buongiono

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
mariella
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 5 maggio 2020, 9:39
Località: ravenna
Età: 50

Utente bannato

Re: buongiono

Messaggio da mariella »

Grazie a tutte Voi!!
Si in effetti la mia infanzia è stata normale come anche l'adolescenza, tutto è successo nell'età adulta e forse questo è stato un bene, almeno per me, perché riuscivo a gestirlo abbastanza bene, mi piaceva e mi piace ancora, usare tutto ciò che è femminile, sapere che sotto gli abiti da uomo si celava la mia parte femminile è sempre stato molto eccitante e mi chiedevo se altri attorno a me condividevano segretamente questa gioia.
Adesso ho una compagna alla quale non sono riuscito a dirlo, non so come reagirebbe ed ho paura di perderla ma dall'altra parte c'è sempre questa voglia di vestire i panni di una donna anche se una donna non sarò mai.

Magari con il Vostro aiuto troverò il coraggio di affrontare questo passo, in tanto mi confido con Voi che so che mi capite perché ci troviamo negli stesi "panni" .

A me potete rivolgermi sia al maschile che al femminile come meglio credete.

Ciao

Bloccato