Presentazione Vale-90

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Vale-90
Baby
Baby
Messaggi: 4
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 18:34
Località: Venezia
Età: 34

Presentazione Vale-90

Messaggio da Vale-90 »

Ciao sono Valentino/a :D c'ho anche il nome x-dressabile :D seguo il forum da molto, ma non sono un utente generalmente molto attivo con social e forum, quindi leggerò, non me ne abbiate se non sarò una delle grandi scrittici del forum…

E' una passione che mi porto dentro da molto, forse i primi segnali già provando le scarpe di mamma da bambino, e poi crescendo ho preso il mio primo paio di scarpe e il primo vestito quando mi sono trasferito per l'università, iniziando col crossdressing da camera :D ovviamente ho mille pare a riguardo e diciamo che senza dubbio è una cosa che tengo molto riservata, e avendo vissuto un pò in giro per studio e lavoro non ho ancora una casa davvero mia, quindi anche il guardaroba è molto limitato.

Mi iscrivo perché penso sia un passo in più per andare oltre, come tante di voi ho avuto i momenti del butto via tutto e rinuncio, poi mi sono convinto che non è ciò che mi rende felice, percui pian piano faccio qualche passo per esplorare questo mio lato e vedere dove arrivo.

Sono un grande appassionato di sport, scontatissimi ma ovviamente prediligo calcio e motori, un altra passione altrettanto forte sono le scarpe, adoro i tacchi alti, ne ho solo 2 paia ma ne comprerei a centinaia di tutte le forme e colori :D, sono convinto che la scarpa giusta trasforma pure una tuta in un outfit perfetto :D :D

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da roby_rm »

Ciao!
Spero che hai fatto tutti gli adempimenti, compresa la data di nascita, che di solito ci scordiamo tutte!
Ho apprezzato molto il fatto che sai prenderti i tuoi tempi, e che vivi con riservatezza, ma anche con naturalezza il CD.
Ovviamente mi hai "conquistata" dicendo che la scarpa giusta (lo spillo, secondo me) trasforma anche una tuta in un outfit perfetto.
Ho imparato che non è vero, anche il makeup è importante, ma mi piace di più credere a quello che dici!
Un grandissimo BENVENUTA! e spero che vorrai parlarci un po' delle tue esperienze, nonostante quello che ti sei ripromessa.
Kiss.
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da indecisa »

Benvenuta Valentina!!!

MARINA65

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da MARINA65 »

Benvenuta tra noi , vedrai che ti troverai bene .......

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da Luciathecutegirl »

Benvenuta Valentina, sono sicura che troverai ottime amiche che sapranno consigliarti
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Celeste

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da Celeste »

Benvenuta! : Love :

Avatar utente
Vale-90
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 18:34
Località: Venezia
Età: 34

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da Vale-90 »

Grazie a tutte per il benvenuto!
roby_rm ha scritto:Ciao!
Spero che hai fatto tutti gli adempimenti, compresa la data di nascita, che di solito ci scordiamo tutte!
Ho apprezzato molto il fatto che sai prenderti i tuoi tempi, e che vivi con riservatezza, ma anche con naturalezza il CD.
Ovviamente mi hai "conquistata" dicendo che la scarpa giusta (lo spillo, secondo me) trasforma anche una tuta in un outfit perfetto.
Ho imparato che non è vero, anche il makeup è importante, ma mi piace di più credere a quello che dici!
Un grandissimo BENVENUTA! e spero che vorrai parlarci un po' delle tue esperienze, nonostante quello che ti sei ripromessa.
Kiss.
Spero di si, il regolamento l'ho letto, quindi se manca qualcosa è un errore involontario, correggerò appena ragguagliata, come dicevo sono riservata/paranoica quindi ho messo solo l'anno, non mi sembrava corretto mettere una data sbagliata, ma non mi sento di metterla per non essere riconoscibile e sentirmi più libera di condividere (obbietterete che se qualcuno entra qua dentro non avrà motivi diversi dai miei, ma al momento la prudenza è la mia regola, tolleratemi please).

lo spillo? perché? esistono altri tacchi?! : Lol : : Lol :
Il makeup?! quando imparerò sarà troppo tardi… : Rolleyes : ho molte poche occasioni per farlo, e le poche in cui ho provato potevo fare concorrenza al joker di heath ledger : Lol : : Lol :
Ultima modifica di Vale-90 il sabato 28 settembre 2019, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da Dany66 »

Ciao e benvenuta Vale.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da noemipink »

benvenuta vale
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Vale-90

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Vale !!!
Bene arrivata ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Bloccato