Saluti da Linda

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Linda
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 15:59
Località: Brescia
Età: 57

Utente bannato

Saluti da Linda

Messaggio da Linda »

Buongiorno a tutte, mi chiamo Linda o quanto meno vorrei chiamarmi Linda. Per il momento il mio sentirmi donna è una questione tra me e... me.

La mia presa di coscienza sul mio piacecere nell'indossare abbigliamento femminile, cominciò attorno ai 10 anni, quando ero a casa da sola, frugavo tra i cassetti di mia madre e mi provavo un po' di tutto, ma già allora avevo problemi con le taglie, tutto mi stava al pelo. A quei tempi internet non esisteva e le alternative erano poche, i soldi anche.

I primi anni '80 si sono dimostrati parecchio difficili, compravo TV Sorrisi e canzoni per guardare Heter Parisi, mi sdraiavo sul letto e... non facevo quello che tutti i ragazzi facevano a quell' età, ovvero chiudevo gli occhi e speravo una volta aperti, di trasformarmi in Linda.

Passarono gli anni e la cosa mi passò un po' di mente, arrivarono altri interessi fino ad arrivare all'età adulta e mi ritrovai a vivere da sola e ciò che era sopito da tempo, ritrovò la sua collocazione nella mia mente. Tramite internet cominciai a fare i primi acquisti e a crearmi un mio guardaroba adeguato.

Psicologicamente parlando, mi dovrei attribuire una disforia di genere, ma sto meditando parecchio su questo fatto, ho visto parecchi video in cui ragazze transgender raccontano le loro esperienze, ed è una via molto dura e difficile, inoltre so per certo che la mia famiglia non accetterebbe di buon grado questa cosa, molto probabilmente mi ritroverei sola e senza aiuti. Per il momento vivo la mia femminilità senza troppe complicazioni nell'ambito di casa mia, con qualche passeggiata all'esterno nelle ore notturne.


Vivo in Lombardia e attualmente mi ritrovo chiusa in casa per il covid, amo le scarpe con il tacco, ma non troppo alto, le mie caviglie malandate non mi permettono di indossare le altezze che vorrei.
Spero che questo forum mi dia un po' di aiuti per migliorare la mia femminilità e riuscire a fare uscite anche nelle ore diurne.
Grazie a tutte!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Saluti da Linda

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao Linda,
sono Claudia, moderatrice del Forum.
Ti prego, per rendere completa la tua presentazione, di inserire provincia e data di nascita.
Hai raccontato la tua storia, che è molto simile alla storia di tante persone qui dentro.
Per ciò che riguarda la disforia di genere, questo non è ovviamente il luogo in cui cercare una diagnosi, come (ma lo saprai già) non lo sono le testimonianze altrui, comunque ovviamente sei libera di parlarne qui e di confrontarti.
Ben arrivata.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Saluti da Linda

Messaggio da LauraB »

Benvenuta! : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Linda
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 15:59
Località: Brescia
Età: 57

Utente bannato

Re: Saluti da Linda

Messaggio da Linda »

AnimaSalva ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 17:58 Ciao Linda,
sono Claudia, moderatrice del Forum.
Ti prego, per rendere completa la tua presentazione, di inserire provincia e data di nascita.
Hai raccontato la tua storia, che è molto simile alla storia di tante persone qui dentro.
Per ciò che riguarda la disforia di genere, questo non è ovviamente il luogo in cui cercare una diagnosi, come (ma lo saprai già) non lo sono le testimonianze altrui, comunque ovviamente sei libera di parlarne qui e di confrontarti.
Ben arrivata.
Grazie per il benvenuto, ho sistemato i dati mancanti. Ovviamente non sono in cerca di diagnosi, che vanno trattate in altri ambienti, ma sicuramente qualche consiglio qua e la farà sicuramente comodo : Wink :

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Saluti da Linda

Messaggio da genserica »

Benvenuta, Linda!!!!
E guarisci presto!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Saluti da Linda

Messaggio da Pamela45 »

Linda ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 17:30 Buongiorno a tutte, mi chiamo Lind....
... amo le scarpe con il tacco, ma non troppo alto, le mie caviglie malandate non mi permettono di indossare le altezze che vorrei.
Spero che questo forum mi dia un po' di aiuti per migliorare la mia femminilità e riuscire a fare uscite anche nelle ore diurne.
Grazie a tutte!
Benvenuta Linda,
le caviglie saranno malandate ma le gambe sono in forma... complimenti.
Nella foto dell'Avatar i tacchi sono vertiginosi e le scarpe invidiabili.
Affermi che speri di avere consigli, appena chiederai aiuto su un argomento inerente, qui troverai risposte in quanto c'è una vastità di vissuti enorme, pur con mille diversificazioni.
Il mio motto resta sempre: Conosci te stessa, sembra banale, ma a volte la conoscenza di noi stessi è favorita dall'interfacciamento con altri, ovviamente con altri che abbino un sottofondo simile al nostro. , ecco uno degli aspetti utili di questo forum.
Pamela
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Linda
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 15:59
Località: Brescia
Età: 57

Utente bannato

Re: Saluti da Linda

Messaggio da Linda »

Pamela45 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 20:13
Linda ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 17:30 Buongiorno a tutte, mi chiamo Lind....
... amo le scarpe con il tacco, ma non troppo alto, le mie caviglie malandate non mi permettono di indossare le altezze che vorrei.
Spero che questo forum mi dia un po' di aiuti per migliorare la mia femminilità e riuscire a fare uscite anche nelle ore diurne.
Grazie a tutte!
Benvenuta Linda,
le caviglie saranno malandate ma le gambe sono in forma... complimenti.
Nella foto dell'Avatar i tacchi sono vertiginosi e le scarpe invidiabili.
Affermi che speri di avere consigli, appena chiederai aiuto su un argomento inerente, qui troverai risposte in quanto c'è una vastità di vissuti enorme, pur con mille diversificazioni.
Il mio motto resta sempre: Conosci te stessa, sembra banale, ma a volte la conoscenza di noi stessi è favorita dall'interfacciamento con altri, ovviamente con altri che abbino un sottofondo simile al nostro. , ecco uno degli aspetti utili di questo forum.
Pamela
Qui devo scusarmi, la foto è di repertorio, magari fossi io. Non mi sento ancora pronta a comparire in fotografia e quelle che ho provato a farmi, vengono tutte pietose. Nei prossimi giorni farò altre prove e se i risultati saranno buoni, le pubblicherò...

Avatar utente
veratrav69
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 17:59
Località: Torino
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: Saluti da Linda

Messaggio da veratrav69 »

ciao Linda, un abbraccio di benvenuto

Katrona

Re: Saluti da Linda

Messaggio da Katrona »

Ciao Linda. Bella presentazione in cui mi rivedo tranne per una grande differenza: ovvero l'età di insorgenza della voglia di essere donna. Che tu dici avere avuto a 10 anni. Io a 40.... Non sono l'unica ma noi a "risveglio tardivo" sembriamo essere una sparuta minoranza.
Anche io vivo il mio crossdressing nella mia intimità solitaria (vivo quasi sola anche io - ho dei coinquilini ) e questo forum è il solo contatto di Katrona con il mondo (non avrei mai il coraggio di fare uscite diurne o notturne) e anche io avrei moltissimi problemi se facessi outing.
Ancora benvenuta

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Saluti da Linda

Messaggio da Eleonora »

Benvenuta Linda e complimenti hai delle gambe stupende!!
Deb

Bloccato