Com'è arrivata Tiffany

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Tiffany
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 21:49
Località: Milano
Età: 42

Utente bannato

Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao, sono ancora un po' in semi imbarazzo a pensare di scrivere qui, per me è strano, vi leggo da un po' di anni, io ne ho 40.
La passione per i vestiti ce l'ho da quando ero ragazzino, negli anni, come molte persone qui, ho tenuto dentro, vissuto di segreti, mi sentivo sbagliato, anche un pervertito a volte, e col morale a terra..
Solo nell'ultimo anno sto "capendo"..
Per assurdo era quasi una mezza tattica per fare capire alla mia ex che eravamo troppo diversi, ed essendo che lei non centrava nulla con la mia città, ne conoscenze..le dissi questa cosa, e invece sono stato compreso, seppur parzialmente ma per altri motivi..
Da lì ho iniziato a pensarla in maniera diversa, l'ho confidato ad una mia grande amica, e poi a un'altra, fino ad un'altra ancora recentemente.. loro 3 non si conoscono, e mi fido ciecamente..il fatto è che aprirmi, mi ha dato tanta serenità al punto di osare in pubblico in maniera "serena" , o cmq non con la paura.. paura di che poi😅😂..
In quei pochissimi dialoghi fatti con ragazze estranee (es la commessa del negozio), ho ricevuto i complimenti per il coraggio, ma fatto più importante ricevere questa frase: non sei di certo tu che ti devi vergognare..
In sostanza, quest'anno per me è stata una sorta di semiliberazione, le amiche mi sono accanto..e con i miei tempi spero e credo che riuscirò a viverla più serenamente, perché in fondo è la mia vita..e pensare di aver vissuto i 20/25 anni precedenti come un tipo, mi rattrista, e non voglio passarne altrettanti così..
Ci tengo a dire una cosa.. se ho fatto il primo passo l'anno scorso, è stato grazie alle letture qui, mi hanno aiutato anche a non sentirmi sbagliato.. quindi grazie, non dico che ho fatto un coming out, perché cmq non vado nemmeno vicino casa, ma nemmeno troppo lontano anzi...
Ma in fondo si può dire che sono all'inizio della nuova esperienza, accettazione 2.0.
PS: Tiffany è il nome della mia prima cotta...
Ciao

Avatar utente
Tiffany
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 21:49
Località: Milano
Età: 42

Utente bannato

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Tiffany »

*topo
I 20/25 anni intendevo come un topo, cioè nascosto.
Ossia da solo in casa o in giro in macchina con passeggiata di 15 metri alle 3 di notte, praticamente nel nulla..
Non come un tipo, io non mi sento donna ne voglio sembrarlo..
Continuo un po' la presentazione..
Non so cosa cerco qui, forse il poter interagire e di conseguenza parlare sicuramente mi aiuterà, chi vivrà vedrà..
Spero di aver inserito i dati richiesti, nel caso indicatemi pure cosa manca..
Notte

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Roby »

Buongiorno Tiffany, piacere di conoscerti, io sono Roberta dello staff di moderazione.

Che dire? È una presentazione un po' strana la tua; scrivi tanto parlando di coming out con una tua (ex?) compagna ed amiche, ma non lasci capire cosa hai rivelato o meglio cosa hai capito di te.
Odio le etichette, ma a volte aiutano: parliamo di Crossdressing, di Transgenderismo o altro? Quali sono le emozioni che provi? Perché non racconti liberamente qualcosa di te nella vita "ufficiale" ? Sarebbe ben accetto, per aiutare tutte a farsi un'idea di te come nuova utente del Forum e nuova amica.

Sono felice di darti il benvenuto in Forum, con il piccolo compito di raccontarti un po' più chiaramente, di come vivi la tua parte femminile e delle tue emozioni.
Ti prego di farlo prima di iniziare ad interagire in altre discussioni.

