niente sesso siamo en femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Véro »

Sabrina ha scritto:... per me non c'è donna, uomo etero o omo, o sorellina, ma la persona con la sua intelligenza, sensibilità, cultura, sensualità, eleganza, ironia e, ovviamente, libertà. Così per impostazione sono estremamente aperta a ogni esperienza ma in definitiva finisco per essere estremamente selettiva (e dunque sola) perchè trovare una persona con queste caratteristiche a cui aggiungere il dato imprevedibile dell'attrazione sessuale, è davvero raro.
Sabry
Brava Sabry! Trovo molto bello quello che hai scritto e lo condivido appieno! Ritengo anzi che sia molto limitante escludere aprioristicamente la possibilità di rapporti "completi" con appartenenti all'uno o all'altro sesso, dato che, in tal modo, ci si autocastra inibendoci gratuitamente la possibilità di incontrare e conoscere pienamente una quota secca di Persone preziose per l'arricchimento di noi stessi.
Mi piacerebbe invece approfondire il discorso della "selettività". Quando, ormai parecchi anni fa, io ho "deciso" di esplorare l'altra metà del cielo (quella degli uomini, intendo!) e di farlo in un ruolo femminile, ho notato quasi subito di essere divenuta molto più selettiva nella scelta dei miei partners. Questo, non perché fosse "raro" trovare Persone interessanti e stimolanti (anche se non è poi così frequente!), quanto perché era decisamente cresciuto il livello delle mie esigenze. E, contemporaneamente, era proporzionalmente diminuita - per assurdo che possa sembrare - la mia libertà di scelta. A suo tempo, ci pensai su un pò e, in mancanza di altre spiegazioni, attribuii "provvisoriamente" l'effetto al "ruolo", al porsi, cioé, nel rapporto come parte femminile, ossia con la necessità "biologica" di "scegliere" i cromosomi (non ridete: è etologia!) migliori: un esempio dell'abito che fa il monaco, quindi! Poi, metabolizzata la novità e smesso di farmi seghe mentali in proposito, il provvisorio è diventato definitivo e solo ora che tu introduci il concetto di selettività il tutto mi è tornato alla mente.
Mi piacerebbe, quindi, che tu spiegassi meglio il tuo pensiero.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da sylvix »

Sabrina ha scritto:per me non c'è donna, uomo etero o omo, o sorellina, ma la persona con la sua intelligenza, sensibilità, cultura, sensualità, eleganza, ironia e, ovviamente, libertà. Così per impostazione sono estremamente aperta a ogni esperienza ma in definitiva finisco per essere estremamente selettiva (e dunque sola) perchè trovare una persona con queste caratteristiche a cui aggiungere il dato imprevedibile dell'attrazione sessuale, è davvero raro.
concordo, io più che selettivo sono estremamente territoriale e quindi è ben difficile che accetti qualcuna (si parla di donne) fra le palle per più di qualche giorno.
ma non cerco nessuno, più passa il tempo più desidero stare solo.
non ho interesse per gli uomini, motivo di pelle più che di altro, e non vado neppure a puttane perchè solo l'idea mi fa ancora più schifo.
ho vissuto molto sopra le righe nella decennio passato e ho sempre trovato estremamente noioso, preso a mille dalle mie attività, dover anche portare avanti una relazione.
ho qualche vecchia ex-ex con cui sono in contatto, ma dovessi iniziare nuovamente tutta la trafila che s'innesca a ogni nuova conoscenza, ovvero, chiacchiere inutili, sms, regalini, cenette, viaggetti di merda fino al puntuale trasferimento a casa mia (perchè è bella, risposta tipica), in tutta franchezza, preferirei passare le nottate in fiumara a pesca di spigole :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
rossana
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 17:35
Località: roma sud
Età: 59

Utente bannato

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da rossana »

Quando arriva il giorno in cui posso essere "me stessa", non ci penso neanche due volte.
Mi preparo, cerco di essere più femmina che posso: fondotinta, ombretti, rimmel, labbra rosse, parrucca, vestitino aderente, tacchi. : b0848.gif :
Poi?
Mi piace farmi vedere e ammirare, poi voglio il mio uomo...... : Love : : b0808.gif :
E con questo ho detto tutto.

