niente sesso siamo en femme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Marcolfa34
Lady
Lady
Messaggi: 610
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Marcolfa34 »

susy ha scritto:perchè ho l'impressione di essere in netta minoranza nel Forum
Un abbraccio
Susanna
Carissima, dopo quattro anni abbondanti di assidua frequentazione del forum, ho la netta impressione che ognuna di noi sia una "netta minoranza".
Non ci sono due di noi che la pensino esattamente alla stessa maniera su nessuno dei tanti argomenti affrontati su questo schermo, dal sesso al plateau delle scarpe, dalla depilazione ai gambaletti.
Hai presenti i documentari sulla fauna africana ?
A volte mi raffiguro le partecipanti al forum come, absit injuria verbis, una mandria di gnu diretta al fiume o allo stagno.Tutti hanno il comune desiderio di dissetarsi ma non si mettono in fila indiana o in ranghi disciplinati; ognuno di loro sceglie quella che ritiene la via migliore ed ognuno di loro è felice di dissetarsi in compagnia (magari dopo essersi scambiati qualche amichevole cornata).
MUUU, MUUU.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Véro
Lady
Lady
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Véro »

susy ha scritto: Conclusione: io mi definisco doppiamente etero, sia al maschile che al femminile.
E a questo punto mi piacerebbe sapere se qualun'altra condivide questa condizione perchè ho l'impressione di essere in netta minoranza nel Forum
Un abbraccio
Susanna
Condivido, Susy, almeno io condivido. : Smile :
... anche se poi, tra il "sentire" e il mettere in pratica... : Blink :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da maxima »

Marcolfa34 ha scritto:
susy ha scritto:perchè ho l'impressione di essere in netta minoranza nel Forum
Un abbraccio
Susanna
Carissima, dopo quattro anni abbondanti di assidua frequentazione del forum, ho la netta impressione che ognuna di noi sia una "netta minoranza".
Non ci sono due di noi che la pensino esattamente alla stessa maniera su nessuno dei tanti argomenti affrontati su questo schermo, dal sesso al plateau delle scarpe, dalla depilazione ai gambaletti.

LA ZIA
In questi miei (ancora) pochi, ma intensi giorni di frequentazione del forum ho preso coscienza di non essere la sola ad amare il mondo del crossdress, mi sono rivista in molte di voi, mi è parso di rileggere la mia storia seguendo le vostre e di ripercorrere la mia presentazione leggendo quelle delle amiche che sono arrivate in questo giorni. Ma ho anche individuato parecchie differenze con ciascuna di voi. Ognuno vive la propria condizione a suo modo. Questo mi conforta nel sapere di non essere sola, ma al contempo mi fa sentire unica. Come credo accada per ciascuna di noi e, come credo, dovrebbe accadere per ogni essere umano.
In questo senso anch'io mi sento in netta minoranza quando affermo di provare piacere come uomo anche quando sono in abiti femminili, quando ammetto che il mio desiderio sarebbe fare l'amore con la mia compagna entrambe in intimo femminile, o quando ritengo che la mia idea di eterosessualità rimane immutata al variare delle apparenze. Non riuscirei mai a considerare "lesbo" un rapporto con una donna (anche se in quel momento fossi maxima), così come non potrei considerare "etero" un rapporto con un uomo.
Maxima è un crossdress, ma sessualmente resta uomo, e come tale ama.
maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da maxima »

...il mondo (dei crossdresser) è bello perché è vario!!
maxima

Véro
Lady
Lady
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Véro »

maxima ha scritto:...il mondo (dei crossdresser) è bello perché è vario!!
maxima
della serie: "Sai che noia se fossimo tutte uguali?" : WohoW : : Chessygrin : : Sad :
E' inutile dire che concordo!
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da LauraB »

Premesso che sono tornat* single e vivo da sol*, sto ricominciando a riesplorarmi per capire fino a dove posso arrivare. Per me il sesso non è in cima alla mia lista dei desideri, ho scoperto che (per ora almeno) ne posso fare a meno. Con un uomo? Ci ho pensato, ma siamo nel campo dell'immaginazione. Per ora vedo gli uomini come compagni, amici, non di più. Le donne? Come Laura (io) la cosa mi intriga.. mah... Per quanto riguarda l'abbigliamento, se in passato poteva essere anche un aspetto eccitante (...) ora è diventata una cosa di benessere e naturale . Quando esco come Laura a fare due passi ci esco solo come F e non M. pertanto mi piace attirare le attenzioni maschili.... se poi in qualche negozio trovo una gonna che mi piace (ma questa è un altro tipo di eccitazione)... In sintesi direi che mi trovo d'accordo con le parole di Susanna (etero e etera). Per finire trovo azzeccata e simpatica la visione della Zia di noi come gnù, anche se ho sempre preferito vedermi come gazzella (sigh sigh)
Laura Bianchi

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da valentina66 »

ciao anch'io faccio parte della "minoranza".come ho gia' detto doppiamente etero e questo ha permesso a valentina di scoprire altri lati dell'essere donna.sono stata "tacchinata" con grandi complimenti,offerte di drink e anche rose.beh..e' stato fantastico mi sentivo una ragazza inseguita da un ragazxi.siamo fatti di carne e ammetto che in quei momenti ero al settimo cielo e tremavo per la gioia e la paura dell'ignoto. poi c'e' stato il sesso e..che posso dire? ne e' valsa veramente la pena tanto che in seguito mi e' capitato altre volte.come dire da uomo amo le donne da donna..e' proprio bello avere rapporti con gli uomini..

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da valentina66 »

questa e' per Vero.anni fa anch'io uscivo solo in orari estremi tipo i tuoi.mi aggiravo nelle fredde e nebbiose albe milanesi tra semafori lampeggianti e rare macchine di passaggio.era reale la sensazione,un misto di eccitazione e paura,di essere "preda".non ho avuto incidenti particolari anche se venivo immancabilmente scambiata per una "professionista"..pero' mi sentivo donna al 100%,indifesa,non so se im caso di problemi sarei riuscita a difendermi o sarei inciampata nei tacchi scappando.ora la mia uscita ideale e' il tardo pomeriggio invernale: tanta gente pero' buio senza balordi e polizia ..

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: niente sesso siamo en femme

Messaggio da LauraB »

Riguardo alla Polizia posso garantire che non ci sono proprio problemi....
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: R: niente sesso siamo en femme

Messaggio da Roby »

Laura non so perché hai citato la polizia.
Quando siamo en femme e quindi più vulnerabili secondo me dovremmo considerare le forze dell'ordine come un elemento di protezione piuttosto che di minaccia.
Ho letto di un caso in cui una di noi ha avuto problemi in quanto trav (il solito testo unico di PS) ma credo che sia un caso isolato.
Io sono passata en femme davanti a decine di agenti e militari senza che nessuno mi facesse il minimo problema.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi