Una cura per l'omosessualità

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Mari-dany »

Leggete e rabbrividite.
Se è vera c'è di che preoccuparsi ulteriormente della chiesa cattolica

http://espresso.repubblica.it/inchieste ... 8?ref=fbpr" onclick="window.open(this.href);return false;

Véro
Lady
Lady
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Véro »

Vedi, il problema non è questo (delle Chiese conosciamo tutto il male e le stupidità possibili!), ma quello che l'"offerta" divenga un'"imposizione".
Infatti, finchè il fatto rimane limitato a quattro omosessuali autolesionisti... fatti loro! Ma, dovessero le iniziative legate alla Chiesa Ufficiale dello Stato Italiano (Costituzione!) divenire Legge dello Stato................ ahi ahi ahi!!!!!
Comunque, visto che l'unica cosa da farsi sarebbe l'eliminazione fisica di simili soggetti, nulla possiamo suggerire per evitare la iattura. : Hurted :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Mari-dany »

Con l'aria che tira in Francia e negli USA mi sa che c'è da paventare il peggio

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Alyssa »

Suvvia, un po' di tolleranza!

Qualcosa si può fare, nel rispetto della libertà di queste persone che poverette non riescono ad accettarsi.

Informazione.

Far aprire loro gli occhi.

Io da cattolica per cultura e non credente per scelta, so che se Dio è un minimo misericordioso quanto dicono, non negherebbe mai il suo regno a persone che sono state ed hanno amato ciò che lui ha creato.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Mari-dany »

se dall'altra parte la tolleranza ci fosse, si potrebbe anche parlarne, non trovi?

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da sylvix »

cercare tolleranza nella chiesa è come chiedere a un fabbro di riparare un audemars piguet :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Alyssa »

Occhio per occhio e il mondo diventa cieco
E poi potremmo elevarci un pochino al di sopra di chi disprezziamo, no?
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Lorett@
Lady
Lady
Messaggi: 629
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Lorett@ »

per curare l’omosessualità ed essere un buon cristiano, recita un pezzo di articolo...
Mi sa che non c'hanno capito un cacchio!

Il "buon cristiano" non esiste! Perchè "solo Uno è buono".
Se devo calarmi nell'accezione comune di "buon cristiano", allora dicesi "buon cristiano": colui che rispetta l'altro e lo sostiene nelle sue difficoltà lo ama comunque è, perchè "è più facile vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello che non la trave nel proprio... " (non è mia).
Perchè non lo fanno per i fumatori?

Io da "buon cristiano" posso solo testimoniare con la mia vita (che non è mia, tra l'altro), l'amore che mio Padre riversa su di me e mi accompagna giorno per giorno...
Punto!

Non date retta.
Inoltre non mi pare un campo di concentramento in cui ci "deportano" gli omosessuali. Pare che le persone ci si avvicinano volontariamente.

Un bacio.
Loretta

p.s.
sylvix ha scritto:cercare tolleranza nella chiesa è come chiedere a un fabbro di riparare un audemars piguet :)
Non farmi cercare su Goooogle, Sylvix: cos'è un audemars piguet.
Bell'avatar, era ora che lo cambiassi! : Love : : Love : : Love :
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da Samy »

Onestamente io non mi preoccuperei. Il mondo è pieno di gruppi ultra-estremisti fomentati dalla religione che praticano qualsiasi forma di autolesionismo.
In questo caso è evidente, l'articolo lo mette bene in risalto, come la cosa sia possibile contro ogni logica di buonsenso.
In un momento in cui la chiesa subisce attacchi di immagine da tutti i fronti (pedofilia, mancato pagamento delle tasse, sugli immobili, e chi più ne ha più ne metta) certe situazioni rimangono circostritte a tali gruppi.

Attenzione che non è giusto parlare di 'Chiesa Ufficiale dello Stato Italiano'. Quello Italiano è uno stato Laico e tale deve rimanere.
Vi faccio inoltre notare, come padre di due adolescenti, che i giovano sono migliori di quello che pensiamo. Sono abituati a vivere in un ambiente globale, multirazziale, (scusate il termine) multi-sessuale. Rispetto alla nostra generazione hanno facilità di accesso ad una miriade di informazioni.
Quindi puntiamo sui giovani, loro sono il futuro. Queste 'sacche' di idiozia ci sono, ci sono state, ci saranno sempre. Non diamohli più importanza di quello che hanno veramente.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Una cura per l'omosessualità

Messaggio da angelaingrid »

Magari mi preoccuperei di più di chi professa la lapidazione dei gay, e non mi risulta sia il Papa...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi