "alla disperata" e l ho pagata. Siccome poi me lo sentivo gia, ero uscita senza sicurezza e senza tranquillità. E se sei agitata vieni sgamata subito.
Chiaramente per un po mi sono messa in discussione, poi ho capito che dovevo fare dei miglioramenti. E li ho fatti

Oggi la foto dell'avatar è decisamente superata, appena mi decido ne metto una recente.
Laura Bianchi

Avatar utente
Silvia
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2019, 12:56
Località: Ancona
Età: 45

Utente bannato

Re: Mi presento

Messaggio da Silvia »

Benvenuta da una nuova come te!!!
XXX
Silvia

Bloccato