Mi presento anche io... Celeste

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Mi presento anche io... Celeste

Messaggio da Agarr17 »

Ciao a tutti, dopo un po' di titubanza, mi presento anche io. Ho 27 anni, vengo da un piccolo paesino della Sicilia, ma adesso vivo a Milano per questioni di studio/lavoro.
Vi racconto un po' la mia storia, anche se leggendo altre presentazioni, non è così articolata o ricca di esperienze, purtroppo. Tutto nasce un po' come per molti altri, fin da piccolo, quando i miei genitori erano via di casa, mi piaceva indossare l'intimo e i collant di mia madre. Non capivo nemmeno il perché, ma la sensazione, specialmente quella del nylon sulle gambe, mi creava benessere, mi faceva sentire libero, ma contemporaneamente protetto, coccolato. Ho fatto questo per molto tempo, arrivando anche a rubacchiare le calze o l'intimo di zie o cugine, quando ne avevo la possibilità. Oggi, avendo anche maturato un po' la riflessione su me stesso, ho capito che questa è la mia natura, un'esigenza di libertà, di esprimere una parte di me che normalmente sopprimo.
Sono sempre stato convinto di essere etero, sono fidanzato felicemente e provo attrazione sessuale verso la mia ragazza. Sono "molto uomo" con lei, sia nella quotidianità che nell'intimo, ma ultimamente non sono convinto più del mio orientamento, portandomi a pensare di essere bisessuale.
Ho iniziato a vestirmi completamente da donna da quando vivo insieme alla mia ragazza, indossando i suoi collant, gonne, vestitini, tacchi, e guardandomi allo specchio, mi piaccio anche perché ho un corpo longilineo (anche se non altissimo) e delle belle gambe. Il semplice mettermi sul divano in queste vesti, mi porta alla pace dei sensi.
Tutto questo solo quando rimango senza nessuno in casa, in solitudine, perché lei non sa nulla e non ho proprio il coraggio di parlargliene... Non so come la prenderebbe, credo sia un rischio troppo grande per ora. Come lei, nessun'altro sa di tutto ciò.
E siamo arrivati ad oggi, giorno in cui ho scoperto questo forum con persone che probabilmente hanno qualcosa in comune con me. Un posto in cui spero di riuscire a conoscere qualcuno con esperienze e con una maturità molto maggiore rispetto alla mia in tutto questo, chiacchierare, fare amicizie, chiarire i miei dubbi (che come si può intuire, sono molti) e condividere esperienze.

Ho inserito un avatar con una mia foto, spero di non violare nessun regolamento. In caso provvederò immediatamente a cambiarla.
Ultima modifica di Agarr17 il lunedì 19 aprile 2021, 23:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da Roby »

Ciao Agarr17, grazie di esserti presentato al Forum.
Io sono Roberta, una delle moderatrici e con piacere ti do il benvenuto.
Capisco i tuoi dubbi e le tue titubanze che, come spesso accade, riguardano l'orientamento sessuale.
In base quanto discusso tante volte con le amiche del Forum, il desiderio di travestirsi ed il piacere che se ne trae, non ha niente a che vedere, a priori, con l'orientamento sessuale. Potresti essere bisessuale, se scoprissi che ti attraggono gli uomini oltre che le donne, ma non in base al fatto che ti piace travestirti: qui è pieno di maschi perfettamente eterosessuali che provano piacere dal travestimento o, come ci piace chiamarlo, Crossdressing.
Comunque accomodati pure tra noi, continua a raccontare le tue esperienze se vuoi e pian piano entrerai anche tu nelle discussioni, confrontandoti con le altre persone del Forum.
un abbraccio e buona permanenza
Roberta

PS: complimenti, belle gambe !
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
serenity_81
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da serenity_81 »

Ciao Agarr17, ben arrivata. Troverai centinaia di storie e persone con cui condividere questa nostra passione.
Mi associo a Roberta nel complimento: belle gambe.

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da Agarr17 »

Roby ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 14:15 Ciao Agarr17, grazie di esserti presentato al Forum.
Io sono Roberta, una delle moderatrici e con piacere ti do il benvenuto.
Capisco i tuoi dubbi e le tue titubanze che, come spesso accade, riguardano l'orientamento sessuale.
In base quanto discusso tante volte con le amiche del Forum, il desiderio di travestirsi ed il piacere che se ne trae, non ha niente a che vedere, a priori, con l'orientamento sessuale. Potresti essere bisessuale, se scoprissi che ti attraggono gli uomini oltre che le donne, ma non in base al fatto che ti piace travestirti: qui è pieno di maschi perfettamente eterosessuali che provano piacere dal travestimento o, come ci piace chiamarlo, Crossdressing.
Comunque accomodati pure tra noi, continua a raccontare le tue esperienze se vuoi e pian piano entrerai anche tu nelle discussioni, confrontandoti con le altre persone del Forum.
un abbraccio e buona permanenza
Roberta

PS: complimenti, belle gambe !
Grazie, è un piacere trovarsi tra persone con cui si può parlare liberamente.
Per quanto riguarda l'orientamento sessuale, col tempo sono arrivato ad una sorta di soluzione: non sono attratto dagli uomini, ma credo che la mia attrazione sia verso la femminilità in generale, perché mi attraggono sì le donne, ma anche crossdressers, transessuali...(che spesso riescono ad avere anche molta più femminilità di donne "naturali"). Insomma credo che ancora devo chiarire bene i miei dubbi : Smile :
Celeste

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Agarr17, benvenuta! Anche io non ho mai avuto la benché minima attrazione verso i maschi eppure adoro vestirmi da femmina e nel tempo ho cercato di migliorare sempre più in femminilità...in pratica, cerco di avvicinarmi sempre più al mio ideale di donna, eppure non rinnego assolutamente il mio sesso di nascita, quando sono al maschile vivo senza problemi ed ho una relazione con una donna, con la quale sono felice...lei non sa niente di Marina, perché so che non l'accetterebbe mai, pertanto vivo due vite parallele in un equilibrio per ora stabile...mi sarebbe piaciuto molto essere Marina anche con la mia donna, ma non ho mai trovato la persona giusta con cui esaudire quel sogno...altre qui, sono più fortunate, ma vivo bene anche così...tutto ciò per confermarti che avere desiderio di vestirsi da donna non si collega necessariamente al proprio orientamento sessuale.
Marina

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da Agarr17 »

Marinatravoi ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 17:59 Ciao Agarr17, benvenuta! Anche io non ho mai avuto la benché minima attrazione verso i maschi eppure adoro vestirmi da femmina e nel tempo ho cercato di migliorare sempre più in femminilità...in pratica, cerco di avvicinarmi sempre più al mio ideale di donna, eppure non rinnego assolutamente il mio sesso di nascita, quando sono al maschile vivo senza problemi ed ho una relazione con una donna, con la quale sono felice...lei non sa niente di Marina, perché so che non l'accetterebbe mai, pertanto vivo due vite parallele in un equilibrio per ora stabile...mi sarebbe piaciuto molto essere Marina anche con la mia donna, ma non ho mai trovato la persona giusta con cui esaudire quel sogno...altre qui, sono più fortunate, ma vivo bene anche così...tutto ciò per confermarti che avere desiderio di vestirsi da donna non si collega necessariamente al proprio orientamento sessuale.
Già, siamo in una situazione simile... Spero di trovare un giorno il coraggio di buttar fuori e di far conoscere questo mio lato alla mia lei e che questo venga accolto in maniera positiva, anche perché adesso come adesso riesco a tenere le due cose separate abbastanza facilmente, ma in un futuro chissà. Certe volte penso sarebbe meglio mettere le cose in chiaro finché gli effetti collaterali sono contenuti, piuttosto che ritrovarsi in situazioni ben più complicate in futuro
Celeste

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara da una.... indecisa!!!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da vernica71 »

Benvenuta

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao Agarr,
ti do il benvenuto anch'io. Preferisci che ci rivolgiamo a te col femminile o col maschile?

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Mi presento anche io...

Messaggio da Agarr17 »

grazie a tutti per l'accoglienza! : Smile :
AnimaSalva ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 23:25 Ciao Agarr,
ti do il benvenuto anch'io. Preferisci che ci rivolgiamo a te col femminile o col maschile?
Visto che tra voi posso sentirmi in libertà di essere "lei", preferisco il femminile. Grazie per avermelo chiesto!
Ho notato solo adesso di aver scritto la presentazione al maschile... l'abitudine...

Ah, chiamatemi pure Celeste : Smile :
Ultima modifica di Agarr17 il lunedì 19 aprile 2021, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Celeste

Bloccato