niente sesso siamo en femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Chicca.love »

Leggendo le ultime discussioni in questa sezione del forum, si può notare che spesso si finisce a parlare di questo argomento e forse per semplicità si potrebbero riassumere le varie opinioni in due grandi gruppi(ovviamente con diverse sfacciettature):

gruppo 1: alcune di noi anche se enfemme amano giocare sulla propria femminilità MA mantenendo invariati i loro gusti e preferenze , mariti che semplicemente ogni tanto amano essere la compagna della propria moglie, (poi c'è chi si spinge più in la amando giocare con diversi ruoli e chi invece ama giocare solo su suo aspetto esteriore ). Angela Ingrid mi sembra una promotrice di questo gruppo che forse potrei riassumere in se ti piace la cioccolata quando indossi i calzoni e il completo, sicuramente ti deve piacere la cioccolata anche se sei in gonna.

gruppo 2. altre di noi credono possibile una scissione tra la vita " normale " con i relativi gusti e la vita enfemme con altri gusti.

Un dibattito di svariate pagine sempre girando intorno al solito punto , sarà possibile da enfemme cambiare così profondamente da cambiare drasticamente da amate della cioccolata ad appassionata della crema? forse è solo un gioco, oppure cambia veramente il nostro sentito? Fino a che punto ci sentiamo o vorremmo essere donne bio? semplicemente se fai parte del gruppo due, sei uno a cui piacciono cioccolata e crema ma non vuoi ammetterlo?

Tante domande infinite interpretazioni e forse nessuna giusta per l'altra ma giusta per noi stesse...

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da AmbraAngio »

Giusta osservazione Chicca. Personalmente credo di rientrare nel gruppo 2, lo l'ho ammesso anche in altre occasioni ma soprattutto a me stessa. Ma credo cmq che per ognuna di noi inquadrarsi in un gruppo o relativo pensiero, sia pressoché impossibile. Ritengo che ognuna di noi ha delle sfumature strettamente personali e soggettive e magari anche inconsce che definirsi diventa alquanto difficile. Siamo ciò che ci sentiamo di essere.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da angelaingrid »

Chicca.love ha scritto:Angela Ingrid mi sembra una promotrice di questo gruppo che forse potrei riassumere in se ti piace la cioccolata quando indossi i calzoni e il completo, sicuramente ti deve piacere la cioccolata anche se sei in gonna.
Al latte o fondente? : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da LellaB »

angelaingrid ha scritto:
Chicca.love ha scritto:Angela Ingrid mi sembra una promotrice di questo gruppo che forse potrei riassumere in se ti piace la cioccolata quando indossi i calzoni e il completo, sicuramente ti deve piacere la cioccolata anche se sei in gonna.
Al latte o fondente? : Wink :
Fondente! Ma... non è un delitto fantasticare sulla crema... : Wink :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi