sesso enfemme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da angelaingrid »

Desy ha scritto: Non riesco a capire in effetti "perchè" voi dite che è una cosa normale. Perchè Noemi no?
Come detto (lei non mi sta attenta, dovrò metterle una nota sul diario) : Chessygrin : si tratta di un fenomeno fisiologico ampiamente noto e studiato, presente sui libri di testo scientifici e a conoscenza di tutti i medici, e con un nome ben preciso, periodo refrattario, presente non solo nell'uomo ma pure negli animali. Pertanto direi che la cosa non è minimamente in discussione...
Però, come detto, l'abitudine e il saper dominare l'istinto, tipico dei mammiferi superiori, fa sì che la cosa possa essere controllata e domata. Tutto lì.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da LauraB »

Come espresso in altre discussioni, il termine "normale" ha attinenza con "maggioranza". Ci saranno 9 in un gruppo e 1 in un altro, o 8 e 2, Pieno rispetto anche per il gruppo meno numeroso, che non per questo è meno "normale" come puo venire inteso in altri modi E' solo meno "maggioranza"
Laura Bianchi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Katymakeup »

angelaingrid ha scritto:
Desy ha scritto: Non riesco a capire in effetti "perchè" voi dite che è una cosa normale. Perchè Noemi no?
Come detto (lei non mi sta attenta, dovrò metterle una nota sul diario) : Chessygrin : si tratta di un fenomeno fisiologico ampiamente noto e studiato, presente sui libri di testo scientifici e a conoscenza di tutti i medici, e con un nome ben preciso, periodo refrattario, presente non solo nell'uomo ma pure negli animali. Pertanto direi che la cosa non è minimamente in discussione...
Però, come detto, l'abitudine e il saper dominare l'istinto, tipico dei mammiferi superiori, fa sì che la cosa possa essere controllata e domata. Tutto lì.
Esattamente.
Mi ha fatto pensare anche alle trans non operate che nella vita di tutti i giorni vivono da donne.
Non tanto quelle che prendono ormoni che potrebbero cambiare la libido, ma quelle che si affidano solamente alla chirurgia.

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Desy »

angelaingrid ha scritto:
Desy ha scritto: Non riesco a capire in effetti "perchè" voi dite che è una cosa normale. Perchè Noemi no?
Come detto (lei non mi sta attenta, dovrò metterle una nota sul diario) : Chessygrin : si tratta di un fenomeno fisiologico ampiamente noto e studiato, presente sui libri di testo scientifici e a conoscenza di tutti i medici, e con un nome ben preciso, periodo refrattario, presente non solo nell'uomo ma pure negli animali. Pertanto direi che la cosa non è minimamente in discussione...
Però, come detto, l'abitudine e il saper dominare l'istinto, tipico dei mammiferi superiori, fa sì che la cosa possa essere controllata e domata. Tutto lì.
ci siamo presi alcuni giorni per parlarne, qui in casa, ed il risultato è che Noemi non è che la controlla o la doma, semplicemente non la prova e da che ne ha ricordo, non l'ha mai provata...

