Crossdressing e passività

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dolcenicole79
Teen
Teen
Messaggi: 80
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 7:30
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da dolcenicole79 »

Notando che si è riattivata la discussione, altrettanto non posso dire per me sotto le lenzuola.. dopo quasi due mesi dall'ultimo post posso quasi con certezza affermare di non sentire più nulla "la sotto" e non credo sia una problematica riservata a mia moglie ma proprio in generale...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da angelaingrid »

Accidenti... e che ha fatto Crossalexandra per meritarsi il cartellino rosso?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:Accidenti... e che ha fatto Crossalexandra per meritarsi il cartellino rosso?
: CoolGun :

in un sola mattinata ha perso tutti i punti patente... : Captain :
scherzi a parte quando entri in casa altrui con intenti per niente puliti, non puo che finire cosi. Ha sbagliato luogo..
Laura Bianchi

Avatar utente
Pamela_Sissy
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2016, 18:13
Località: Lecce
Età: 45

Utente bannato

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da Pamela_Sissy »

dolcenicole79 ha scritto:Notando che si è riattivata la discussione, altrettanto non posso dire per me sotto le lenzuola.. dopo quasi due mesi dall'ultimo post posso quasi con certezza affermare di non sentire più nulla "la sotto" e non credo sia una problematica riservata a mia moglie ma proprio in generale...

E dall'altra parte invece come va?
Be girly, be feminine!

Avatar utente
dolcenicole79
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 7:30
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da dolcenicole79 »

Inteso al "femminile"? Beh purtroppo nulla di fatto ma devo dire che in sincerità vedere certi maschietti in costume al mare mi fa un certo effetto

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da angelaingrid »

dolcenicole79 ha scritto:vedere certi maschietti in costume al mare mi fa un certo effetto
Nel senso che ti scappa da vomitare? L'effetto che fa a me è questo...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dolcenicole79
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 7:30
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da dolcenicole79 »

Per carità non discuto i tuoi gusti ma no, a me fanno proprio l'effetto opposto : Smile :

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da AmbraAngio »

Nel mio caso specifico preferirei più passiva ma con la. Mia compagna devo per forza di cose essere anche attiva. Di sicuro da crossdress sono attratta anche da altre come e trans, e non mi dispiace guardare più se c'è un bel ragazzo che una ragazza.

speedy43
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2017, 15:16
Località: milano
Età: 54

Utente bannato

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da speedy43 »

grazie al bellissimo rapporto che ho con mia moglie ho la possibilità di confrontarmi con tutte le varie opzioni ... : Lol :
da uomo mi piace fare l'uomo, mentre quando mi travesto mi piace essere trattata da donna da mia moglie.. sono piaceri molto diversi ed entrambi assolutamente soddisfacenti
quando giochiamo in coppia abbiamo avuto anche esperienza con trans.. ma meglio aspettare altra esperienza per valutare in modo chiaro un giudizio..

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Crossdressing e passività

Messaggio da velia67 »

per me e' passivita'=velia
quando sono en homme invece lo sono in tutto ho una vita matrimoniale.
pero vorrei sottolineare (scusatemi la puntina critica) la sboccataggine di qualcuna,(post risposta recente) per me fuori luogo tipo scaricante di porto che contrasta vistosamente con il voler essere o quanto meno apparire in questo portale.
in quanto come gia' affrontato in precedenza,si tende a manifestare la propria ...virilita' quasi come autogiustificarsi tipo porto rimmel e tacchi alti ma trnquilli non c'e' pericolo sono macho... : Eeek :

Bloccato