attratti da donne "mascoline"

attratti da donne "mascoline"

Messaggioda Chicca.love » venerdì 25 maggio 2018, 14:35

Ciao a tutte!!!!
Vi volevo raccontare una serie di episodi che mi stanno capitando in questo periodo, ovviamente mi piacerebbe sapere se è mai capitato anche a voi??? per spiegarlo vi devo raccontare una brevissima storia.
Questi episodi mi sono capitati nella mia vita di " tutti i giorni", sono un appassionato di sport e frequento una nota palestra della mia zona, frequentata da tutti i ragazzi e ragazze più "finghetti". Chiaramente allenandomi tutti i giorni insieme ai miei amici abbiamo conosciuto nel tempo tutti i clienti e gli istruttori della palestra ma la mia simpatia è subito stata diretta ad una delle istruttrici che potrebbe essere definita la classica Bodybuilder semiprofissionista con un fisico iper muscoloso e curato.
Piano piano cercavo ogni scusa per allenarmi nelle sue ore e seguire le sue lezioni , prima abbiamo iniziato a confrontarci sui vari allenamenti e i vari obbiettivi , poi con la scusa degli orari ho iniziato a farmi seguire per un percorso personalizzato. Abbiamo iniziato ad allenarci insieme sempre negli orari con meno gente capivo che anche lei cercava di fissarmi gli allenamenti nelle ore meno affollate, durante gli allenamenti notavo ( forse speravo di vedere) che nei miei confronti usava dei modi molto particolari.
Ma fino a due settimane fa anche se notavo tutte le particolarità rimanevo convinto che fossero solo mie idee ma nulla di più ( amava esagerare con i pesi forse per mostrami la sua forma fisica, durante gli esercizi mi seguiva ecc,ecc), poi durante un allenamento c'è stata una svolta del tutto intrigante: mi chiese direttamente che tipo di fisicità avrei cercato di ottenere e io chiaramente risposi che il mio obbiettivo era di ottenere un fisico molto definito e con un sorrisetto mi scappò una quasi androgino.
Da li la svolta, ci stiamo allenando cn costanza solo noi due in una stanza dei corsi, e ha iniziato a predisporre un scheda con esercizi tipicamente femminili, e durante gli esercizi il nostro flirtare è orami palese ma sinceramente invertita rispetto ai ruoli ordinari. Insomma il mio civettare è ormai fuori controllo.
Non mi sono mai chiesto i suoi gusti sessuali ma evidentemente la sua ricerca della estrema mascolinità non mi è del tutto indifferente, amo che mi faccia sentire in questo gioco la parte femminile, e come se nel mio cervello sia esplosa una bomba. Ogni allenante aumentiamo il gioco,non ho idea se rimarrà un gioco o crescerà ancora. Ma quanto è bello questo gioco....A VOI è MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE, STO PERDENDO LA TESTA ?????
Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda angelaingrid » venerdì 25 maggio 2018, 20:18

Quale cosa?
Se siamo mai andati in palestra o se abbiamo mai perso la testa?

Se comunque ti chiedi se abbiamo mai provato attrazione per una donna mascolina, da parte mia no di certo. Nemmeno iperfemminile, truccatissima e sempre col tacco 12, però.
Una via di mezzo pare brutto?
Angela Ingrid non è così. È che la disegnano così.
Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
 
Messaggi: 3561
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda indecisa » venerdì 25 maggio 2018, 21:53

Credo di aver capito cosa vuol dire chicca e la mia risposta è sì. Si mi è capitato di fantasticare su donne dall' aspetto mascolino con cui "giocare" a ruoli invertiti.
Avatar utente
indecisa
Lady
Lady
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda LauraB » venerdì 25 maggio 2018, 22:01

angelaingrid ha scritto:Quale cosa?Se siamo mai andati in palestra o se abbiamo mai perso la testa?


palestra? mai, non avrei costanza..

perdere la testa? nemmeno.. se mi trovo in una situazione "professionale" resto professionale. se mi interessa glielo dico chiaramente, ma restare nel campo delle impressioni puo essere anche pericoloso. Come recita un detto: se una donna vi tratta con gentilezza è perché è educata, non per altro..

Riguardo a essere attratte da un certo tipo di persone, puo essere normale, abbiamo delle caratteristiche per cui più o meno inconsciamente ricerchiamo altri con caratteristiche simili o complementari. salvo poi scoprire che sotto le apparenze.. niente.
Laura Bianchi
Avatar utente
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda Lilychanel » sabato 26 maggio 2018, 8:25

Sorrido, ti saranno venuti dei muscoli alla Terminator !!!
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir
Avatar utente
Lilychanel
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda Katymakeup » sabato 26 maggio 2018, 18:03

Sono d'accordo con Laura.
Vedi le situazioni come si evolvono ma senza farti troppi pensieri o illusioni.
Se le cose andranno come pensi non ci vorrà molto a capirlo.

Personalmente amo le donne femminili e tutto ciò che può valorizzare la femminilità pura.
Avatar utente
Katymakeup
Lady
Lady
 
Messaggi: 780
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda Chicca.love » domenica 27 maggio 2018, 2:06

Il mio dubbio non riguarda le eventuali possibili evoluzioni del rapporto ma il mio essere attrtattada una donna molto mascolina e dal ruolo invertito nel gioco seduttivo
Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda Celeste » domenica 27 maggio 2018, 9:23

Secondo me è un interessantissimo gioco che può dare tanta soddisfazione. Io personalmente sono attratta quando vedo alcune caratteristiche mascoline interiori nella donna bio. A livello esteriore posso apprezzare un' ottima forma fisica, però non una muscolatura troppo maschile.
Celeste
Avatar utente
Celeste
Lady
Lady
 
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2018, 23:25
Località: Triveneto

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda Eva » domenica 27 maggio 2018, 9:38

In generale mi piacciono le ragazze coi capelli corti rispetto a quelle coi capelli lunghi, ma devono essere iperfemminili e dotate di curve (non da muscoli) generose in ogni dove, come da canoni classici di bellezza.
Le muscolose palestrate mi mettono un po’ di ansia...
Immagine
Avatar utente
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 2147
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 4:42
Località: Voghera

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggioda sylvix » lunedì 28 maggio 2018, 0:14

detesto la palestra, ambiente oltremodo squallido, così come la muscolatura artefatta, detesto tali persone a prescindere dal sesso.
le donne mascoline sarebbero tali anche senza essere palestrate, e potrebbero in linea di principio, acchiapparmi, forse.
jeg taler ikke dansk!
Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
 
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Prossimo


Torna a Sessualità




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010