Crossdressing e Erotismo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da angelaingrid »

Véro ha scritto:è lei che va, seppur con le migliori intenzioni, fuori strada.
Infatti s'è appena comprata una Cherokee... : Chessygrin : : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
ElisaTv85
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 0:21
Località: Milano
Età: 38

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da ElisaTv85 »

Mi permetto di scrivere il mio punto di vista...forse perchè sono agli inizi...ma il travestirmi ha per me una forte connotazione erotica, come ho scritto nella mia introduzione...mi eccita sì...fisicamente e anche mentalmente. Poi ammetto che a queste emozioni si sono aggiunte sensazioni nuove...mi fa sentire bene pur essendo pur sempre legato alla mia parte sessuale.
Sarò banale ma è il mio punto di vista ^_^

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Luna »

Penso che agli inizi spesso è così, poi la cosa si può evolvere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Sonja-40 »

Si dice che ogni esperienza della propria infanzia ed adolescenza sia legata al sesso, perlopiù inconsciamente. Credo quindi che anche le prime esperienze di crossdressing non sfuggano a questa regola. In età adulta la cosa si sfuma e viene vissuta anche più intellettualmente, come noto sia per mia esperienza personale che leggendo i vostri interventi.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da marie »

sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?

L'erotismo e' altra cosa, non un paio di mutantine e di calze.
Ci sono donne senza nulla adosso con una capacita' erotica e una sensualità unica, idem alcune vestite molto semplicemente, o altre che basta uno sguardo, o basta sentirle cantare o vederle fare la salsa (sugo) per come sono belle e sensuali. :)

Erotismo e sensualità son altre cose, vengono confusi con "eccitazione" ed anche lì c'e' confusione, leggo.
La confusione nasce per lo più da ricordi della puberta' in cui ogni ragazzo scopre la sua sessualità, eccitazione ecc. ma non e' che se guardo postal market divento postal market da ragazzo e da adulto.
Vestirsi per me ha un valore diverso.
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Alyssa »

sissyErossella ha scritto:Ciao!
Per quanti/e di voi il crossdressing ha una connotazione erotica e per quanti invece è completamente slegato?
Nel caso il crossdressing abbia per voi anche un richiamo erotico, avete cercato di coinvolgere il/la proprio/a partner?
Discorso complesso, per me, ma posso farcela.
La voglia di travestirmi ha sempre avuto un'origine di tipo sessuale.
Maturando, e accettandomi, il piacere di stare in abiti femminili si è pian piano "staccato" dalla pulsione che aveva.

Ad oggi, direi che è un "di più", cioè mi travesto per il semplice piacere di farlo senza la matematica conseguenza del l'eccitazione, come succedeva quando ero adolescente.

Con la mia partner ahimè non ne ho ancora mai parlato, ma una volta che avrò io per prima le idee chiare conto di farlo.
Vedremo, se per lei può essere anche un gioco erotico, ben venga, sarei al settimo cielo! : Queen :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da Antonella »

Per quanto mi riguarda a 14 anni aveva solo una connotazione sessuale. Poi con gli anni la cosa è cambiata e ora provò solo piacere a stare in abiti femminili senza legami col sesso. Però per me crossdresser o travestirsi non c'è grossa differenza. È che l'inglese fa figo! Mio pensiero. Ciao

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
MarikoIceberg
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2015, 10:20
Località: Torino
Età: 36
Contatta:

Utente bannato

Re: Crossdressing e Erotismo

Messaggio da MarikoIceberg »

prima di concretizzare il bisogno di vestirmi en femme, la fantasia sessuale legata a questa identificazione era molto forte, cruda, a tratti violenta (legata a fantasie in cui il sentirsi Donna e voler essere "molto facile" erano pressochè indivisibili, in più avevano come protagonisti altri uomini che esercitavano potere e forza su di me). l'aver incominciato a transitare ha determinato subito una sorpresa inaspettata: nella realtà la parte violenta è sparita, ed è legata molto più all'emotività, alla sensualità, alla capacità di emozionarmi di fronte a un altra persona per il momento che si sta vivendo. Il fatto di aver scoperto di non desiderare altri uomini (gli unici maschi che amo sono nella mia testa, nelle mie fantasie, in pratica l'unico uomo che amo sono io stesso, e sarei l'unico con cui vorrei fare l'amore, parecchio strano direi!!!), ma di voler essere femminile con la mia compagna ha scombussolato tutta la struttura sessuale che si era creata, dettata anche da molti stereotipi. Venerdì ho incontrato un conoscente per prendere un caffè assieme, presentandomi "Man femme" non ho provato eccitazione, ma grande tenerezza, quasi commozione.
da quando io e la mia compagnia abbiamo incominciato a fare l'amore in un modo diverso, in cui è lei ad avere la possibilità a penetrarmi, mentre mi si da la possibilità di accogliere e sentire chi amo dentro di me, le fantasie più violente hanno lasciato spazio a una voglia irresistibile di fare l'amore con lei. Certo, magari divertendosi e scoprendo un mondo nuovo e molto erotico, in cui sentirmi ragazzina (non pensavo di poter sentirmi vergine ancora una volta, una verginità più profonda) inesperta e un pò fragile!
sicuramente il CD per me non è da letto, è un percorso di vita, la via dell'amore supremo, il tao completo.
ups forse sono andata fuori tema!
pardon..

Rispondi