Presentazione di mara52

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
mara52
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 20:15
Località: alessandria
Età: 71

Utente bannato

Presentazione di mara52

Messaggio da mara52 »

Buonasera a tutte/i, digito dal piemonte e sono una trav in privato di 67 anni. La mia parte femminile ha sempre cercato di emergere. Fin da piccola ero attratta dalla lingerie delle mie giovani zie che spesso di nascosto indossavo. Mara è sempre stata soffocata perché nell'ambiente in cui sono cresciuta, sarebbe stata considerata una debolezza imperdonabile con conseguente emarginazione. Quindi forse per paura ho forzato la mia natura. Ma queste cose non finiscono e resami conto che non potevo cancellare quella parte di me l'ho accettata ed ho imparato a conviverci. Chi mi conosce non immagina questo mio lato anche perché sono riservatissima e non ho mai cercato e tantomeno avuto storie con uomini. Sono approdata qui perché spero di conoscere persone con cui capirsi , avendo vissuto e vivendo le stesse esperienze e spero di riuscire a costruire magari qualche amicizia almeno virtuale.
Ultima modifica di mara52 il mercoledì 21 agosto 2019, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di mara52

Messaggio da CristinaV »

Ciao Mara, ti ho scritto anche in MP, l'avatar manca ancora.
La presentazione, che non è solo un atto formale, serve a chiarire con chi si sta discorrendo ed è pertanto fondamentale in un forum.
Non interagire sinchè non sarà accettata.
Ti invito quindi a descrivere meglio il tuo contesto, nell'interesse comune.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato