niente sesso siamo en femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da velia67 »

sara sdoppiamento della personalita',ma da velia lo faccio in modo passivo solo con maschietti,

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Katymakeup »

Ognuno si deve fare delle domande e cercare di darsi delle risposte.

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Renée »

'' BBB Ha scritto:
e' una questione che mi manda in crisi...... Perchè se è vero che non sono mai stato attratto dai maschi e direi addirittura che non so neanche giudicare bene se sono belli o meno, dall'altro - quando chiudo gli occhi, vestita en-femme - il mio desiderio è quello di vivere la mia sessualità fino in fondo nei panni che sto indossando. Quindi idealizzando una controparte maschile, nella speranza che questo esalti ancor di più la mia femminilità. Ma tutto ciò poi mi spaventa e per certi versi mi infastidisce. E così entro in crisi.....

Cara BBB vagabondando nel forum mi sono imbattuta in questo tuo scritto, nel quale mi specchio quasi in tutto tranne che tu hai al tuo fianco
una compagna che ti sostiene. (dalla tua presentazione) Anchio come te ero molto titubante ad iscrivermi a xdress, invece ora ho tanta voglia
di vuotare il sacco finalmente! Mi sono sempre tenuta dentro per anni questo mio segreto e adesso sono riuscita a confidarmi con queste care ragazze, anche se solo virtualmente. Io ho qualche anno piu' di te e il mio en femme è iniziato come a tutte le frequentatrici del forum e come
ho già detto in un precedente messaggio quando ero ragazzina ho ricevuto le attenzioni di un uomo dal quale sono fuggita a gambe levate. (non è stata questa la causa del mio en femme, Renée era già dentro di me) Questa brutta avventura mi sconvolse in una maniera devastante per molto
tempo non riuscii a pensare ad altro, pero'! allo stesso tempo mi sentivo come dire lusingata? Di aver destato l'interesse di un uomo.Quello che mi sono sempre chiesta in questi anni è questa: se questo approccio non lo avessi vissuto in un quel contesto squallido come l'ho vissuto, come mi sarei
comportata, magari vestita en-femme? Si en-femme perchè quando sono cosi ho le tue stesse fantasie e mi sento molto fragile e non metterei la mano sul fuoco sul mio comportamento. Ora pero' credo che non mi possa succedere una cosa del genere vista la mia non piu' tenera età. Anch'io come te non sono per nulla attratta dagli uomini anzi mi piacciono molto le donne ma quando entro in una gonna e indosso un paio di collant mi trasformo, mi sento...no non posso dire di sentirmi donna, per essere donna ci vuole ben altro. (a mio parere)
Insomma mi sento bene se non fosse che sono e restero' per sempre una clandestina. Capisco che vai in crisi ma ci siamo passate tutte.
Quindi visto che sei supportata dalla tua compagna vivi il tuo en-femme con serenità (lo so non è semplice). dai un bacetto da parte mia
alla tua grande compagna. Come vedi mi sono rivolta a te al femminile spero non ti dispiaccia, è un vezzo che mi concedo. Spero di esserti stata utile, mi sono decisa a scriverti perchè come ti ho già detto mi sono rivista in molte delle cose che hai scritto, sia nella presentazione che nel tuo ultimo messaggio.
Con affetto. Renée

Come al solito ho scritto un romanzo
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da velia67 »

io felicemente,spoata,vivo la mia vita da consorte,in maniera...tradizionale,il punto e' che quando divento velia lo sono in tutto,e questo mi succede da un po'di tempo,infatti cerco semper di completarmi,in tutto e per tutto,risultando donna e femmina.Questo mi ha portato a vivere anche l'aspetto sessuale da donna,si sono stata con uomini e cio' mi ha appagata da donna e femmina,il fatto che ritengo un po inquietante,e che appena rientro nei panni di maschietto ,tutto cambia compreso la sessualita,.Talvolta,vivo questa...metamorfosi con angoscia se non con un po' di paura,e se fosse una patologia(sdoppiamento disturbo della personalita'? )psichica,oltre ovvio, alle paure di mandare all'aria un matrimonio felice(sembra strano ma lo e').
Una cosa ci tengo a dire anche per non essere giudicata male,e che non vivo l'essere enfemme,come pura finalita sessuale(infatti sapete bene ce il nostro mondo e' vario,e alcune/i usano l'enfemme come puro feticismo sessuale o modo di finalizzare il tutto a un rapporto di sesso.)io faccio del sesso solo una componente del mio essere velia come,la competenz a nel look,i modi di pormi pensare parlare.scusatemi ho sfruttato forse sbagliando questo topic per un piccolo sfogo verso,chi mi puo'capire.grazie

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da valeriaconte »

Non è che non penso mai al sesso, ci penso eccome.
Ma quando sono en femme, non ci penso proprio, penso solo ad essere donna : Smile :
Sarebbe degradante vestirmi per fare certe cose, mi farebbero ribrezzo, un offesa per la donna che è in me .
Mi convinco di essere una donna bio, a volte ci riesco, per qualche istante.. : Love :

Valeria

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da velia67 »

valeriaconte ha scritto:Non è che non penso mai al sesso, ci penso eccome.
Ma quando sono en femme, non ci penso proprio, penso solo ad essere donna : Smile :
Sarebbe degradante vestirmi per fare certe cose, mi farebbero ribrezzo, un offesa per la donna che è in me .
Mi convinco di essere una donna bio, a volte ci riesco, per qualche istante.. : Love :
be la mia era una constatazione generale,e' inutile cercare di....discolparsi

Avatar utente
Temporale
Teen
Teen
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2017, 17:29
Località: Umbria

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Temporale »

In gioventù non mi sono fatta mai mancare nulla,
quando vestivo en femme mi sentivo come dominata da un altro cervello, con desideri e bisogni squisitamente femminili,
Perdutamente soggiogata da una mente ed un cuore schizofrenici, mi sono concessa ad amori e sesso trasversali ai generi.
Dopo la lunghissima pausa strettamente etero durata per tutto il tempo del mio matrimonio, mi vedo oggi pansessuale o meglio panaffettiva,
visto il mio attuale disinteresse verso ogni forma di fisicità.

Un saluto,
Silvana

Avatar utente
siocris
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 25 luglio 2017, 16:35
Località: TREVISO
Età: 47

Utente bannato

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da siocris »

io quando mi vestivo da donna con la mia ex... mi piaceva essere trattata da donna, mi piaceva essere dominata, e forse se non fossi stato impegnato non avrei disdegnato essere corteggiata da un uomo... mentre anch'io quando sono vestito "normalmente" preferisco le donne... boh non lo so forse è una questione di testa, di qualcosa che scatta nel momento in cui indosso abiti femminili

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da stellina »

Ciao,

mi rispecchio molto in quello che ha scritto Renée e Temporale: le volte che mi travesto è come se diventassi un'altra persona, una donna (che è poi il motivo per il quale mi travesto, sentirmi/essere donna), in quei momenti la fantasia che già di per se è portata a galoppare si immedesima completamente...
Interessante comunque notare che non ho neppure mai parlato con un uomo :-)
Forse per mera paura, forse per paura che la situazione potrebbe sfuggirmi di mano, forse perché.... non saprei....
Non mi vesto per cercare un uomo, anche se nella mia testa mi piacerebbe essere corteggiata, e la mia parte razionale dice che in tal caso scapperebbe a gambe levate....

Vabbé, scusatemi per avere aggiunto della confusione al topic...
Raffy

Celeste

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Celeste »

Io non ho mai indossato abiti femminili in presenza di donne, tuttavia mi è successo varie volte che alcune donne si accorgessero che avevo una componente femminile forte. E quando questo è accaduto, se alla donna piaceva questa mia parte femminile, allora riusciva a stimolare in me qualcosa di molto profondo.

Questo mi è accaduto sia mentre parlavo normalmente con donne sia anche in un episodio che vi racconto, e che non potrò mai dimenticare, perché è stato stupendo.

Una donna meravigliosa si era accorta del mio lato femminile e, mentre eravamo vestiti che riposavamo sul letto a parlare, ad un certo punto lei si è messa sopra di me, mi ha allargato le gambe e senza dire niente si è messa tra le mie gambe. Io nemmeno avevo notato che la cosa era stata fatta volontariamente per ottenere un effetto, pensavo semplicemente che volesse stare a contatto con me; ma invece quando d'istinto io stavo per richiuderle, lei con un sorriso mi hanno detto di non farlo, e con il suo peso me le teneva aperte, dicendomi che a volte a lei piaceva fare l'uomo. Bè posso dire che quel semplice gioco (molto innocente e fatto da vestiti) mi ha dato delle sensazioni enormi, perché sentivo che io ero lì sia con la mia femminilità che con la mia maschilità e la stessa cosa la vedevo in quella donna.

Allora ciò che voglio dire è che sentire la femminilità nel mio caso aumenta addirittura le possibilità di un contatto profondo con la donna, perché le donne che ho conosciuto spesso avevano anche una componente maschile con cui volevano giocare. Una donna che riesca a riconoscere tutti i miei aspetti femminili ha un'arma di seduzione in più su di me, e riesce a toccarmi in zone di me stessa ultrasensibili.
E addirittura anche senza far nulla di particolare a livello fisico, anche il semplice parlare mettendo in gioco una mia sensibilità femminile, mi fa vivere sensazioni molto intense se parlo con donne attente al mio aspetto emotivo.

Rispondi