Presentazione Martina

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
xlamartina
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 29 gennaio 2020, 23:52
Località: Lucca
Età: 46

Utente bannato

Presentazione Martina

Messaggio da xlamartina »

Martina perchè per la mia parte femminile mi piace.
Per la martina! Era una esclamazione tipica di mia nonna.
X la martina é perfetto.
X? si una bella varibile. Parte femminile sempre presente. Ondivaga.
Da piccola, spesso giocavo con le bambine, bambole e pentolini a volte ruspe e pallone. Ho continuato così anche da grande. Seppur abbandonando bambole e pallone.
Iniziai ad indossare i collant di mia madre a 7/8 anni, per curiosità.
Mi ricordo ancora quella piacevole sensazione degli omsa castoro indossati sul lettone dei miei.
Mai più smesso, con un crescendo di mutandine, reggiseni, pizzi e tacchi, vestiti e in qualche occasione trucco e parrucco. Uscite. Senza essere scoperta intorno ai ventanni. : Chessygrin :
Oddio qualche dubbio mi venne sulla mia identità. Vabbene il fisichino asciutto, i riccioli naturali, l'altezza che non arriva a 1.75 e il 41 scarso di scarpa... ma uscire enfemme senza batter ciglio e far batter ciglio fu divertente.
Fu divertente anche quando mia madre mi obbligo a mettere un paio di collant sotto la tuta per andare a scuola, "perchè faceva troppo freddo". Notò subito la mia capacità di indossarli "livello pro" per un bambino di dieci anni. Le venne qualche sospetto... qualche certezza quando mi scoprì in collant 14enne e ancora 18enne... "Colpa tua le dissi. Me li hai fatti scoprire tu!" Si arrabbiò solo perchè li rubavo dal suo cassetto. : Chessygrin :
La passione continua. Inizialmente sfociava sempre nella masturbazione, adesso da quarantenne matura, sono qui che scrivo inguainata nei miei 70den neri Sanpellegrino Benfit, rilassata dopo averli indossati questa mattina per andare al lavoro, in questo caso rigorosamente enhomme, serenamente.
Sono qui per curiosità e basta, per leggere tanto, ascoltare, e se serve scrivere.
Perchè la curiosità é donna ed essere donna ogni tanto mi piace.
martina.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Martina

Messaggio da CristinaV »

Ciao Martina, la presentazione è piacevole ma mancano i riferimenti a come vivi oggi, se hai famiglia ecc.
Manca la data di nascita nella scheda profilo, ed è necessaria per regolamento.
Non interagire col forum prima del benvenuto da parte dello staff.
Fatte queste core ti darò il benvenuto.

Grazie.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato