Presentazione di Madleine

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Jessica60 »

Ciao cara, benvenuta tra noi......ognuna di noi, per le esperienze avute, ti aiuteremo più che volentieri, per aiutarti a capirti......come piu' di un'amica qui sul forum, confermo che il nostro modo di essere e' un valore aggiunto e non un qualcosa di cui vergognarsi......😘

Medleine

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Medleine »

Roby_60 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 8:43
Medleine ha scritto: venerdì 18 dicembre 2020, 23:32 non riesco a mettere una mia foto date le dimensioni.
Supponendo che Tu usi Windows come sistema operativo (statisticamente più probabile)
Per ridimensionare una foto
1) fai click col tasto destro sulla foto e scegli [APRI CON -< FOTO]
se sullo schermo hai la Tua foto il più è fatto :)
2) fai click col tasto sinistro sui tre puntini che si trovano in alto a destra (dopo il simbolo della stampante) e Ti si aprirà un menù a tendina
3) fai click su ridimensiona e seleziona S
4) salva con un nome tipo avatar.jpg in modo da mantenere intatto il file originario.
? ci sei riuscita?
CMQ benvenuta
R.
Ciao! Grazie per il suggerimento 🙂
Eh non avendo il pc faccio tutto da smartphone, ed ero riuscita a comprimere la foto a meno di 150 kb, però poi mi si è presentato il problema dei pixel e purtroppo questi non so come ridurli, anche perchè sono veramente tanti di più. Ma in ogni caso, leggendo il regolamento, mi fa un po' paura mettere una mia foto visto che chiunque può vederle e non solo gli iscritti al forum. Ok che non sarei troppo riconoscibile, però mettendo data di nascita, città di provenienza e altre info su di me, ho davvero la paranoia che qualcuno mi riconosca.
Vorrei fregarmene e forse un giorno ci riuscirò, ma ora come ora non me la sento.
Proverò a mettere la foto con la testa tagliata (non letteralmente 😂)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Roby »

Madleine,
Puoi anche inserire un avatar di fantasia che ti rappresenti, non è obbligatoria la foto se non ti senti sicura.
Molt* utenti hanno come Avatar dei personaggi manga, oppure quei disegni generati con varie app per smartphone.
Ciao
Roberta

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Medleine

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Medleine »

Roby ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 12:59 Madleine,
Puoi anche inserire un avatar di fantasia che ti rappresenti, non è obbligatoria la foto se non ti senti sicura.
Molt* utenti hanno come Avatar dei personaggi manga, oppure quei disegni generati con varie app per smartphone.
Ciao
Roberta
Quindi mi confermi che non si vede nessuna immagine sul mio profilo?
Perchè io ho messo una immagine di una donna castana disegnata a mo di cartone e la vedo sempre accanto al mio nome. Ora provo a smanettare un po'. Grazie! 😉

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Roby »

Io uso Tapatalk e non vedo il tuo avatar (gli altri si) mentre ho controllato con la visualizzazione via browser lo vedo.

Non so dare una spiegazione, magari un'altra mod un po' più "smanettona" può aiutare.

Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Roby_60 »

Quindi mi confermi che non si vede nessuna immagine sul mio profilo?
Perchè io ho messo una immagine di una donna castana disegnata a mo di cartone e la vedo sempre accanto al mio nome. Ora provo a smanettare un po'. Grazie! 😉
[/quote]
si vede donna castana disegnata a mo di cartone
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Medleine

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Medleine »

Grazie di cuore a tutte per l'accoglienza 🙂
Io avrei tante cose da scrivere su di me, ma mi scontro con 2 questioni:
La prima è che a scrivere tanto di me su chi sono e cosa faccio, ho paura che qualcuno di mia conoscenza mi possa scoprire, anche perchè per varie situazioni che al momento non racconto per non annoiarvi, qualcuno già lo sospetta... però ovviemente capisco che per essere un forum sicuro, è che bisogna parlare di sè e descriversi anche accuratamente, anche per evitare profili fake o peggio ancora. Voi non avete questa paranoia?
La seconda è che mi piacerebbe parlare del me donna qui (anche perchè ho ancora tanto da scoprire di lei) ma visto che non ha praticamente una vita a parte una o 2 volte al mese non saprei nemmeno troppo che dire di lei. E parlare del me uomo qui non so, non capisco che senso avrebbe. Sono solo delle mie sensazioni che vi pongo e che mi piacerebbe sapere voi che ne pensate o se avete provato le stesse menate, tutto qui

