Eterosessualità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da sylvix »

chiaramont non vedo il video per i filtri anti-minchiata, questa volta messi da me :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Eterosessualità

Messaggio da Elisabetta »

Non ho capito molto di tutti gli interventi che ho letto su questo argomento. Non ho una grande cultura perchè sono andata a lavorare a 14 anni e ho letto pochissimo. Ma mi pare di avere capito che i pregiudizi sono una gran brutta cosa e che i froci sono la peggio parte dell'umanità.
Bene. Allora confesso di avere dei pregiudizi e di non essere proprio un etero al 100%. Ho fatto delle brutte cose vestita da donna con dei maschietti. Sono pure nata in un paese straniero in un'altro emisfero. E sono anche vicina ai 60 anni.
Che giornata ragazze. Non sapevo di essere messa tanto male.
Ciao e Buona Domenica

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da misterix »

Elisabetta ha scritto:Non ho capito molto di tutti gli interventi che ho letto su questo argomento. Non ho una grande cultura perchè sono andata a lavorare a 14 anni e ho letto pochissimo. Ma mi pare di avere capito che i pregiudizi sono una gran brutta cosa e che i froci sono la peggio parte dell'umanità.
Bene. Allora confesso di avere dei pregiudizi e di non essere proprio un etero al 100%. Ho fatto delle brutte cose vestita da donna con dei maschietti. Sono pure nata in un paese straniero in un'altro emisfero. E sono anche vicina ai 60 anni.
Che giornata ragazze. Non sapevo di essere messa tanto male.
Ciao e Buona Domenica
Elisabetta per pregiudizi si intendeva quelli di molte delle persone etero che hanno nei confronti di tutte le altre (crossdresser gay lesbiche ecc) e poi per me ognuno deve esser libera di vivere anche la propria sessualità come vuole. E chi pensa che noi o i froci siano la peggior parte dell'umanità è di una ignoranza abissale, il male è ben altra cosa. Baci Marica

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Monica Poli »

Frida ha scritto: Come capita ai travestiti che davanti allo specchio per difendersi dall'angoscia di perdere la propria identità maschile iniziano a masturbarsi.
Davanti allo specchio mi masturbavo da adolescente, guardando la mia immagine pseudo femminile che questo mi rimandava.
Ma non credo proprio che il mio scopo fosse quello di difendermi dall'angoscia di perdere la mia identità maschile. Non mi passava neppure per l'anticamera del cervello una tale complessa strategia.
Semplicemente quell'immagine mi eccitava, e dunque "finiva il gloria".
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Desy »

LauraB ha scritto:Poi puo capitare anche a me di vedere una persona e fare un associazione sbagliata basata sugli stereotipi, non solo di genere..è il bombardamento che ci arriva dalla "società" che non sempre siamo in grado di decifrare e smontare.
Qui ci sarebbe da lavorare..
anche io spesso faccio associazioni per stereotipi.

Diciamo che da quando è nata Noemi, faccio più caso di prima a determinate situazioni. Per esempio, questa estate, al mare, c'era un uomo sulla 60ina, sposato ed in vacanza con il fratello e relativa consorte.
Un giorno ho notato che aveva dei residui di trucco sugli occhi. quindi ho collegato il suo corpo esile e longilineo, e sopratutto che fosse interamente depilato. li per li non me ne ero accorta. inoltre era "sottomesso" da tutte le persone che lo circondavano, prima tra tutte la moglie-padrona -pittbull che aveva. Quindi ho stereotipato.

Oppure, spesso se noto qualcuno che può, per stereotipo, sembrarmi gay o lesbica, cerco subito di legarci, convinta che in un qualche modo può "capirmi" di più.

