buongiorno a tutte

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

buongiorno a tutte

Messaggio da fatabarbara »

finalmente, dopo tanti tentativi andati a vuoto sono riuscita a rientrare in questo magnifico gruppo.
le più anziane di iscrizione probabilmente si ricorderanno di me, a suo tempo ero moderatrice mi sembra, per tutte le altre visto che risulto assente da tempio mi ripresento:
matta ...enne : WohoW : , nessuna esperienza di esterno anche se giornalmente uso biancheria femminile : Wink : , accompagnata ad una stupenda compagna che sa della mia doppia personalità : Love : , vivo in toscana dove sono un'immigrata regolare da qualche decennio.
perchè mi sono assentata? non lo so neppure io visto che non mi è mai passata nè la voglia nè l'abitudine, semplicemente ho preso un periodo, lungo, sabbatico.
se mi vorrete di nuovo con voi, sono qui, pronta a collaborare.
un abbraccio cumulativo
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da Alice80 »

Allora bentornata!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da LauraB »

Bentornata! : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da LellaB »

Ciao, ho letto che sei appassionata di subacquea, anch'io! Bentornata
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da fatabarbara »

LellaB ha scritto:Ciao, ho letto che sei appassionata di subacquea, anch'io! Bentornata
grazie!
si, ho il mare nel sangue ma sono diventata una comodona e non sopportando le stagne, mi immergo solo d'estate o all'estero (mari caldi).
brevetto ai padi, ma non ho mai insegnato, l'ho preso per soddisfazione personale.
un abbraccio
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciaooo !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da LellaB »

fatabarbara ha scritto:
LellaB ha scritto:Ciao, ho letto che sei appassionata di subacquea, anch'io! Bentornata
grazie!
si, ho il mare nel sangue ma sono diventata una comodona e non sopportando le stagne, mi immergo solo d'estate o all'estero (mari caldi).
brevetto ai padi, ma non ho mai insegnato, l'ho preso per soddisfazione personale.
un abbraccio
Siamo simili, anch'io prediligo i mari dove posso immergermi col mutino o con la umida. In liguria vado solo da luglio a settembre e sempre con umida+mutino e sottomuta... i termoclini mi uccidono facilmente...
Brevetto SNSI advanced a -39m preso per passione, amore per il mare, adorazione per le bestie feroci : Chessygrin : e amore per la fotografia.
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da roby_rm »

Ciao, fata! Felice di conoscerti!

Curiosità, visto la piega che ha preso la conversazione:

l' immersione sotto il piumino d' inverno conta qualcosa? Posso vantare apnee anche di 12 ore, e credo sia paragonabile ad un mare caldo, se non fai uscire la testa! : Smile : : Smile : : Smile :
Sennò non ho esperienze di diving, anche se adoro prendere il sole al mare! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da fatabarbara »

roby_rm ha scritto:Ciao, fata! Felice di conoscerti!

Curiosità, visto la piega che ha preso la conversazione:

l' immersione sotto il piumino d' inverno conta qualcosa? Posso vantare apnee anche di 12 ore, e credo sia paragonabile ad un mare caldo, se non fai uscire la testa! : Smile : : Smile : : Smile :
Sennò non ho esperienze di diving, anche se adoro prendere il sole al mare! : Smile :

Kiss
Considerando che sott'acqua è altamente sconsigliato da tutte le didattiche di andare da soli, anche sotto il piumino bisogna essere in due : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ciao!
Ultima modifica di fatabarbara il sabato 7 dicembre 2019, 11:58, modificato 1 volta in totale.
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: buongiorno a tutte

Messaggio da CristinaV »

Chi ha visto la "s" perduta? "s consigliato"
Bentornata Barbara.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato