Ciao, mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Andry669
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2021, 18:36
Località: Follonica
Età: 57

Utente bannato

Ciao, mi presento

Messaggio da Andry669 »

Ciao a tutte, ho letto qualche post, e mi sono rivisto/a nelle vostre parole. Come tante persone, ho sempre avuto il desiderio di indossare abiti (socialmente) femminili. Ho sempre fatto questo di nascosto, da ragazzo, da sposato, adesso convivo. L'unici periodi che non pensavo di essere en Femme, sono stati quando mi sono innamorato, poi appena passato l'innamoramento, mi è ritornata la voglia.
Ho sempre più desidero di indossare indumenti e abiti femminili, perché mi eccitano, mi danno quella sensazione di libertà sessuale.
Ho un mio piccolo guardaroba nascosto, collant, perizoma, minigonne, body ecc... ed ogni tanto li indosso.
Ma come tanti ho sempre più voglia di uscire, di mostrarmi. Purtroppo la mia compagna è molto appiccicosa, molto gelosa, ed è difficilissimo trovare dei ritagli di tempo per indossare abiti femminili.
Ho iniziato ad uscire con gonna body e solo perizoma, sulla spiaggia frequentata da gay, vicino Donoratico, ma essendo a pochi chilometri da Follonica, ho sempre temuto di essere riconosciuto.
Non vi ho detto che a me piace indossare gli indumenti (socialmente) femminili, ma non voglio somigliare ad una femmina, quindi niente parrucca e reggiseno.
Passeggiare sulla spiaggia indossando soltanto una minigonna e un perizoma senza che mi vedesse qualcuno o sapendo che, chi mi vedeva non mi avrebbe riconosciuto, mi dava un certo brivido, ma non era quello che cercavo. Così, grazie a questa pandemia e soprattutto alla mascherina, una sera che la mia compagna era occupata al lavoro, sono andato in una cittadina a circa 40 km da Follonica. Quella sera pioveva, ancora meglio, indossai collant neri 60 den, una minigonna e delle scarpe femminili, sopra un giacchetto in maglia con cappuccio.
Scesi di macchina con l'ombrello aperto, ma oltre a piovere c'era anche vento, il cuore mi batteva a mille, l'adrenalina si era alzata come non mai. Sicuro di non essere riconosciuto, iniziai a camminare per il paese, dopo aver fatto un paio di chilometri sulle strade di quartiere senza praticamente incontrare nessuno o quasi, andai sulla strada principale. Camminavo sul marciapiede, transitarono qualche decina di auto, l'eccitazione era indescrivibile, quasi come un'orgasmo. Rientrai a casa sentendo come se avessi compiuto un impresa ai limiti della realtà. Lo feci una seconda volta, poi non ne ho mai avuto più l'occasione. Quello che mi domando: possibile che un uomo non possa andare a giro in gonna come fosse una cosa normale? Un bacione a tutte, tempo scaduto, devo andare. Ciao

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Melissa_chan »

Ciao Andry, piacere di conoscerti, io sono Melissa, una delle moderatrici del forum =)
Innanzi tutto ti ringrazio per la tua condivisione e sono certa che troverai tante persone con cui andrai d'accordo : Thumbup :

L'unica cosa che ti devo chiedere è di mettere un avatar consono, non serve che l'immagine ti ritragga, va benissimo anche qualcosa che ti può rappresentare... ma magari non usare gli avatar di default, sono ormai un po' troppo di default : Chessygrin :

Per il resto tieni sempre a mente il regolamento e buona permanenza

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da LauraB »

Benvenut*!! : Welcome :
Laura Bianchi

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Andry.......ben arrivata tra noi........

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Donatella S »

Andry, benvenuta qui..... cccciiiiiaaaaooooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Franci »

Benvenuta nel forum, cara.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Bloccato