Mi presento sono Lory

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Vaniajovovich
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2020, 21:11
Località: Trento
Età: 53

Re: Mi presento sono Lory

Messaggio da Vaniajovovich »

Mi presento... Sono Vania. Un caro saluto a tutte.. Io sono Vania trav di Trento. : Love :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento sono Lory

Messaggio da giuly271 »

Anche da me un caloroso benvenuta

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Mi presento sono Lory

Messaggio da angi73 »

Ciao Lory bella presentazione.

Benvenuta nel forum
Angi : b0849.gif :

Lau

Re: Mi presento sono Lory

Messaggio da Lau »

Lorycrossdresser ha scritto:Ok ci riprovo a mettere una presentazione diversa, ma l'avete voluta voi, sono una grande chiacchierona.
Allora eccomi, mi chiamo Lory, no, cioe' non e' che io mi chiami veramente Lory, alla anagrafe purtroppo ho un nome che finisce con la lettera o, ma qui sono Lory, solo e solamente Lory!
Sono arrivata alla veneranda eta' in cui si dovrebbe mettere la testa a posto, bisogna essere maturi e responsabili, ma nella mia vita, come in quella di tante altre sorelline, qualche rotella si e' inceppata o si e' messa a girare dalla parte opposta.
Cielo e terra si sono mescolati in un unico polverone ingoiando l'identita' che madre natura ci ha assegnato.
Gia', lo sappiamo bene tutte, trav, xdress, transgender o... qualunque altro nome vogliamo darci, e' un modo di essere, di vivere le emozioni, di guardare le cose del mondo dall'altra parte del cielo, non si diventa trav, lo si e', non e' una scelta.
Cosi' la prima volta che ho lasciato scorrere le mie dita da bambino sulla biancheria stirata e profumata di mia sorella maggiore, ho provato una emozione incontenibile.
Il passo successivo, ovviamente, e' stato quello di scivolare in quelle calze, allacciarmi il reggiseno dietro la schiena, sentire la gonna leggera carezzarmi le gambe, guardarmi allo specchio e vedere solo l'immagine della ragazza che sarei voluta/o essere.
Mi sono interrogata molto sulla mia sessualita', non sono gay, non sono attratta dagli uomini, ma adoro che loro vedano in me una donna, mi piace cosi' tanto la femminilita' da volerlo essere.
Bel casino, lo so, lo viviamo ogni giorno sulla nostra pelle.
Cosi' e' nata Lory, nei giorni di pioggia, inventando improbabili mal di pancia per rimanere a casa da sola/o, per non andare a scuola, quando a guardarmi erano solo le pareti silenziose di casa, aprivo con trepidazione l'armadio di mia sorella e sceglevo con cura e attenzione i vestiti, poi andavo in bagno e pasticciavo con rossetto e rimmel, poi... poi vivevo il sogno di essere una ragazza.
Con un grande salto arrivo a questo disastrato 2020, con la mia vita in chiaro-scuro, tante volte ho infilato Lory, con le sue manie e trasgressioni, nel cassonetto dei rifiuti, cercando di buttare via una parte di me, quella incoffessabile, la faccia nera della luna, ma tutte le volte lei e' tornata, dolce e meravigliosamente femminile.
Tranquilli, non sono cosi' pazza di parlare di me in terza persona o percepirmi con uno sdoppiamento della personalita', sono sempre io, bella, almeno cosi' dicono, docilmente arrendevole e svampita quanto basta.
Cosa cerco a questo punto della vita? Non lo so non ne ho la piu' pallida idea, forse vivere le emozioni percependole solo per cio' che sono, come se non ci fosse un domani.
Presto, lo so, mandero' Lory in pensione ma adesso e' ancora presto voglio ancora sentire sulla pelle tutti i brividi del mondo.
Ciao Lory e benvenuta nel forum...
la tua ri-presentazione mi ha emozionata tantissimo...perchè quando leggo qualcosa in cui in parte mi ci rivedo , e mi si propongono spezzoni di film mentali che ripercorrono gli stessi istanti e le stesse sensazioni che hai sicuramente provato , vuol dire che mi ha davvero colpito.

Spero di leggerti spesso

un bacio
Laura

Bloccato