Celeste 2.0

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Celeste 2.0

Messaggio da Celeste »

Roby ha scritto:Un ritorno con in mano la palma della pace è sempre ben accolto.

Presumo che oltre ad aver smaltito l'ira funesta, tu consideri ormai superate e seppellite le motivazioni che l'avevano generata.

Grazie degli auguri; te li ricambio per iniziare questa nuova fase Celeste2.0.

Bentornata

Roberta
Cara Roberta, io ho deciso di tornare facendo un piccolo cambiamento e cioè scelgo di essere neutrale e di non interferire.
Quando a Maggio 2018 mi iscrissi a questo forum il mio scopo era condividere il fatto che mi sentivo femminile, ma poi mi sono ritrovata a discutere su molte cose... ma non era questo il mio obiettivo : Blink : . Comunque non rinnego niente, solo che mi sono resa conto che quello che voglio è essere serena prima di tutto. Potrebbe sembrare un filo egoista, ma visto che è una cosa che rende più tranquilla me e visto che così sarebbe facile la convivenza non vedo perché no. Fatto questo cambiamento (versione 2.0) ritengo che il conoscermi e il conoscervi sia molto importante, quindi parteciperò a discussioni su questo e su cose "tecniche" ma d'ora in poi cercherò di evitare qualsiasi questione etica-sociale per principio, perché qui non voglio parlare di questo. Ad esempio una volta mi arrabbiavo molto se scorgevo generalizzazioni sessiste, d'ora in poi non sarà più un problema mio, non sono qui per questo.

Poi ci sono varie cose che mi hanno spinto a ritornare:
- In questi due mesi mi sono confrontata su altri forum con uomini e donne non cd e io mi sono presentata come cd, questo per me è molto interessante ma l'ho potuto fare anche grazie all'esperienza che ho fatto qui, senza non avrei mai avuto il coraggio.
- In questo forum ho riflettuto su me stessa e ho conosciuto anche qualcosa sulle esperienze delle altre/altri CD, conoscenza nel complesso per me molto preziosa.
- Ci sono dei ricordi molto belli che ho vissuto in questo forum e che saranno sempre con me, ad esempio per me è stato bellissimo quando per la prima volta trovai il coraggio di far vedere il volto nella mia galleria... e subito mi arrivò uno stupendo messaggio di incoraggiamento; un altro ricordo è invece quando descrissi le mie difficoltà a fare acquisti di abbigliamento femminile in negozio dicendo che era per me, e proprio tu mi hai dato un bell'incoraggiamento ad andare avanti.
- Infine anche se abito lontano rispetto a molte, sono contenta di poter dire che ci sono anch'io da qualche parte d'Italia... che voglio in qualche modo esprimere la mia femminilità.

Quindi di motivi per ritornare ce ne sono tanti : Smile :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Celeste 2.0

Messaggio da LellaB »

Bentornata !!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Celeste 2.0

Messaggio da LauraB »

Bentornata! : Love :

leggo con piacere le tue parole, ed è bello sentire che il forum viene considerato utile alla propria crescita, ma ancora piu bello sapere che qualcuna ci ritorna perchè si trova bene.
Laura Bianchi

Celeste

Re: Celeste 2.0

Messaggio da Celeste »

LellaB ha scritto:Bentornata !!!
Grazie! Sei diventata blu puffa : Chessygrin :

Celeste

Re: Celeste 2.0

Messaggio da Celeste »

LauraB ha scritto:Bentornata! : Love :

leggo con piacere le tue parole, ed è bello sentire che il forum viene considerato utile alla propria crescita, ma ancora piu bello sapere che qualcuna ci ritorna perchè si trova bene.
Grazie : Love :
Si io trovo che sia un luogo ricco di molte cose, così coinvolgenti che a volte è anche difficile... però è prezioso che vengano proprio condivise cose molto sentite e quindi ci può essere crescita. Almeno io cerco di crescere con tutto, come se fossi una pianta : Smile :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Celeste 2.0

Messaggio da LellaB »

Celeste ha scritto:
LellaB ha scritto:Bentornata !!!
Grazie! Sei diventata blu puffa : Chessygrin :
Sono anche diventata nonna, come dire... mi sento un po' stagionatella... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Celeste 2.0

Messaggio da Novella »

Bentornata Celeste! Mi dispiaceva che ti eri allontanata, per fortuna sei di nuovo qui. : Love :
~ N o v e l l a ~

Celeste

Re: Celeste 2.0

Messaggio da Celeste »

Novella ha scritto:Bentornata Celeste! Mi dispiaceva che ti eri allontanata, per fortuna sei di nuovo qui. : Love :
Grazie mille Novella! Sono contenta di rivederti : Love :

Bloccato