Un abbraccio e buona permanenza

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da fatabarbara »

Ciao
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Tiffany, benvenuta......

Avatar utente
Tiffany
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 21:49
Località: Milano
Età: 42

Utente bannato

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao, presentazione strana 😅😅😜? È che ho scritto di getto poco prima di addormentarmi, e ho cercato di fare un riassunto d'un fiato, perché questi giorni son preso e volevo cmq rispettare le regole di ingresso..
Nel mio caso parlo di crossdressing, mi piacciono i vestiti delle donne, io son quello che quando vede una ragazza guarda i vestiti e li apprezza, e li invidia allo stesso tempo..oltre che altri tipi di pensieri da maschietto 😜😂.
Per il discorso del coming out........ Diciamo che fino a 3/4 anni fa mi sentivo sbagliato, pervertito (ma nel senso anche brutto), squallido ecc, poi per caso ho scoperto questo sito, ovviamente in incognito 🙉😂, e ho letto praticamente di tutto, gioie e dolori, sofferenza, tante persone con pesi enormi dentro, voglia di tirare fuori (ognuno con la propria forma), desiderio di comprensione e accettazione, in pratica le stesse mie sensazioni..
Da qui ho iniziato a capire di non essere solo, di vedere che in fondo non c'è nulla di male in noi..
E più il tempo passava, e più volevo fare le cose in maniera...Bo...più seria?serena? Mi spiego.. credo come molti ho iniziato con una cosa.. che so una gonna,e il resto 😅😂? Cappellino di Jordan 😂? Ma ovviamente non avevo ancora capito dentro di me, in fondo credo che sia solo un processo di autoaccettazione..
Facevo le cose all'oscuro da tutto, quindi le classiche passeggiate su un marciapiede sotto un condominio..
Per stringere un po'(salto alla confessione con la mia ex), a un anno fa.. siamo stati poco insieme, un anno e mezzo.
Ero a un punto della vita che non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, e una sera per SMS sputai fuori tutto di getto (questo però l'ho fatto perché come dicevo, non è una ragazza delle mie parti, ne è amica stretta di amici miei, questo fattore mi ha dato il coraggio quella sera).
Ricevetti cmq comprensione, e questo fu forte per me..
Mi disse che "noi" siamo il 3 per 100 .della popolazione maschile, io pensai.. chissà se fosse una cosa "normale" quanti saremmo in più 😊
di colpo sentii il bisogno di espormi un po' di più, di liberare qualcosa.. così una mattina presi coraggio, ed entrai in un bar a fare colazione, tremavo😂(c'è da dire che controllavo che non ci fossero uomini, mi sarei sentito a disagio)
Così tra dicembre e primi di marzo feci un po'di esperienze così.. come dicevo, c'è stata occasione di qualche chiacchiera veloce, e mi sono reso conto che (almeno da parte delle donne o ragazze), non c'è uno scandalo, in alcuni casi ammirazione per fare una cosa palesemente strana ma di avere il coraggio di fregarmene, con sorrisi davvero dolcissimi..
Sono andato 2 volte al cinema anche, l'ultimo spettacolo dove si è in 30 in tutto il cinema 😅
E proprio nel momento dove mi sentivo di "capire qualcosa".... Lockdow!
Nel frattempo mi son lasciato con la ragazza, con questa amica che dicevo non ho segreti, è speciale, leale, e ci vogliamo bene, le dissi tutto una sera, così dal nulla. Risposta: non c'è nulla di male, voglio vederti così. Ah....
Mi ha regalato qualcosa che reputasse mi stesse bene, ne parliamo, mi è sempre stata vicina, dovevamo andare insieme al cinema a ottobre ma poi nuovo lockdow (sarebbe stata la prima uscita con lei), ma a questo punto credo sia solo questione di tempo 😊
Preciso che faccio tutto non vicino casa..
Ho un'amica a Roma, nessuno la conosce, non è una bigotta anzi.. be', ho fatto la stessa cosa con lei, mi videochiama per dirmi come aggiustarmi, come il maglione dentro la gonna e non fuori 😂 una decina di giorni fa sono stato in un centro commerciale, è stata la prima vera uscita in pubblico, senza se e senza ma, con spesa grossa e carrello, che implicava tempo e sguardi.. mi son meravigliato di essere tranquillo, alla cassa la ragazza mi fa: ti senti gli occhi addosso, sei a disagio? Mi ha sorpreso.. ho risposto sì un pochino, ma chissenefrega, con un sorriso.. mi ha risposto che invece faccio bene, e che stavo bene e le piacevo, mi ha anche fatto la battuta se mi avesse scelto i vestiti una mia amica, risata comune 😂
Così ho fatto un giro nell'area negozi, colazione tabaccaio e via, ed ero felice in una maniera completamente nuova, preso dall'entusiasmo sono andato al Tigotà accanto, ero disinvolto..
Diciamo che questa è stata la prima vera uscita in mezzo a tanta gente.
Diciamo che la mascherina aiuta..
C'è da dire però che io non mi trucco, quindi la mia faccia è quella, ok ora ho i capelli lunghi che un po' coprono, in più la mascherina.. ora sono un vantaggio, non saprei dire se senza, avrei affrontato certe esperienze in egual modo ma, chi vivrà vedrà. E ora ho già ben due alleate che non vedono l'ora ogni volta di dimostrami la loro vicinanza..
Ho ancora un blocco verso il genere maschile, non provando nemmeno attrazione alcuna, non so, è un mondo più chiuso e limitato per molti, io in fondo desidero solo mettere dei capi femminili, che poi perché catalogare???!!?! Tra l'altro nemmeno da zoccola, ma normale.. gonna collant stivaletti maglioncino e via.. ma si sa cosa penserebbero tanti, uno così va a battere di notte.
però oh..seghe mentali non me ne faccio, ma sti c@zzi, vedremo che dirà il mio processo..
Mi piacerebbe aprirmi al mondo, ma non è ancora il momento, son realista.
In questo momento, mentre scrivo, sto realizzando che per la prima volta ho raccontato tutta la mia storia così com'è, scusate..mi sa che sono stato un po' lungo 😅😅