@LauraB si certo non mettevo affatto in discussione questo, anzi, semplicemente cerco di capire al meglio la persona che ho a fianco : Love :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Desy ha scritto:ci siamo presi alcuni giorni per parlarne, qui in casa, ed il risultato è che Noemi non è che la controlla o la doma, semplicemente non la prova e da che ne ha ricordo, non l'ha mai provata...
beh! Noemi e' fortunata! In effetti per la mia esperienza (su me stessa, con le altre CD con cui ho parlato...ma direi confermata da questo thread in generale) e' molto piu' comune il fenomeno del ripudio. Personalmente ho osservato che, su di me, la cosa era tanto piu' comune quanto il travestirsi era finalizzato all'eccitazione e al proibito di vestirsi da donna...seguito spesso da masturbazione,e subito dopo dalla voglia impellente di spogliarsi.
Tuttora mi capita quando, dopo un periodo lungo di astinenza dal cross dressing e anche di astinenza in generale, mi vesto per soddisfare l'eccitazione sessuale del momento.
Pero' se invece mi vesto per uscire, con il puro scopo di far uscire sabrina da un po' di anni non c'e' piu' eccitazione sessuale "connessa". E' puro piacere e eccitazione emotiva, senso di liberta', gioia, voglia di passare del tempo en femme.... spesso, anzi quasi sempre, non segue nessun tipo di stimolazione sessuale, e la voglia di rimanare en femme permane.
Le prime volte che ho iniziato ad uscire per piu' giorni di fila mi "obbligavo" a non soddisfare la mia eccitazione sessuale, proprio perche' lo scopo era "vivere en femme per vari giorni" e sapevo che se avessi ceduto avrei automaticamente perso tale desiderio (per poi magari ritrovarlo poche ore dopo..ma non e' che uno puo' attaccare e staccare le unghie e rifarsi lo smalto ogni 2 ore : Chessygrin : , e poi avrebbe rovinato l'esperienza in se'!).
Col tempo grazie a questo "obbligo" ho iniziato a dissociare il piacere sessuale dal piacere di liberare la mia femminilita' e viverla....e ora mi e' anche capitato di lasciarmi andare e non avere questa esigenza di svestirmi o almeno averla a livello controllabile grazie alla consapevolezza acquisita.
Tuttora comunque la paura di questo rifiuto mi fa essere molto dubbiosa su relazioni sessuali con me en femme, e le mie poche esperienze sono sempre e solo di "dare" proprio per questo....

Vi pongo pero' un altro quesito su cui sto "lavorando" molto ultimamente. Mi sto interessando agli orgasmi multipli senza eiaculazione, che per ora non ho ancora studiato abbastanza, e sto concentrando molto la mia masturbazione sulla stimolazione dei capezzoli, arrivando ultimamente a livelli di piacere quasi orgasmici e in almeno un caso mi e' pure sembrato di venire (almeno le onde di piacere nel mio cervello erano molto simili anche se piu' lunghe e di intensita' differente rispetto ai picchi classici maschili), sebbene sono certa di non aver avuto alcune contrazione pelvica.

Qualcuna di voi sta sperimentando o ha sperimentato situazioni simili? peraltro se hai un orgasmo senza venire, automaticamente non hai periodo refrattario...e quindi risolverebbe il problema del volersi spogliare : WohoW :

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da nicole_henley »

Beh Naima, con questo post mi hai appena salvato la vita! Pensavo di essere pazza o che fosse un mio problema...ed invece con sollievo vedo che è una sensazione comune. Anche io come voi ho questo bisogno impellente di liberarmi dell’abbigliamento e del trucco femminile appena finito l’atto erotico. Poi dopo pochi minuti di sensi di colpa e rigetto della mia parte femminile, tutto scompare e sono di nuovo pronta a tornare travestita.

Durante la fase di “rigetto” tutto ciò che sono, come mi muovo, come mi atteggio, cosa sto pensando, le gambe lisce ad esempio vorrei sparissero e vorrei tornare ad essere un “vero” (passatemi il termine) maschio. Mi tolgo tutto, cambio stupidamente anche come sono seduta o sdraiata e rimango come intontita...che non so che fare. Poi dopo poco, tutto passa e torno ad essere me stessa.

Con il tempo ho imparato un po’ a gestire questo momento di “rigetto”, ma come alcune di voi hanno scritto, se è molto che non mi travesto o che non consumo ricado in errore...forse è veramente una questione di ormoni.

Comunque ripeto, mi fate sentire meno sola...meno pazza, o comunque in buona compagnia! W il forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da tonialatrans »

..[/quote]



Vi pongo pero' un altro quesito su cui sto "lavorando" molto ultimamente. Mi sto interessando agli orgasmi multipli senza eiaculazione, che per ora non ho ancora studiato abbastanza, e sto concentrando molto la mia masturbazione sulla stimolazione dei capezzoli, arrivando ultimamente a livelli di piacere quasi orgasmici e in almeno un caso mi e' pure sembrato di venire (almeno le onde di piacere nel mio cervello erano molto simili anche se piu' lunghe e di intensita' differente rispetto ai picchi classici maschili), sebbene sono certa di non aver avuto alcune contrazione pelvica.

