Mi presento sono Victor Victoria

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Victor »

Grazie a tutte!!
Katrona che dire ... siamo figlie degli anni '70 e il giro di boa dei 40 è impegnativo, a quanto sembra, anche se si cerca di sfuggire ai bilanci questi si presentano comunque. Vic

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Dedesignora »

Ciao e ben arrivata !

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Pamela45 »

Victor ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 1:32 Buonasera a tutti.
Grazie per l'occasione che vorrete darmi di conoscere un po' di più l'essere umano, che c'è in noi e che mi affascina così tanto.
...
Mi piacciono i corpi femminili, i corpi in generale e adoro i travestimenti.
Conoscenza, credo. Sono ad un punto della mia vita in cui desidero conoscermi per quella che sono.
....
Piacere mio, Victor Victoria
Cara Victoria il tuo dire risuona esattame come il mio motto: Conosci te stessa.
Spero di poter dialogare sul tema.
: b0816.gif :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Katrona

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Katrona »

"Katrona che dire ... siamo figlie degli anni '70 e il giro di boa dei 40 è impegnativo, a quanto sembra, anche se si cerca di sfuggire ai bilanci questi si presentano comunque. Vic"

Purtroppo hai ragionissima...

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da ester 13 »

ciao e benvenuta
Ester 13

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Monica 66 »

Benvenuta tra noi
Monica : Wink :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Victoria......o Victor? Per me sarai Victoria comunque.....vedrai che qui ti troverai bene. E' da poco che ci sono, ma tutte mi hanno fatto sentire bene, come se ci conoscessimo da sempre ed in effetti, se vogliamo, tutte le amiche che sono su questo forum mi conoscono ad oggi maggiormente degli/delle amici/amiche datate.....sono a mio agio qui....in compagnia di tante amiche e vedrai che anche tu ti troverai bene.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Victor »

Grazie ancora.
Mi sono persa nell' esplorazione del sito, forum, articoli, ecc.
Sto ancora combattendo con l'avatar che non collabora (credo Roberta si riferisse a Tapatalk perché qui una figurina la vedo), inutile nascondersi tecnologicamente sono un po' impedita però come gli elefanti una volta imparato non lo scordo più o quasi.
Cos'è il travestimento per me? Un modo per superare l'immagine che abbiamo di noi e che il mondo percepisce come principale?
Io credo sia anche una forma d'arte con la quale si "decora" un corpo e lo si trasforma andando anche a mutare in noi, quando ben riuscito, l'approccio mentale che abbiamo con il mondo esterno.
La soddisfazione dove sta? Io la trovo nello stupore che determina a volte, nella destabilizzazione di un dato che lo "stupito/a" avevano dato per certo.
L'uscire, senza permesso, dalla casella in cui eri stata messa ed etichettata. Sbaglio?
Rifiutare etichette, vestiti, ecc. per cercare di esprimersi al meglio nello stato d'animo di ogni singolo giorno.
Quello che sto cercando di capire è perché lo trovo così attraente forse perché presuppongo uno studio, una cura e una preparazione accurata, una presa di coscienza di se e un coraggio nell'esprimersi che io ammiro molto.
Voi cosa ne pensate?
Vic
P.S. Buona giornata a tutti ❤

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Roby »


Victor ha scritto: Sto ancora combattendo con l'avatar che non collabora (credo Roberta si riferisse a Tapatalk perché qui una figurina la vedo),
Il Forum ha appena avuto dei cambiamenti tecnici importanti e non escludo che qualche funzione non sia stata del tutto abilitata. Comunque per caricare l'Avatar devi entrare sul sito da Internet, non via Tapatalk. Vai sul tuo profilo personale e dovrebbe essere intuitivo. Importante rispettare le dimensioni dell'immagine com Kb e Mpixel. Se è una foto molto probabilmente dovrai ridurla drasticamente.
Victor ha scritto: Cos'è il travestimento per me? Un modo per superare l'immagine che abbiamo di noi e che il mondo percepisce come principale?
Io credo sia anche una forma d'arte con la quale si "decora" un corpo e lo si trasforma andando anche a mutare in noi, quando ben riuscito, l'approccio mentale che abbiamo con il mondo esterno.
La soddisfazione dove sta? Io la trovo nello stupore che determina a volte, nella destabilizzazione di un dato che lo "stupito/a" avevano dato per certo.
L'uscire, senza permesso, dalla casella in cui eri stata messa ed etichettata. Sbaglio?
Rifiutare etichette, vestiti, ecc. per cercare di esprimersi al meglio nello stato d'animo di ogni singolo giorno.
Quello che sto cercando di capire è perché lo trovo così attraente forse perché presuppongo uno studio, una cura e una preparazione accurata, una presa di coscienza di se e un coraggio nell'esprimersi che io ammiro molto.
Voi cosa ne pensate?
Vic
P.S. Buona giornata a tutti Immagine
Si, il travestimento può essere quello che dici tu, ma potrebbe essere anche altro.
Qui, sotto il mega ombrello "Crossdressing" che da nome al Forum, ci sono tante persone per cui l' unica cosa in comune è avere una certa biologia (M oppure F) ed indossare qualcosa, oppure ornare il proprio corpo in modalità generalmente indirizzate verso chi ha la biologia opposta.

Ma le modalità in cui lo si fa ( in solitudine o in pubblico, completamente o parzialmente) e le motivazioni personali (esercizio estetico, feticsmo, voglia di apparire come membri dell'altro sesso...) sono molto diverse.
Non esiste un solo tipo di travestito o crossdresser.

Ma tu, Vic, hai mai pensato di sperimentare sulla tua pelle o sei interessata solo al travestimento altrui?

Baci

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Mi presento sono Victor Victoria

Messaggio da Victor »

Ciao Roberta,
no decisamente non mi interessa solo quello altrui.
Tendo ad adeguare, nella vita di tutti i giorni, l'espressione del periodo che sto attraversando in quel momento, per quanto è possibile.
Ora, per capirci, mi sto occupando di una ristrutturazione e giro quasi sempre in tuta da lavoro, smanicato, metro in tasca, ecc. tralascio casco e cinturone porta attrezzi perché sarebbero eccessivi nel contesto ma ... adoro 😂
Fatico di più a saltare in panni estremamente femminili ma per un motivo puramente tecnico e di mancanza di tempo per la preparazione che richiede. Ma la mia soddisfazione è la stessa.
Prendo i baci e li ricambio, Vic

Bloccato