Mi presento, piacere Sara

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Sara72
Baby
Baby
Messaggi: 8
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2020, 23:27
Località: Torino
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Mi presento, piacere Sara

Messaggio da Sara72 »

Ciao a tutt* questa è la mia presentazione, sono Sara ho 48 anni convivo con la mia compagna in un piccola cittadina nella provincia di Torino. Purtroppo sin da dalla mia primissima infanzia sono sempre stata attratta da gli abiti e da tutto il mondo femminile, ma ho sempre temuto che questo aspetto fosse solo un mio difetto personale e per questo motivo è stato sempre il mio piccolo segreto. Crescendo tutte le volte che ho avuto possibilità di avere la casa tutta per me non ho mai rinunciato a cambiarmi e mettermi in abiti femminili e tacchi, ma negli ultimi anni forse a causa delle mie frequenti trasferte lavorative lontano da casa e sopratutto da occhi indiscreti ho iniziato a provare l'ebrezza di fare anche qualche piccola uscita al femminile e ammetto che questo mi è piaciuto tantisssssimo. In queste occasioni con lo scopo di trovare qualche informazione utile ho scoperto il vostro forum in cui ho trovato tantissimi consigli molto utili. Il motivo che mi ha spinta ad iscrivermi in questo forum è per condividere con voi le mie piccole esperienze e magari ricevere qualche consiglio e penso che ne ho davvero tanto bisogno in particolare lato trucco perchè credo di essere proprio a livello pari a -zero. Spero di fare nuove amicizie con cui poter discutere liberamente del mondo femminile. Un grande saluto a tutte da Sara : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da Roby »

Buongiorno Sara,
Sono Roberta, dello staff di moderazione, ti ringrazio della presentazione e ti do il benvenuto in Forum.
Giusto per continuare a conoscerci, avrei qualche curiosità: alla fine lo hai detto a tua moglie? Qualcun altro sa di te? Dove tieni tutta la tua roba?

Sono sicura che in Forum troverai le risposte che cerchi, ma soprattutto l'opportunità di confrontarti con persone simili a te e non sentirti più sola / isolata.
Un abbraccio e buona permanenza
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da LauraB »

Benvenuta! ti auguro una buona ambientazione qui, sono sicura che troverai tutte le risposte che cerchi : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da Jessica60 »

Benvenuta Sara....... dalla Toscana. Baci, baci....

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da AnnaSettantatre »

Benvenuta, anch'io vivo in una piccola cittadina della provincia di Torino...chissà se è la stessa?
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da stefania007 »

Benvenuta in questo Salotto


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da Max »

Benvenuta anche da parte mia!

Max

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sara72 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 1:41 Ciao a tutt* questa è la mia presentazione, sono Sara ho 48 anni convivo con la mia compagna in un piccola cittadina nella provincia di Torino. Purtroppo sin da dalla mia primissima infanzia sono sempre stata attratta da gli abiti e da tutto il mondo femminile, ma ho sempre temuto che questo aspetto fosse solo un mio difetto personale e per questo motivo è stato sempre il mio piccolo segreto. Crescendo tutte le volte che ho avuto possibilità di avere la casa tutta per me non ho mai rinunciato a cambiarmi e mettermi in abiti femminili e tacchi, ma negli ultimi anni forse a causa delle mie frequenti trasferte lavorative lontano da casa e sopratutto da occhi indiscreti ho iniziato a provare l'ebrezza di fare anche qualche piccola uscita al femminile e ammetto che questo mi è piaciuto tantisssssimo. In queste occasioni con lo scopo di trovare qualche informazione utile ho scoperto il vostro forum in cui ho trovato tantissimi consigli molto utili. Il motivo che mi ha spinta ad iscrivermi in questo forum è per condividere con voi le mie piccole esperienze e magari ricevere qualche consiglio e penso che ne ho davvero tanto bisogno in particolare lato trucco perchè credo di essere proprio a livello pari a -zero. Spero di fare nuove amicizie con cui poter discutere liberamente del mondo femminile. Un grande saluto a tutte da Sara : Love :
Benvenuta ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara!!!

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Mi presento, piacere Sara

Messaggio da fatabarbara »

Benvenuta! Ma quante siete a Torino???? Ciao da Pistoia
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Bloccato