niente sesso siamo en femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da misterix »

Noemi Mancini ha scritto:
misterix ha scritto:Non so perchè ma quando sono enfemme mi piace ancora di più il rapporto con mia moglie! non mi attrae affatto il sesso maschile, anzi adoro ancora di più la donna!

Marica


condivido appieno con te..il rapporto diventa molto piu dolce e affettuoso piu delicato...invece il rappoto da maschietto e piu rude
: Thumbup :
addirittura a mia moglie le piace farlo con entrambi perizoma e autoreggenti!
il solo sfregolio delle calze di entrambi è una sensazione paradisiaca, per il resto dico solo provare per credere!

Marica

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Elisabetta »

Niente sesso ? Io invece ricordo di averne fatto tanto soprattutto vestita da donna. Mi piace troppo vestire e sentirmi donna-
Ma Sono capacissima di fare anche il maschio. Ma quando sono en femme e faccio l'amore con mia moglie è tutta un'altra cosa. Ma davvero tuuuuuuuuuuutta un'altra cosa.
Ho una compagna che ha una grande attitudine alla mascolinità e mi fa sentire davvero una donna. Abbracciarsi fra donne e fare l'amore lesbico è davvero coinvolgente. A parte che devo tenere il mio .... molto nascosto. lo sento un intruso in certi momenti.

Betty

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Desy »

no no che niente sesso we.... sesso si, anzi se è con Noemi è ancora più bello.
Naturalmente non si disdegna l'uomo che vi è dietro, ma con noemi è tutto molto più ........ romantico ecco.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da misterix »

Desy ha scritto:no no che niente sesso we.... sesso si, anzi se è con Noemi è ancora più bello.
Naturalmente non si disdegna l'uomo che vi è dietro, ma con noemi è tutto molto più ........ romantico ecco.
: Thumbup :

Avatar utente
BBB
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2017, 11:22
Località: Torino

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da BBB »

e' una questione che mi manda in crisi...... Perchè se è vero che non sono mai stato attratto dai maschi e direi addirittura che non so neanche giudicare bene se sono belli o meno, dall'altro - quando chiudo gli occhi, vestita en-femme - il mio desiderio è quello di vivere la mia sessualità fino in fondo nei panni che sto indossando. Quindi idealizzando una controparte maschile, nella speranza che questo esalti ancor di più la mia femminilità. Ma tutto ciò poi mi spaventa e per certi versi mi infastidisce. E così entro in crisi.....

Avatar utente
Daira
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2017, 17:18
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Daira »

Idem e cio mi eccita come donna non. Ome uomo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Katymakeup »

misterix ha scritto:
Noemi Mancini ha scritto:
misterix ha scritto:Non so perchè ma quando sono enfemme mi piace ancora di più il rapporto con mia moglie! non mi attrae affatto il sesso maschile, anzi adoro ancora di più la donna!

Marica


condivido appieno con te..il rapporto diventa molto piu dolce e affettuoso piu delicato...invece il rappoto da maschietto e piu rude
: Thumbup :
addirittura a mia moglie le piace farlo con entrambi perizoma e autoreggenti!
il solo sfregolio delle calze di entrambi è una sensazione paradisiaca, per il resto dico solo provare per credere!

Marica
Anche la mia ragazza cerca lo sfregolio : Smile :

Avatar utente
Daira
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2017, 17:18
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Daira »

Io come ho detto ero sposato e ho cominciato con mia moglie , prima solo travestimento...poi vari aggeggi e alla fine facevamo sesso al cotrario......lei non mi aveva mai detto di desiderare certe cose..io che ero sconvolto..sentivo pero che il mio lato femminile stava prendendo forza....ci siamo separati e da allora io sono e mi sento Daira......ieri uscita per la prima volta da casa...sessualmente sono confusa...gli uomini noon mi attraggono....però mi eccita tantissimo pensare che mi guardio con desiderio...mi eccita guardare me allo specchio e pensare che dietro lo specchio ci sia uno che mi prendA e faccia di me cio che vuole....però è un pensiero.ad es ieri ero in giro e mi sentivo bene..ma se uno ci avesse provato ? Credo che nemmeno gli avrei dato retta.cosa diversa per le trans..ho molte amiche trans conoscendo il Sudamerica.....e con loro sto bene.forse sono lesbica?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Marcellacd »

......hm da dove cominciare? enfemme provo un piacere che va al di la della eccitazione sessuale, è bello sentirsi fasciati da calze etc....comunque enfemme adoro fare sesso con la mia lei.
Per un certo periodo della mia vita ho avuto una amica con cui facevamo a gara a chi si vestiva piu da donna, per fortuna avevamo la stessa taglia di scarpe.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da misterix »

BBB ha scritto:e' una questione che mi manda in crisi...... Perchè se è vero che non sono mai stato attratto dai maschi e direi addirittura che non so neanche giudicare bene se sono belli o meno, dall'altro - quando chiudo gli occhi, vestita en-femme - il mio desiderio è quello di vivere la mia sessualità fino in fondo nei panni che sto indossando. Quindi idealizzando una controparte maschile, nella speranza che questo esalti ancor di più la mia femminilità. Ma tutto ciò poi mi spaventa e per certi versi mi infastidisce. E così entro in crisi.....
Ad essere sincera qualche volta è capitato anche a me di avere questi strani "desideri" . il perché non me lo so spiegare, eppure credo di essere etero : Blink : Marica

Rispondi