Mi dovrei ripresentare!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da Chicca.love »

Ciao sono Chicca,
Nell’ ultimo anno mi sono trasformata in un avatar fantasma. Il tempo nell’ultimo periodo sembrava essersi accorciato, nuovo lavoro, una splendida bambina arrivata e il resto e stato cancellato. Chicca e stata accantonata ma anche nei miei pensieri, e nei pochi momenti di calma mi sono resa conto di aver accantonata me stessa e dimenticato pe persone chi mi hanno aiutato. Qui in questo splendido luogo virtuale, ho conosciuto amiche splendide ( anche se solo virtualmente) che mi hanno aiutato come nessun al mondo a capirmi , accettarmi e volermi bene per quella che sono. Averle cancellate e il mio più grande rammarico di questo 2020 , perché senza quelle chiacchere , quel conforto sarei una persona molto più triste. Vi chiedo scusa . Mi siete mancate tantissimo e anche io mi sono mancata . Perché troppo spesso ci si dimentica del passato e delle fatiche affrontate. Non potro mai dire grazie a tutte voi per l aiuto magari anche totalmente inconsapevole che mi avete dato!
Un super abbraccio
Chicca

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da Roby »

Ciao Chicca, non hai bisogno di ripresentarti.
Congratulazioni per la bella notizia della nascita tua bambina e bentornata!
Un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da CristinaV »

Ciao Chicca, per noi, il solo sapere di aver aiutato qualcuno a cresere, guadagnare in serenità e fare un pò di chiarezza, è il regalo più grande.
Complimenti per l'arrivo della bimba, evento assolutamente favoloso.
Un grande abbraccio, a te ed alla mamma.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Chicca.love ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 10:58 Ciao sono Chicca,
Nell’ ultimo anno mi sono trasformata in un avatar fantasma. Il tempo nell’ultimo periodo sembrava essersi accorciato, nuovo lavoro, una splendida bambina arrivata e il resto e stato cancellato. Chicca e stata accantonata ma anche nei miei pensieri, e nei pochi momenti di calma mi sono resa conto di aver accantonata me stessa e dimenticato pe persone chi mi hanno aiutato. Qui in questo splendido luogo virtuale, ho conosciuto amiche splendide ( anche se solo virtualmente) che mi hanno aiutato come nessun al mondo a capirmi , accettarmi e volermi bene per quella che sono. Averle cancellate e il mio più grande rammarico di questo 2020 , perché senza quelle chiacchere , quel conforto sarei una persona molto più triste. Vi chiedo scusa . Mi siete mancate tantissimo e anche io mi sono mancata . Perché troppo spesso ci si dimentica del passato e delle fatiche affrontate. Non potro mai dire grazie a tutte voi per l aiuto magari anche totalmente inconsapevole che mi avete dato!
Un super abbraccio
Chicca
... giustificatissima ! Bentornata : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da Jessica60 »

: Love : Ciao Chicca.....io sono nuova qui, spero di aver modo di sentirti.....

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Chicca, congratulazioni per il lieto evento anche da parte mia e buon rientro fra noi
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi dovrei ripresentare!

Messaggio da LellaB »

Ciao Chicca, è successo anlche a me, la nascita dei figli è un momento in cui ti senti più responsabile, più concentrato sul tuo ruolo di padre. In quei momenti quella parte del cervello che ama vestirsi da donna, si addormenta, anzi va proprio in letargo salvo poi risvegliarsi appena i figli sono cresciuti e la pressione e la responsabilità del ruolo si riducono all'ordinarietà.

Visto il lieto evento per il quale mi congratulo, hai tutta la nostra comprensione, anzi siamo in molte a gioire della tua ricomparsa in questo salotto.
Bentornata!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Bloccato