Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

Scusatemi tutte ma soprattutto Desy se non ho risposto prima ma non potevo.
Desy forse non hai capito o mi sono spiegata male appena ho un secondo rispondo in modo esaustivo.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Desy »

paolina ha scritto:Desy forse non hai capito
poco ma sicuro: sono bionda! : Lol :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

Desy ha scritto:tesoro perdonami ma.... dal tuo post mi pare di leggere tra le righe donna=sesso non si fa.
sono donna bio, quindi sicuramente non è proprio la risposta che cercavi ma.... ho rapporti con Noemi in media 4/5 volte a settimana, e mi masturbo i giorni restanti. Non vedo affatto il problema di farlo.

Che poi la tua masturbazione sia essa "attiva" (strozzando un po' il Walter) o passiva usando altre vie... poco importa.

Anche li, tu parli di sesso attivo o passivo con tua moglie.
Allora, con Noemi si fa entrambi. Certo se fosse solo passivo io mi annoierei un po', ma sicuramente si troverebbe un modo insieme, comunque, non è il nostro caso. In ogni rapporto che abbiamo si alternano momenti di passività e di attività.

Ho avuto anche relazioni con donne bio. che potrebbe, in un certo senso, avvicinarsi alla tua situazione.
Onestamente, anche li, non avevo solo ruolo attivo o passivo. Anzi, forse era la cosa più "divertente" vedere il corpo dell'altra fremere sotto le mie mani, e viceversa.

Quindi, in sostanza, non capisco veramente il tuo cruccio:
*perchè vuoi negarti un rapporto anche attivo? Puoi espletare la tua attività senza obbligatoriamente passare da Walter, appunto come in un rapporto lesbico.

*Perchè vuoi abbassare la libido? Il sesso è la cosa più bella del mondo!!!
Eccomi Desy provo a rispondere ad un pò delle tue perplessità e quesiti,hanno già risposto in diversi alla questione della riduzione della libido,in quanto transgender rinnego il mio inutile orpello quindi meno si fa sentire meglio è,capisco che sembra una cosa apparentemente inconcepibile che probabilmente solo chi si trova in queste condizioni riesce a capire.
Per via del fatto che nasco biologicamente uomo ,la masturbazione/sesso(presumo sia così per tutti) a normali livelli di testosterone non è un opzione è proprio una necessità fisiologica della quale praticamente non si può fare a meno,non conosco cosi bene la fisiologia di una donna bio e sinceramente non so dire se anche voi avete questa impellenza improrogabile,da quello che hai scritto presumo di si.

Cercherò di fare un pò di chiarezza in cosa io intendo per passivo e attivo:per attivo intendo fare sesso in ruolo "canonico" ovvero l'uomo che fa l'uomo e la donna che fa la donna,insomma la penetrazione classica.
Per ruolo passivo io poi intendo solamente che non utilizzo il mio orpello per penetrare,ma non è che sto li come una bambola a farmi fare cose da mia moglie senza contraccambiare!
Non vorrei scendere nel particolare per ovvie ragioni,ma diciamo che sono molto molto generosa e che lei apprezza molto la mia generosità : Chessygrin :
Avevi detto bene in un intervento precedente,pensa a noi come ad una vera e propria coppia lesbica,con tutti gli annessi e i connessi ma io invece di avere una vagina ho un inutile orpello.
Io provo piacere dall'inversione dei ruoli, dai baci e dalle carezze,non sempre arrivo "all'apice" del piacere ma se deve essere preferisco di gran lunga concludere da sola e quando questo succede almeno non provo il senso di disgusto e repulsione che provo nel post masturbazione,ovviamente succede che lei vuole contraccambiare la mia"generosità" rivolgendo le sue attenzioni all'orpello e io cerco di distogliere la sua attenzione di li,dovrei dirglielo chiaramente e lo farò al più presto ma come al solito trattare questi argomenti non è proprio la cosa più facile di sto mondo.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

angelaingrid ha scritto:
Desy ha scritto:Perchè vuoi abbassare la libido? Il sesso è la cosa più bella del mondo!!!
Dopo la pasta al salmone e la torta meringata, s'intende.

