Diversi punti di vista.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Diversi punti di vista.....

Messaggio da DOLCECINZIA »

NON mi piacciono gli uomini e questa è una certezza!!!!
Ma la cosa che mi fa più irritare sono le donne che mi cercano interessate a mè come gioco sessuale: -PER TÈ SONO UN GIOCO PER MÈ È LA MIA VITA-

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da valeriaconte »

Non solo donne, vale anche per uomini, trav e trans . Essere oggetto sessuale è brutto e umiliante. : Eeek :
Non mi vesto da donna per questo, ma per essere me stessa. : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da DOLCECINZIA »

valeriaconte ha scritto:Non solo donne, vale anche per uomini, trav e trans . Essere oggetto sessuale è brutto e umiliante. : Eeek :
Non mi vesto da donna per questo, ma per essere me stessa. : Thumbup :
è vero ci stanno pure le altre figure (uomini, trav e trans) però le donne mi danno ancora più fastidio, per il rispetto che ho per le persone in generale, ( nulla di più per ciò che pretendo per mè) e per le donne in particolare.

afz1

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da afz1 »

Scusate ma non capisco, io adoro vestirmi da donna e mi piace essere desiderata in quel modo. Il sesso arriva solo dopo essere stata conquistata e credo debba esserci chiaramente se c è coinvolgimento.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da Roby »

Cinzia, essere oggetto di avances non gradite è certamente fastidioso. Su questo sono assolutamente d'accordo con te.
Ma dove li trovi tutti questi uomini e donne che ti cercano così insistentemente? Nel mondo reale o virtuale? A me non capita praticamente mai, in nessuno di questi due mondi.

Mi viene da fare delle belle considerazioni sui social network in cui a volte sembra che alcune di noi si "mettano in vetrina" ed implicitamente autorizzino le avances (non dico che sia il tuo caso, parlo in generale). Personalmente ho blindato il mio profilo FB , non ho foto esposte al pubblico, e concedo l'amicizia solo a persone fidate, amici di amici fidati. Risultato: nessuna avances!!

Ultimamente, nei nostri incontri, Apericena e Pizzate, ho avuto modo di conoscere alcune donne bio sinceramente interessate a noi T*, non come gioco sessuale ma come possibili compagn* di vita; devo dire che trovo molto bello il fatto che esistano persone che ci apprezzano veramente e non ci considerano solo oggetti sessuali.
Grazie ragazze! ;-)
Baci a te
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da Lilychanel »

susy ha scritto:Cinzia, essere oggetto di avances non gradite è certamente fastidioso. Su questo sono assolutamente d'accordo con te.
Ma dove li trovi tutti questi uomini e donne che ti cercano così insistentemente? Nel mondo reale o virtuale? A me non capita praticamente mai, in nessuno di questi due mondi.

Mi viene da fare delle belle considerazioni sui social network in cui a volte sembra che alcune di noi si "mettano in vetrina" ed implicitamente autorizzino le avances (non dico che sia il tuo caso, parlo in generale). Personalmente ho blindato il mio profilo FB , non ho foto esposte al pubblico, e concedo l'amicizia solo a persone fidate, amici di amici fidati. Risultato: nessuna avances!!

Ultimamente, nei nostri incontri, Apericena e Pizzate, ho avuto modo di conoscere alcune donne bio sinceramente interessate a noi T*, non come gioco sessuale ma come possibili compagn* di vita; devo dire che trovo molto bello il fatto che esistano persone che ci apprezzano veramente e non ci considerano solo oggetti sessuali.
Grazie ragazze! ;-)
Baci a te
Susanna
Nessun commento ma l ho voluto copiare per quanto è bello !!!
: Love :
Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da angelaingrid »

susy ha scritto: Ma dove li trovi tutti questi uomini e donne che ti cercano così insistentemente? Nel mondo reale o virtuale? A me non capita praticamente mai, in nessuno di questi due mondi.
Beata te... vuoi qualcuno di quelli che ci hanno provato con me, così rientri nella media?

In quanto alle donne, contrariamente alla nostra amica, se qualcuna volesse provarci invece è la benvenuta.
Ecco, queste purtroppo non mi sono mai capitate... : Cry :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da spioncino. »

boh credo che provarci sia lecito e normale, chiunque tu sia, sta nella natura umana. Poi non essendo animali c' è modo e modo.
Ma come diceva Toto' signori si nasce...
Spy

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da Desy »

Cinzia, se vuoi lascia pure il mio numero a coloro che ci provano con te!
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Diversi punti di vista.....

Messaggio da spioncino. »

ma se sono andati a cercare Cinzia, forse tu non soddisfi esattamente i loro desideri : Lol :
Spy

Rispondi