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Véro »

Ti capisco, ti capisco benissimo, Rossana mia! Continuo a dirlo: è l'abito (femminile) che fa il monaco! : Chessygrin :
Peccato che non faccia, almeno nel mio caso, anche ... la testa. Che, almeno nel mio caso, resta da uomo. E allora? Allora, dovesse capitarmi (ormai le occasioni sono contate!) mi sentirei non tanto una donna col suo boy friend quanto un gay-agghindato-da-donna col suo compagno! : WohoW :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da crossconsuelo »

rossana ha scritto:Quando arriva il giorno in cui posso essere "me stessa", non ci penso neanche due volte.
Mi preparo, cerco di essere più femmina che posso: fondotinta, ombretti, rimmel, labbra rosse, parrucca, vestitino aderente, tacchi. : b0848.gif :
Poi?
Mi piace farmi vedere e ammirare, poi voglio il mio uomo...... : Love : : b0808.gif :
E con questo ho detto tutto.
Io invece faccio come te, ma poi voglio la donna. W l'amore saffico!

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da velia67 »

io quando sono velia, : II-097.gif : : II-097.gif : lo sono in tutto anche sessualmente e scusatemi senza scandalizzare nessuna sono andata a letto con uomini

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Kri »

Beh per quanto mi riguarda non posso escludere che ci sia anche una componente sessuale, anche se non ha mai avuto modo di concretizzarsi..si vedrà col tempo.

Avatar utente
Claudia Valle
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 22:01
Località: Milano

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Claudia Valle »

Beh, ho letto tutte le nove pagine e devo dirvi GRAZIE perché scrivete bene e scrivete cose belle che mi hanno fatto e mi faranno pensare. Mi sono sentita vicina a molte di voi, in maniera quasi allarmante a Vero ma non solo a lei... Belle persone e non solo trav, cross, etero e etichette varie che io sento sempre così strette, povere, conformiste. Ora lascio sedimentare poi dirò senz'altro la mia e lo farò molto volentieri perché per la prima volta dopo tanti anni ho la sensazione che possa avere un senso farlo, un senso dovuto in primis ad una capacità di ascolto che sento presente in voi con cui ho voglia di aprirmi. Sono lieta di questo perché intuisco la possibilità di un'evoluzione nella mia vicenda personale, parlando e scrivendo capirò nuove cose e vedrò diversamente. Tirerò fuori un bel po' di contraddizioni nelle quali navigo da tempo senza rimorsi o sensi di colpa. La vita è bellissima, l'amore è tutto... Ciao a dopo : Love :

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da crossconsuelo »

Claudia Valle ha scritto:Beh, ho letto tutte le nove pagine e devo dirvi GRAZIE perché scrivete bene e scrivete cose belle che mi hanno fatto e mi faranno pensare. Mi sono sentita vicina a molte di voi, in maniera quasi allarmante a Vero ma non solo a lei... Belle persone e non solo trav, cross, etero e etichette varie che io sento sempre così strette, povere, conformiste. Ora lascio sedimentare poi dirò senz'altro la mia e lo farò molto volentieri perché per la prima volta dopo tanti anni ho la sensazione che possa avere un senso farlo, un senso dovuto in primis ad una capacità di ascolto che sento presente in voi con cui ho voglia di aprirmi. Sono lieta di questo perché intuisco la possibilità di un'evoluzione nella mia vicenda personale, parlando e scrivendo capirò nuove cose e vedrò diversamente. Tirerò fuori un bel po' di contraddizioni nelle quali navigo da tempo senza rimorsi o sensi di colpa. La vita è bellissima, l'amore è tutto... Ciao a dopo : Love :
Complimenti allora ne hai viste proprio di tutti i colori: Cd che si preparano per farsi notare dagli uomini, Cd come me che invece lo fanno per "catturare" lo sguardo di qualche donna bio. Se non esistevano bisognava inventarci.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Marika »

Ragazze siete fantastiche!
Vi ho letto volentieri ed ho visto una varietà che mi ha stupito.
Veramente questo sito raccoglie ogni genere: chi si traveste ma non è legato al sesso, chi lo lega, chi è disinteressata ...
Personalmente quando lo faccio sono emozionatissima, il cuore lavora a 1000!
Non è mai capitato ma sono sicuro che se incontrassi una di voi con cui c'è feeling potrebbe succedere di tutto.
Comunque è veramente un piacere essere qui con voi.
Baci a tutte.

Rispondi