il "fai da te".... come lo facciamo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

Sery ha scritto:spioncino sei proprio sicuro di non aver nulla a che fare con il crossdressing?
sery mi spieghi meglio?
Spy

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Sery »

mi sembri molto interessato all'argomento e vedi che partecipi un po' a tutte le discussioni, mi piacerebbe capire se questa curiosità ha origine da qualche tuo rapporto con questo mondo. Semplice curiosità
Sery

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

forse si, mi incuriosisce e non lo nego. ma non ho mai porvato, come tante altre cose del resto
Spy

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

Essere cd è un "hobby" legato ai vestiti, magari alla personalità, ma non ad altro in particolare.[/quote]

a leggera altre discussioni non sembrerebbe esattamente così, ma tu hai espresso la tua opinione come moderatrice e la rispetto, quindi messaggio ricevuto
Spy

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da LauraB »

spioncino. ha scritto: hai espresso la tua opinione come moderatrice
più che da moderatrice, visto che ricalco molte delle altre risposte, è una risposta basata sull esperienza di precedenti discussioni..
più da moderatrice ci sta invece l invito a navigare nel forum alla ricerca di discussioni anche vecchie, più si legge più si impara.
spioncino. ha scritto:a leggera altre discussioni non sembrerebbe esattamente così
tante persone, tante idee, tante sfaccettature. Tuttavia , sempre andando a ritroso nelle vecchie discussioni, questa è la linea. Dato che cd sta per scambia-abiti, detto alla buona, è l abito il comune denominatore. E quasi paradossalmente, l unico vero cd qui è Davide.
Laura Bianchi

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Monica Poli »

A volte ho come l'impressione che questo forum abbia il terrore che certi argomenti vengano trattati, pur nel rispetto del linguaggio e della decenza che vengono giustamente sempre raccomandati.
Quello del sesso non è un tema disdicevole e immondo di cui si deve evitare ad ogni costo di parlare, soprattutto in un forum di crossdressing in cui il sesso, specialmente inteso come auto erotismo, c'entra moltissimo.
Esorcizzare l'argomento, come se nel nostro mondo non esistesse o fosse assolutamente marginale, a mio parere sa leggermente di ipocrisia.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

Monica Poli ha scritto:A volte ho come l'impressione che questo forum abbia il terrore che certi argomenti vengano trattati, pur nel rispetto del linguaggio e della decenza che vengono giustamente sempre raccomandati.
Quello del sesso non è un tema disdicevole e immondo di cui si deve evitare ad ogni costo di parlare, soprattutto in un forum di crossdressing in cui il sesso, specialmente inteso come auto erotismo, c'entra moltissimo.
Esorcizzare l'argomento, come se nel nostro mondo non esistesse o fosse assolutamente marginale, a mio parere sa leggermente di ipocrisia.

quoto in pieno, pero' taccio
Spy

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Mari-dany »

Dalle mie parti esiste una figura caratteristica : "el rui-nafamije". In italiano "il rovinafamiglie".
Colui che piano piano, tranquillo tranquillo, butta lì una frase che parrebbe innocente, ma che innocente non è, o che fa una domanda all'apparenza innocua, e che porta tutti a litigare ferocemente , a far dire cose che non avrebbero mai pensato di dire.
Ecco, il nostro Spioncino è così.
Rileggete tutte le discussioni in cui è già entrato, compresa la sua mitica presentazione, e ve ne accorgerete
Ci siamo incamminate su una brutta china.

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da spioncino. »

ti ringrazio della sincerità, anche se non mi fa piacere. Speravo di scalfire una crosta ipocrita. Ma siccome sei la seconda a dirmi così, sto zitto, parlero' di tutt'altro ma sto zitto, prometto.
Spy

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il "fai da te".... come lo facciamo

Messaggio da Ale_lei »

ricordo un tread dove si accennava anche a questo. Come diceva la zia capita che si "finisca in gloria". Per me la gloria ha sempre forte la componente femminile e questo temo sia dovuto all'eccesso di testosterone che continua a riportare i miei sogni alla realtà

http://crossdressing.forumfree.it/m/?t=57475113&st=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Luisa

Bloccato