[Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Elisa_95 »

Exys20den ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 22:57 Ciao,

benvenuta.

Io e te siamo quasi... complementari : Wink :
Ciao, cosa intendi per complementari?

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Exys20den »

Come sei tu, non sono io.
Mentre come sono io, non sei tu.
Ma ognuna con le sue passioni ... in due magari viene fuori una donna : Idea :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Monica 66 »

Ciao Elisa, benvenuta tra noi.
Monica : Wink :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Marinatravoi »

Benvenuta anche da parte mia, Elisa!
Marina

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa_95 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 0:53 Ciao ragazze. Mi presento, sono Elisa ho 26 anni e vengo dal Veneto. Sono almeno un paio d’anni che seguo questo forum ma non ero sicura se esserne parte attiva o no. Ora mi sono finalmente decisa e non vedo l’ora di esserne parte attiva! Vi racconto un po’ la mia esperienza da crossdresser. Tutto è iniziato intorno ai 14 anni, tutto è iniziato provando gli assorbenti trovati a casa. Per più di 6/7 anni la mia grande passione sono stati proprio gli assorbenti. Indossarli e soprattutto comperarli mi ha sempre dato (e continua a darmi) grandi emozioni! Allo stesso tempo degli assorbenti ho iniziato a fumare sigarette slim cosa che per me da un idea di femminilità che mi fa impazzire. Tutt’ora, pur non fumando regolarmente, quando mi trovo lontano da casa fumare una sigarettina slim in pubblico mi fa sentire in pace con me stessa.
Un giorno dopo questi primi anni, sono entrata in un negozio di make-up e da lì è nato un altro amore. Penso che proprio i primi trucchi comprati mi abbiano fatto iniziare a capire il mio lato femminile. Dopo i primi trucchi sono arrivati anche i primi tacchi, la prima borsa, il primo body e le prime uscite da maschietto ma indossando il trucco (sfida che mi imbarazza ma eccita allo stesso tempo). Ad oggi non mi sono mai trasformata e uscita en femme al 100% purtroppo. Questo penso che sia una delle ragioni principali per iscrivermi a questo blog. Trovare consigli e ispirazione per preparare finalmente la mia prima uscita sentendomi 100% me stessa.
Intanto piacere di conoscervi tutte, non vedo l’ora di scrivermi con tutte voi 😘 : b0848.gif :
Benvenuta Elisa ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa_95 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 0:53 Ciao ragazze. Mi presento, sono Elisa ho 26 anni e vengo dal Veneto. Sono almeno un paio d’anni che seguo questo forum ma non ero sicura se esserne parte attiva o no. Ora mi sono finalmente decisa e non vedo l’ora di esserne parte attiva! Vi racconto un po’ la mia esperienza da crossdresser. Tutto è iniziato intorno ai 14 anni, tutto è iniziato provando gli assorbenti trovati a casa. Per più di 6/7 anni la mia grande passione sono stati proprio gli assorbenti. Indossarli e soprattutto comperarli mi ha sempre dato (e continua a darmi) grandi emozioni! Allo stesso tempo degli assorbenti ho iniziato a fumare sigarette slim cosa che per me da un idea di femminilità che mi fa impazzire. Tutt’ora, pur non fumando regolarmente, quando mi trovo lontano da casa fumare una sigarettina slim in pubblico mi fa sentire in pace con me stessa.
Un giorno dopo questi primi anni, sono entrata in un negozio di make-up e da lì è nato un altro amore. Penso che proprio i primi trucchi comprati mi abbiano fatto iniziare a capire il mio lato femminile. Dopo i primi trucchi sono arrivati anche i primi tacchi, la prima borsa, il primo body e le prime uscite da maschietto ma indossando il trucco (sfida che mi imbarazza ma eccita allo stesso tempo). Ad oggi non mi sono mai trasformata e uscita en femme al 100% purtroppo. Questo penso che sia una delle ragioni principali per iscrivermi a questo blog. Trovare consigli e ispirazione per preparare finalmente la mia prima uscita sentendomi 100% me stessa.
Intanto piacere di conoscervi tutte, non vedo l’ora di scrivermi con tutte voi 😘 : b0848.gif :
Benvenuta !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Cristina Visconti »

Benvenuta

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Laurietv »

Benarrivata ,un salutone
Laura
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Bloccato