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Roby »

Ciao Tiffany,
Non ti preoccupare, le presentazioni non sono mai troppo lunghe, servono a conoscerci meglio.
Io ti ho accolto sulla fiducia, pur con una presentazione un po' vuota di contenuti, ed ora vedo con soddisfazione che ti stai aprendo e la tua presentazione sta prendendo forma.
Se posso, mi hanno colpito due aspetti: da una parte una spinta che sta diventando fortissima a mostrarti, sia pur con la giusta prudenza: con le amiche fidate ma anche con persone sconosciute. Hai mai pensato a cosa sia dovuto tutto ciò?
Poi mi colpisce il fatto che parli di te al maschile (qui quasi tutte usiamo il femminile). Segno che hai un'identità di genere bella definita. Quindi il Crossdressing è più un hobby che non una cosa esistenziale... o sbaglio?
Un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Tiffany
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 21:49
Località: Milano
Età: 42

Utente bannato

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Roby, tante grazie per la fiducia allora😊
Qualcosa mi sa che l'hai preso in pieno! Vado per gradi:
Si la mia identità di genere è ben definita, come spiegavo non provo attrazione per uomini (assolutamente nulla contro), ne mi sento donna.. il trucco lo potrei accettare in forma lievissima, ma non ci tengo, però lo smalto ai piedi ce l'ho quasi sempre..
Lo so certe cose non tornano, ma io son sempre stato molto liberino, voglio fare una cosa la faccio..(non dico che sia giusto) rispettando sempre il prossimo ovviamente.
Per questo motivo forse parlo di me al maschile, ma non è una cosa che sento.. spero di non offendere nessuno..