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Roby »

Cara Madleine, il limite della "privacy" puoi stabilirlo solo tu. Hai dato la regione di residenza e questa è un'indicazione abbastanza generica.
È chiaro che se (per ipotesi) dessi il nome di un comune di 1000 abitanti dicendo che sei il medico del paese, saresti un po' più identificabile.
Quindi, arriva dove ti senti.
Riguardo alla tua parte femminile, per esempio può essere interessante raccontare cosa ti spinge a vestirti, com'è andata e cosa hai provato in quelle 3-4 uscite... cose così...
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Medleine

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da Medleine »

Roby ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 14:21 Cara Madleine, il limite della "privacy" puoi stabilirlo solo tu. Hai dato la regione di residenza e questa è un'indicazione abbastanza generica.
È chiaro che se (per ipotesi) dessi il nome di un comune di 1000 abitanti dicendo che sei il medico del paese, saresti un po' più identificabile.
Quindi, arriva dove ti senti.
Riguardo alla tua parte femminile, per esempio può essere interessante raccontare cosa ti spinge a vestirti, com'è andata e cosa hai provato in quelle 3-4 uscite... cose così...
Baci
Roberta
Si hai ragione, qualcosa da dire ci sarebbe.
Prima di tutto sento che per me, quando mi trasformo, è una sensazione di cui non posso farne a meno, e se per dei mesi non lo facessi, sentirei una frustrazione forte.
Allo stesso tempo sento che sono un uomo, mi piace essere uomo e al momento non cambierei mai la mia vita da uomo a donna diciamo in maniera permanente.
È da un paio d'anni che ho iniziato ad essere Medleine, prima sempre e solo in casa, vivendo da solo mi è facile. Poi ho cominciato ad uscire e andare per negozi e devo dire che si, dio benedica la mascherina. Perchè fortunatamente ho un fisico molto femminile e curando tutti ma davvero tutti i dettagli, riesco a passare per una donna a (quasi) tutti gli effetti (un ragazzo c'ha pure provato 🤣) certo che senza mascherina e se mi mettessi a parlare mi si sgamerebbe subito.
Vorrei tanto avere più a che fare e conoscere meglio la mia parte femminile, ma anche perchè mi darebbe tanto nella mia vita di tutti i giorni secondo me.
Sono etero, nel senso che mi piacciono le donne ed è davvero come se mi piacessero così tanto da emularle, da essere come loro. Infatti quando vedo una bella ragazza in giro, con un gran bel fisico, magari d'estate, penso che vorrei tanto avere il suo corpo, ma in tutti e due i sensi 😅
Ok la parte erotica finisce qui perchè non è la sede per parlarne lo so, è solo per cercare di spiegare il mio rapporto con la femminilità in toto.
Quando ho iniziato a vestirmi, lo facevo in modo molto erotico e provocante, ma poi è come passata quella fase e grazie al fatto che facendo shopping en femme, quindi provando i vestiti, le scarpe, potendoli scegliere con molta calma etc, sto riuscendo a vestirmi in uno stile mio personale, una buona via di mezzo tra la finezza e il provocante (a parer mio ovviamente)
Col trucco sempre meglio anche se ho taaaaanto da imparare, perchè ovviamente molta fa quello.
Mazza quanto ho scritto... spero non vi annoierete a leggere, comunque poi con calma scriverò altro 🙂
Ciao!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Madleine

Messaggio da LauraB »

benvenuta!!!
Laura Bianchi

Bloccato