sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da genserica »

Sono passiva!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: sesso passivo

Messaggio da Roby_60 »

genserica ha scritto: giovedì 29 aprile 2021, 20:18 Sono passiva!
non ci credo : Sailor :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: sesso passivo

Messaggio da Miranda »

Io l'ho provato ma, credetemi, mica è tutto questo gran che.
Ho ceduto perché pensavo, come molte qui dentro, che la cosa potesse rendermi più femminile. Insomma, essere amate da un uomo che ti fa la corte, ti apre la portiera della macchina, ti porta a cena... il massimo.
E invece no. Un male che non vi dico, e poi dover baciare uno con la barba, carezzare i suoi peli. : Sad : : Sad : : Hurted :
Ma chi me l'ha fatto fare, dico io.
Mai più.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Katymakeup »

Magari avresti potuto provare con una trans.
Ci si può sentire femminili senza per forza avere un uomo nell'atto in se.
La cosa sarebbe stata meno traumatica. Di solito poi le trans sanno anche come metterti più a tuo agio e essere delicate nei modi.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Katymakeup ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 13:17 Magari avresti potuto provare con una trans.
Ci si può sentire femminili senza per forza avere un uomo nell'atto in se.
La cosa sarebbe stata meno traumatica. Di solito poi le trans sanno anche come metterti più a tuo agio e essere delicate nei modi.
È una mia fantasia.......😊

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Katymakeup ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 13:17 Magari avresti potuto provare con una trans.
Ci si può sentire femminili senza per forza avere un uomo nell'atto in se.
La cosa sarebbe stata meno traumatica. Di solito poi le trans sanno anche come metterti più a tuo agio e essere delicate nei modi.
È una mia fantasia.......😊 Anzi è LA MIA FANTASIA....

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: sesso passivo

Messaggio da Miranda »

Katymakeup ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 13:17 Magari avresti potuto provare con una trans.
Non sono molte le trans che accettano di andare con una trav. Anzi, io non ne ho mai conosciute.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Roby »

Katymakeup ha scritto:Magari avresti potuto provare con una trans.
Ci si può sentire femminili senza per forza avere un uomo nell'atto in se.
La cosa sarebbe stata meno traumatica. Di solito poi le trans sanno anche come metterti più a tuo agio e essere delicate nei modi.
Scusa Katy, ma questo "provare con una trans".non mi piace per niente.

Anzi mi sembra che sottenda una bella ignoranza su chi siano le trans, quelle vere, come le amiche che abbiamo qui in Forum.

Una trans MtF, disforica, che intraprenda un percorso medicalizzato (o anche non med) ben difficilmente avrà interesse ed anche possibilità fisica di avere un ruolo attivo (penetrante) in un rapporto sessuale.

Purtroppo le trans che si presentano a questa pratica sono le prostitute, visto che sembra che i loro clienti richiedano proprio un pene attivo.

Sono convinta, e spero vivamente, che Katy si sia espressa in buona fede.

Però, giusto per chiarire, voglio dire forte anzi fortissimo e chiaro:

In questo Forum non accettiamo assolutamente di far passare, anche velatamente, il concetto trans = prostituta.
Non accettiamo neppure di incoraggiare l'accesso alla prostituzione.

Grazie per l'attenzione

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: sesso passivo

Messaggio da Donatella S »

Io non posso aggiungere un commento, anche se mi piacerebbe dare un minimo di contributo alla discussione, ma non ho mai provato ad essere passiva, e, a meno di violenza, nei miei confronti, MAI proverò con uomini. Con donne, che adoro, invece, mi lascerei andare, convinta che ci sarebbe una delicatezza una complicità così dolce, che poi non ne farei più a meno..... E se poi, ci fosse anche del sentimento...... aaalllloorraaaaa, lei diventerebbe istantaneamente il centro dell'Universo. : Queen :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: sesso passivo

Messaggio da Agarr17 »

Donatella S ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 10:31 Io non posso aggiungere un commento, anche se mi piacerebbe dare un minimo di contributo alla discussione, ma non ho mai provato ad essere passiva, e, a meno di violenza, nei miei confronti, MAI proverò con uomini. Con donne, che adoro, invece, mi lascerei andare, convinta che ci sarebbe una delicatezza una complicità così dolce, che poi non ne farei più a meno..... E se poi, ci fosse anche del sentimento...... aaalllloorraaaaa, lei diventerebbe istantaneamente il centro dell'Universo. : Queen :
Mi unisco anche io a quanto hai detto. O meglio, non proverei mai con uomini che sono in "vesti da uomini". L'uomo esteticamente non mi attrai per nulla... Il discorso cambierebbe se fosse una donna, un uomo in veste femminile, o comunque una qualsiasi presenza che esprima femminilità! Lì chissà, potrei anche lasciarmi andare... Insomma, non precludo nulla, sono dell'idea che le esperienze vanno provate : Smile :
Celeste

Rispondi