Eterosessualità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da valeriaconte »

Frida ha scritto:Essere scambiati per omosessuali non è un offesa. Almeno mi auguro che sia così per chi fa crossdressing.
Non è un offesa ma è inevitabile al 90 % mi sembra ottimista diciamo al 99%

Valeria

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Katymakeup »

Poi chi abita tipo nei paesini di campagna che dopo un giorno tutto il paese sa la novità.....uno praticamente ha finito di vivere.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da LauraB »

Katymakeup ha scritto:Poi chi abita tipo nei paesini di campagna che dopo un giorno tutto il paese sa la novità.....uno praticamente ha finito di vivere.
Ci sono voci su di me di cose che ho fatto, ma che nemmeno io sapevo di aver fatto.. : Chessygrin :
Frida ha scritto:Essere scambiati per omosessuali non è un offesa
Ovviamente no, ma beccare un imbecille non è mai piacevole. Ne farei volentieri a meno.
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Alyssa »

Sarà che, avendo ormai una relazione stabile, non devo più dimostrare niente, sarà la maturità acquisita, ma non mi preoccupa l'idea che qualcuno possa pensare che io sia gay.
In fondo, come ho detto già in altre occasioni, quello che uno fa sotto le lenzuola sono fatti suoi e, visto che il qualcuno di turno non lo ritroverò nel mio letto, non dovrebbe interessarsi a quello che vi potrebbe succedere.

Mi preoccupa di più l'eventualità che nella mia famiglia qualcuno, sapendo della mia personalità "insolita", possa pensare che io abbia un'influenza negativa, ad esempio, sui miei nipoti.



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da sylvix »

agli italiani, a domanda, rispondo sempre che sono finocchio e non gay, che, al pari di tutte le altre definizioni-alternative-non-offensive dem.politically.correct, creano i veri presupposti per le disuguaglianze!
di quello che pensa la gente non mi è mai importato granchè: una linea di pensiero su cui ho costruito la mia fortuna, ma anche la mia sfortuna :)

una volta esisteva il termine uranista, il terzo sesso di ulrichs, troppo avanti per i tempi, e il benpensare della gente relegò nell'obsolescenza l'intera teoria.

detto pepelepepele: se a uno piace piallo ar culo (e sono molti, molti ma tanti, impensabilmente tanti) non vedo assolutamente il problema, non varrebbe neppure la pena parlarne; un po' come questionare sul fatto che la pasta si butta quando l'acqua bolle... ecco, una cosa totalmente normale, assodata e priva di rilievo!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da misterix »

A me che uno sia gay lesbica bisex o quant'altro non mi da assolutamente fastidio, quello che mi disgusta è il pregiudizio della gente. E poi a parer mio non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma acredo che le persone più cattive e inaffidabili si trovano di più fra gli etero. Non potete immaginare quante delusioni ho avuto dagli "amici" tutti etero in passato, ne deriva che attualmente ho pchissimi amici o pseudo conoscenti. Qua invece sto scoprendo bella gente, peccato la distanza avrei voluto frequentarvi di persona! Marica

MARINA65

Re: Eterosessualità

Messaggio da MARINA65 »

Pero' siamo oneste in nessun trattato di medicina o altrove e' codificato l'Hobby CD e non e' che un'uomo "normale" sente un tale impulso di vestirsi da donna ed uscire in giro "sperando" di essere scambiato come donna ...... poi il corollario delle definizioni sono solo la tendenza della Societa' di incasellare le persone secondo modelli predefiniti e pertanto facilmente associabili e riconoscibili a cui frega poco del fatto che quell'uomo sia CD , CD transessuale , Omosessuale o travestito ,che poi sono definizioni ad uso interno di quelle come noi nelle quali ognuna di noi trova la propria nicchia ove esser incasellata .... Cmq per la cronaca io Sono Marina e basta una persona piu' o meno , diciamo molto meno, pensante ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Giorgia Fishel »

Valeria ha scritto: E' che negli altri la leggi sta cosa, gliela vedi negli occhi e nella testa, come vedi sempre l'accostamento trav = prostituta e
Molti prostituti si travestono per trovare clienti così come molti altri maschi genetici lo fanno per appagare un desiderio o un'aspirazione intima..credo sia legittimo per entrambi ma il senso comune associerà sempre l'atto del vestirsi da donna alla promiscuità sessuale nonostante letteratura e cinema presentino giá da tempo varietá di casi.. Penso sia un meccanismo di autodifesa che si attiva tanto più aspramente quanto la persona giudicante presenta delle insicurezze rispetto alla PROPRIA sessualitá..e purtroppo sono la maggior parte (sia tra i maschietti che tra le femminucce..)



Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da Alyssa »

" onclick="window.open(this.href);return false;

: Lol : : Chessygrin :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Eterosessualità

Messaggio da misterix »

Alyssa ha scritto:

: Lol : : Chessygrin :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
io li vedevo sempre, che ridere : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Marica

Rispondi