[Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

[Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Elisa_95 »

Ciao ragazze. Mi presento, sono Elisa ho 26 anni e vengo dal Veneto. Sono almeno un paio d’anni che seguo questo forum ma non ero sicura se esserne parte attiva o no. Ora mi sono finalmente decisa e non vedo l’ora di esserne parte attiva! Vi racconto un po’ la mia esperienza da crossdresser. Tutto è iniziato intorno ai 14 anni, tutto è iniziato provando gli assorbenti trovati a casa. Per più di 6/7 anni la mia grande passione sono stati proprio gli assorbenti. Indossarli e soprattutto comperarli mi ha sempre dato (e continua a darmi) grandi emozioni! Allo stesso tempo degli assorbenti ho iniziato a fumare sigarette slim cosa che per me da un idea di femminilità che mi fa impazzire. Tutt’ora, pur non fumando regolarmente, quando mi trovo lontano da casa fumare una sigarettina slim in pubblico mi fa sentire in pace con me stessa.
Un giorno dopo questi primi anni, sono entrata in un negozio di make-up e da lì è nato un altro amore. Penso che proprio i primi trucchi comprati mi abbiano fatto iniziare a capire il mio lato femminile. Dopo i primi trucchi sono arrivati anche i primi tacchi, la prima borsa, il primo body e le prime uscite da maschietto ma indossando il trucco (sfida che mi imbarazza ma eccita allo stesso tempo). Ad oggi non mi sono mai trasformata e uscita en femme al 100% purtroppo. Questo penso che sia una delle ragioni principali per iscrivermi a questo blog. Trovare consigli e ispirazione per preparare finalmente la mia prima uscita sentendomi 100% me stessa.
Intanto piacere di conoscervi tutte, non vedo l’ora di scrivermi con tutte voi 😘 : b0848.gif :
Ultima modifica di Alyssa il martedì 9 febbraio 2021, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica del titolo per miglioramento ricerca

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da MartaB »

Benvenuta Elisa 😘

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Eva2016 »

Buongiorno a te e benvenuta paesana..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Giorgia B.
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 15:59
Località: Padova
Età: 27

Utente bannato

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Giorgia B. »

Benvenuta da un'altra cittadina degli Emirati Veneti Uniti (scherzo naturalmente) ..... Un saluto da Padova

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Pamela45 »

Benvenuta,
altra corregionale veneta (ma altra età sich!)
: Wink :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da giuly271 »

Ben arrivata tra noi.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Roby »

Ciao Elisa, sono Roberta dello staff di moderazione del Forum.

Di solito dovrebbe essere una moderatrice ad accogliere per prima una nuova entrata, mi spiace che questo non sia successo.

La tua presentazione è abbastanza completa anche se lascia spazio a qualche curiosità, tipo se hai già condiviso questa "passione" con qualcuno, cosa provi quando ti vesti, come vorresti che fosse la tua prima uscita...

Le tue motivazioni per iscriverti al nostro Forum (non Blog) sono in linea con la nostra filosofia: scambiare esperienze, consigli e ispirazione.

Quondi, sulla fiducia che vorrai continuare a raccontare qualcosa di te per ampliare la tua presentazione (non trascurare questa richiesta), ti do ufficialmente il benvenuto in Forum, ora puoi interagire con gli altri utenti anche al di fuori dell'area presentazioni.
Buona permanenza.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Jessica60 »

Ciao e benvenuta......spero avremo modo di sentirci....

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Elisa_95 »

Roby ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 18:25 Ciao Elisa, sono Roberta dello staff di moderazione del Forum.

Di solito dovrebbe essere una moderatrice ad accogliere per prima una nuova entrata, mi spiace che questo non sia successo.

La tua presentazione è abbastanza completa anche se lascia spazio a qualche curiosità, tipo se hai già condiviso questa "passione" con qualcuno, cosa provi quando ti vesti, come vorresti che fosse la tua prima uscita...

Le tue motivazioni per iscriverti al nostro Forum (non Blog) sono in linea con la nostra filosofia: scambiare esperienze, consigli e ispirazione.

Quondi, sulla fiducia che vorrai continuare a raccontare qualcosa di te per ampliare la tua presentazione (non trascurare questa richiesta), ti do ufficialmente il benvenuto in Forum, ora puoi interagire con gli altri utenti anche al di fuori dell'area presentazioni.
Buona permanenza.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao Roberta, grazie mille per il messaggio!

Allora riguardo alle tue domande posso dire che no, non l’ho mai condiviso con nessuno, nemmeno con la mia ragazza, quindi è una cosa che ho sempre fatto di nascosto. Vivo comunque da sola quindi ho spesso l’opportunità di truccarmi e vestirmi ma come detto non sono mai uscita totalmente en en femme anche perché mi mancano ancora una parrucca e delle belle protesi. Prima di uscire en femme vorrei essere più bella e credibile possibile. Devo dire però che anno dopo anno questo desiderio cresce sempre di più e non vedo l’ora di realizzarlo. Penso sarà un grande passo!!
Quando mi vesto, quando apro un assorbente, quando mi trucco, quando vado a fare shopping (non en femme) provo sempre eccitazione e felicità, non so come spiegarlo quel brivido, ma mi piace proprio trasformarmi da ragazza! Quel tempo passato davanti allo specchio cercando di riprodurre un tutorial di make-up su di me, tutte quelle prove per applicare le ciglia finte o migliorare la linea fatta con l’eyeliner, semplicemente bellissimo!

Spero questo sia sufficiente, cercherò di essere attiva sul forum così da farmi conoscere ancora meglio e così da conoscervi tutte. Intanto grazie per aver creato e per gestire questo spazio che rende possibile condividere questa (strana forse) passione con tutte voi!

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: [Presentazione di Elisa_95] Ciao a tutte

Messaggio da Exys20den »

Ciao,

benvenuta.

Io e te siamo quasi... complementari : Wink :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Bloccato