Hai pienamente ragione sul fatto che in me questa cosa sta diventando fortissima, un po' mi preoccupa, a dir la verità mi preoccupa la mia follia istintiva, e ora che ci penso, e mi ci hai fatto pensare (grazie), devo capire se può essere pericoloso o no..
Per me non è un hobby..non so come spiegare, non c'è perversione, non è nemmeno esibizionismo, è che io vorrei poterlo fare senza essere catalogato strano, perché a me piace così .
Dentro di me penso che ci sia tanta gente che soffre per questo e/o altri motivi.. ed è brutto soffrire per non potersi esprimere..
Sono in un momento della vita dove so che io pongo sempre una mano al prossimo se posso, anche troppo dice qualcuno.. e penso, ma che male faccio agli altri? Nessuna, quindi va bene così.
Guardo il gentilsesso e penso a come mi starebbe quel completo..lo vorrei, e non è lì che provo eccitazione sessuale, non implica, per me, la sfera sessuale..
Ho anche questo pensiero: come ho vissuto questa cosa da oltre vent'anni? Male..
Come mi sento dopo gli eventi dell'ultimo anno solare? Felice
La strada è tanta lo so.. il carattere c'è, nonostante tutto, una cosa che mi frena (che poi forse, è l'unica cosa importante) sarebbe il provocare imbarazzo ai miei genitori e cari, perché dopo quanto fatto per molti, di chi mi volterebbe le spalle me ne fregherebbe poco.
Certo...ora sto scrivendo, ma se fosse davvero di dominio pubblico?? Come reagirei ad affrontare la quotidianità?
In effetti devo valutarla bene questa cosa..
Cmq grazie..mi rendo conto che un po' mi sto sfogando

Avatar utente
Tiffany
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 21:49
Località: Milano
Età: 42

Utente bannato

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Rispondo alla domanda sulla vita ufficiale, ormai son lanciato 😅😂
Faccio l'elettricista, sport divertimenti serate feste viaggi.. per quello che posso non mi piace ozziare..

Tornando a prima...mi rendo Conto che ché c'è tanta ignoranza fuori, troppa.. per cui non so, vivrò questa cosa alla giornata... Quello che succede succede..

Però a questo punto si che vorrei fare io una domanda..
Come mai si sente un desiderio così forte da confessare?
Un po' inizia a spaventarmi questo pensiero... Come se dovessi dimostrare chissà cosa a chi.
Un'altra cosa... Come mi vedi? Nel senso.. ho notato che ti abbia fatto effetto il fatto che io parli di me al maschile...che pensi di questo?
Notte 🤗
Ciao fatabarbara ciao Jessica 🤗

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Com'è arrivata Tiffany

Messaggio da maxima »

Benvenuta Tiffany!!
ho apprezzato molto la tua presentazione (e le successive integrazioni!) e, devo dire, che in molti passi mi ci sono ritrovata (per me, qui, utilizzo il femminile perché questo è il luogo in cui mi sento Maxima, ma nella realtà non ripudio nulla di ciò che sono). Anche io, come te, vorrei poter vestirmi come meglio credo, indossando liberamente gonne, collant, scarpe con il tacco o altro. Sempre in modo misurato. Io non riesco a fare a meno del trucco nelle mie uscite perché mi piace, in quei momenti, vedere in me una figura femminile e senza un po' di aiuti, ahimé, sarebbe ancor più difficile : Hurted : ). Quindi, ben vengano push-up, imbottiture, trucco e parrucco. E naturalmente un po' di smalto alle unghie!!
Invidio la tua forza nell'essere riuscito a confessarti con alcune amiche e con la tua ex. Tornassi indietro, credo che lo farei anch'io. Sia con la ex, sia con la moglie!
Sono certa che qui ti troverai bene e conoscerai un bellissimo gruppo di amiche.
Benvenuta con il cuore,
Maxima

Bloccato