new entry Aki

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: new entry Aki

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao Aki, benvenuta

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: new entry Aki

Messaggio da Dafne73 »

Ciao Ali, ti do anch'io il benvenuto in questo meraviglioso spazio, giardino o salotto.
È interessante la tua presentazione quando parli di autoipnosi etc... Mi incuriosisce una cosa, con queste tecniche sei mai riuscita a capire perché ( come tante di noi) sei attratta dal mondo del crossdressing?

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: new entry Aki

Messaggio da AnnaSettantatre »

Ciao, leggo solo ora, benvenuta sei davvero bella!
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Aki
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 20:50
Località: Brescia
Età: 50

Re: new entry Aki

Messaggio da Aki »

Dafne73 ha scritto:Ciao Ali, ti do anch'io il benvenuto in questo meraviglioso spazio, giardino o salotto.
È interessante la tua presentazione quando parli di autoipnosi etc... Mi incuriosisce una cosa, con queste tecniche sei mai riuscita a capire perché ( come tante di noi) sei attratta dal mondo del crossdressing?
grazie a tutte per il benvenuto e..
Dafne.. tocchi un tasto delicatissimo e per me fondamentale, di lavoro interiore di tanti anni..

con diverse tecniche ho sperimentato vari stati di coscienza, tra cui il meraviglioso "sogno lucido" (trattato non solo dalla metafisica ma anche dalla psicologia, La Berge, il grande CG Jung..), ho vissuto la totale trasformazione del mio corpo, proprio come si farebbe nei mondi virtuali 3D ImmagineImmagine
per l'autoipnosi utilizzo il metodo José Silva, so' comunque che è un'argomento delicatissimo e che molte persone non accettano, ci vado sempre con i piedi di piombo (mi è costato un matrimonio più per queste cose Immagine .. che per il mio lato femminile Immagine)
ben lieta di condividere e scambiare eaperienze di questo tipo se ci sono appassionate Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: new entry Aki

Messaggio da Dafne73 »

Cara Aki, sono contenta se tu mi facessi conoscere questo mondo e delle tue esperienze. Io prima di addormentarmi "provo" a uscire dalla mia fisicità cercando un'altra dimensione immaginandomi dove posso indossare quello che mi piace senza mai essere giudicata. Non solo il mio corpo può assumere forme diverse

Avatar utente
Aki
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 20:50
Località: Brescia
Età: 50

Re: new entry Aki

Messaggio da Aki »

certo Dafne
nel pomeriggio appena raggiungo il pc ti descrivo le prime tecniche d'approccio
comunque qualche volta sei già riuscita ad entrare consapevolmente in un sogno nel senso durante un sogno, è cone se ti svegliassi in quella situazione dicendo "oh cazzo! ma questo è un sogno!!"
(peraltro la base dello Yoga Nidra )

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Aki
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 20:50
Località: Brescia
Età: 50

Re: new entry Aki

Messaggio da Aki »

so' che molte persone ritengono queste cose una chiusura ulteriore in se stessi piuttosto che un'auspicabile coming out..
è solo perché non si è mai vissuto questi stati di coscienza che rivelano chiaramente il subconscio, la rappresentazione dell'inconscio con uno squarcio alla fonte dell'Essere oltre la forma

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: new entry Aki

Messaggio da Dafne73 »

Interessante,
se ti và raccontami anche qualcosa di te e di cosa hai scoperto riguardo il nostro mondo xdress, se hai un'idea

Avatar utente
Aki
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 20:50
Località: Brescia
Età: 50

Re: new entry Aki

Messaggio da Aki »

ma certo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: new entry Aki

Messaggio da Kate_T »

Ciao e benvenuta!
Con il mondo del "sogno lucido" sfondi una porta aperta con me... ;) Trovo veramente interessante ma mi rendo conto che sia cosa molto complessa e delicata.
Ma quindi la tua (ex) compagna ha rifiutato il tuo lato crossdresser del quale immagino le avevi parlato?
Ciao
K

Bloccato