Qualcuna di voi sta sperimentando o ha sperimentato situazioni simili? peraltro se hai un orgasmo senza venire, automaticamente non hai periodo refrattario...e quindi risolverebbe il problema del volersi spogliare : WohoW :[/quote]




La stimolazione dei capezzoli ha sempre rappresentato per me una grande forma di piacere(almeno nel passato poichè ormai sto raggiungendo la pace dei sensi).Da quando lo scoprì è stata la mia fonte principale di piacere ed il modo migliore per arrivare all'orgasmo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da angelaingrid »

Sabrinasexy69 ha scritto:Mi sto interessando agli orgasmi multipli senza eiaculazione, che per ora non ho ancora studiato abbastanza
In effetti nel mio piano di studi all'Università era una materia che non c'era...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da nicole_henley »

angelaingrid ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Mi sto interessando agli orgasmi multipli senza eiaculazione, che per ora non ho ancora studiato abbastanza
In effetti nel mio piano di studi all'Università era una materia che non c'era...
LOL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso enfemme

Messaggio da jessicaP »

NAIMA LEI ha scritto: Direte voi, cosa c'entra la sessualita'? Ecco che arrivo: come detto, con lei sono anche donna e facciamo non di rado l'amore con me,completamente donna. In genere rimango con i tacchi,le calze , anelli,collane ecc.... Vivo tutto cio' come un sogno e solo chi ha provato a fare l'amore o sesso che dir si voglia, con una donna vera essendo enfemme, puo' capire le emozioni meravigliose che si provano. Il punto che pero' vorrei focalizzare e condividere con voi e' che , non appena si conclude l'atto sessuale, con l'orgasmo reciproco( ma nello specifico vorrei trattare del mio ...), io sento la necessita', anzi l'urgenza e dicesi URGENZA, di togliermi di dosso tutto quanto di femminile mi e' rimasto addosso. Provo un enorme fastidio, quasi una repulsione per cio' che ero un attimo prima a tal punto che un paio di volte mi sono perfino strappata le calze per togliermele piu' in fretta. Ci possono essere tante ragioni, la piu' importante puo' essere che nel momento dell'orgasmo mi riapproprio del mio status maschile, o che la grande gioia di indossare abiti femminili, si "sgonfia" non appena raggiunto l'obiettivo ultimo, il fine che spesso tutto cio' rappresenta. E non e' solo perche' con me , in quel momento, in quel letto c'e' una vera donna,ma questo mi succede e mi succedeva soprattutto da piccolo, quando mi masturbavo,mentre ero vestita. Sarebbe bello, come sostiene la ragazza di cui sopra, poter baciarci appassionatamente dopo la gioia del piacere, e lei insiste perche' rimanga enfemme,ma proprio non ci riesco .... non ce la faccio
Ciao, ti capisco perchè è per certi versi la stessa cosa che capita a me. Ti spiego: io in genere sia quando sono en homme ma ancor più quando sono en femme sono molto disinibita. Durante l'atto sessuale con gli uomini io mi sento donna al 100% ovviamente e quindi lascio siano loro a condurre il gioco. Durante il sesso mi lascio fare molte cose presa dalla voglia e dall'eccitazione. Tutto questa eccitazione, questa voglia, finisce nelle rare volte in cui mi masturbo. In quel momento provo repulsione per le cose che avrei fatto senza problemi un attimo prima. E la stessa cosa mi succede anche quando da sola, avendo voglie femminili, a volte vado a masturbarmi. Nel momento dell'orgasmo è come se "tutto torni a funzionare come prima" forse scatta nel cervello un meccanismo che in quel momento ci fa riappropriare del nostro io maschile. Buh non saprei spiegare. Qui entriamo nel campo della psiche.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Rispondi