Niente di più sbagliato. Sono stata vittima di vessazioni da parte di gay e lesbiche per il mio essere pansessuale. Io l'ho trovata una cosa fuori da ogni logica, li mi è caduta la "fiducia" nella sigla lgbt.
Subire del fascismo da chi, per primo, non è considerato "normale" lo trovo fuori dal mondo.....
: Cry :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Alyssa »

LauraB ha scritto:Poi puo capitare anche a me di vedere una persona e fare un associazione sbagliata basata sugli stereotipi, non solo di genere....
Desy ha scritto: anche io spesso faccio associazioni per stereotipi.
Non è una colpa. È proprio il nostro cervello che funziona così.
L'evoluzione ha premiato chi, davanti ad una situazione nuova era in grado di prevederne gli effetti, leggasi, giudicare rapidamente in base all'apparenza.
Ma se si è consapevoli che oggi il mondo (soprattutto quello umanizzato) è praticamente solo apparenza, si può correggere il giudizio al primo impatto ed evitare di cadere in errore.
Ad esempio, basta poco a capire quando chi si mostra prepotente o dominante, quasi sempre lo fa per nascondere debolezza ed insicurezza.
Desy ha scritto: Niente di più sbagliato. Sono stata vittima di vessazioni da parte di gay e lesbiche per il mio essere pansessuale. Io l'ho trovata una cosa fuori da ogni logica, li mi è caduta la "fiducia" nella sigla lgbt.
Subire del fascismo da chi, per primo, non è considerato "normale" lo trovo fuori dal mondo.....
: Cry :
Anche questo episodio è abbastanza comune. C'è sempre una tendenza a considerare il proprio gruppo un'elite nonostante le similitudini con altri "gruppi".
Basti pensare a come ci comportiamo noi italiani, che storicamente siamo emigrati nel mondo, con chi cerca di fare lo stesso venendo qui (ma forse sto andando un po' off topic).


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Giorgia Fishel »

Il fatto di far parte di una minoranza "svantaggiata" non esclude la possibilità di essere degli stronzi..in questo la degenerazione del politicamente corretto ha fatto si parecchi danni

Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto: Come capita ai travestiti che davanti allo specchio per difendersi dall'angoscia di perdere la propria identità maschile iniziano a masturbarsi.
EH?!?

Teoria del tutto campata per aria, sorry...
Sembra che tu abbia aperto a caso una pagina da un libro di Freud e abbia scelto una frase qualsiasi, con gli occhi bendati.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Eterosessualità

Messaggio da Frida »

Monica Poli ha scritto:
Frida ha scritto: Come capita ai travestiti che davanti allo specchio per difendersi dall'angoscia di perdere la propria identità maschile iniziano a masturbarsi.
Davanti allo specchio mi masturbavo da adolescente, guardando la mia immagine pseudo femminile che questo mi rimandava.
Ma non credo proprio che il mio scopo fosse quello di difendermi dall'angoscia di perdere la mia identità maschile. Non mi passava neppure per l'anticamera del cervello una tale complessa strategia.
Semplicemente quell'immagine mi eccitava, e dunque "finiva il gloria".
Infatti da adolescente, la masturbazione serve anche a rafforzare l'appartenenza al gruppo monosessuale. Significa che sapendo di essere maschio ti comporti facendo cose da maschio : Wink :
Tuttavia la propria immagine pseudo femminile riflessa è diversa da quella di una donna. L'attrazione per una figura femminile ambigua potrebbe lasciare spazio a qualche dubbio sul proprio orientamento sessuale.

Sto cercando di comprendere se esiste un modo per scoprire come avvenga la scelta eterosessuale poichè non si può essere sicuri che l'orientamento sessuale sia predeterminato biologicamente o invece dipenda da influenze culturali o educative. Per tutti l'dentità sessuale coincide con quella personale e difficilmente si possono separare, se non al costo di alterare la propria identità.

L'eterosessualità non è mai stata messa in discussione e non ha mai subito nessun pregiudizio sociale, tuttavia resta il timore di essere scambiati per prostituti omosessuali in conseguenza dal fatto che le origini della scelta eterosessuale rimangono misteriose.
Il dibattito adesso oscilla tra il bisogno di rimuovere le barriere psicosociali (omofobia) e i pregiudizi per compiere una scelta eterosessuale felicemente allineata con il proprio bisogno di travestirsi.

Frida

Re: Eterosessualità

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto: Come capita ai travestiti che davanti allo specchio per difendersi dall'angoscia di perdere la propria identità maschile iniziano a masturbarsi.
EH?!?

Teoria del tutto campata per aria, sorry...
Sembra che tu abbia aperto a caso una pagina da un libro di Freud e abbia scelto una frase qualsiasi, con gli occhi bendati.
Puoi gentilemente argomentare?

Rispondi