Parlando un cincinnino più seriamente, perché vuole abbassare la libido? Strano a dirsi, ma chi ha problemi di disforia di genere odia sentirsi eccitato/a... non chiedermi il perché.
Fixed : Wink :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

susy ha scritto:Credo che Angela abbia detto una grande verità.
Per un maschio bio disforic* con ormoni nella norma, eccitarsi vuol dire avere a che fare con l'organo che noi rifiutiamo drasticamente, che non vorremmo proprio vedere in giro in momenti così belli.
Da qui il desiderio di una sessualità diversa e comunque di ridurre l'attività del Walter con gli ormoni.
Mi trovo in pieno con Paolina, e devo dire che evidentemente (per fortuna di Desy, Noemi è di un'altra pasta).
Sapete, il Cross Dressing è un mondo in cui ci stanno tipologie umane diversissime: si va dal feticismo di un indumento femminile, fino al confine col transgenderismo. Paolina è proprio lì ed io... molto vicina.
La discussione è molto interessante ed io sarei disponibile a portare altre mie idee, ma prima mi sento di chiedere l'intervento delle mod per spostarci in area "sessualità" ed una loro indicazione su quanto si possa rendere esplicita la discussione. Tenendo presente che il Forum è pubblico.
Baci
Susanna
Esatto Susanna anche te hai centrato in pieno l'argomento ed evidentemente ti trovi più o meno nella mia situazione,Mi piacerebbe molto che tu portassi le tue idee e considerazioni!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

MARINA65 ha scritto:Mi trovo d'accordo con Susy , l'argomento sollevato da Paolina e' molto piu' sul Transgender che sul CD , diciamo che noi transgender il coso non lo consideriamo proprio , diciamo che lo rifiutiamo preferendo altre forme di sessualita' ed eccitazione ed il fatto che lui quando siamo eccitate si da da fare non e' una cosa voluta , per il resto mi trovo d'accordo con la Susy e credo che sia un'argomento da sviluppare ma non nell'area pubblica , un po' perche' cmq e' delicato un po' perche' e' molto border line , penso proprio oltre, rispetto al discorso CD e magari potrebbe scandalizzare qualcuno .
Sarebbe molto bello e mi sarebbe molto utile poterlo approfondire,spero allora che una qualche mod dia un giudizio in merito
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

Nera ha scritto:Io personalmente ho sempre odiato il mio organo genitale.
Mi dava fastidio avere erezioni quindi diciamo che questo problema come transessuale l'ho risolto in parte poi ci daremo un taglio prima o poi.
Il sesso di per se non esiste secondo me, esiste l'affettività.
Nell'ambito dell'affettività trova sempre spazio anche il sesso in un modo o nell'altro, con o senza genitalità ( chi sa se si può scrivere genitalità)
Sono attratta da tutte le forme di genere e sesso perché in fondo a me interessa la persona.
Mi piace molto questa tua affermazione e posso dire di trovarmici al 100%
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Irene »

Ciao a tutte, innanzitutto, voglio dirvi che trovo interessante e costruttiva questa discussione.
Per quanto riguarda il problema del come comportarsi in area pubblica in una discussione di questo tipo, direi che fino ad ora non ho letto niente che sia poco consono o decoroso.
Piuttosto vi chiedo di mantenere uno stile che sia decoroso nei termini, che gli interventi siano costruttivi e rispettosi, sia nei confronti di Paola che ci chiede "aiuto" e sia nei confronti di chi oggi o in futuro possa ritrovarsi con gli stessi dubbi o timori della nostra amica.

CHIEDO A PAOLINA, di cancellare cortesemente i nomi di farmaci o principi attivi che stà assumendo, altrimenti dovrei essere costretta a farlo io.

RICORDO A TUTTE, CHE ASSUMERE QUALSIASI FARMACO O SOSOSTANZA DI QUALSIASI GENERE, SENZA CONSIGLIO E CONTROLLO MEDICO È COSA RISCHIOSA PER LA PROPRIA SALUTE e che CONSGLIARNE L'USO È UN REATO.

Grazie a tutte per l'attenzione e buon proseguimento.


Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da paolina »

Ciao Irene,ho provveduto a cancellare il nome anche se si tratta di un integratore alimentare e non di un farmaco.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Argomento spinoso e scottante cerco confronto,grazie

Messaggio da Irene »

paolina ha scritto:Ciao Irene,ho provveduto a cancellare il nome anche se si tratta di un integratore alimentare e non di un farmaco.
Ciao Paola.
Forse per il lavoro che faccio oppure no, potrei anche saperlo.
Siamo in un forum di libera lettura aperto a chi ha piena capacità di intendere e volere e a chi no.
Se mio figlio assumesse un integratore alimentare che fa crescere la coda o cadere i capelli, solamente perché l'ha letto su un forum, potrei anche sentirmi lievemente incollerito.
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma per la prossima volta, se hai dubbi sulla moderazione di un membro dello staff o vuoi chiarire qualcosa, ti prego di farlo via messaggio privato.

Chiudiamo questa piccola parentesi di chiarimenti e continuiamo con questa interessante e costruttiva discussione.

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Rispondi