attratti da donne "mascoline"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

attratti da donne "mascoline"

Messaggio da Chicca.love »

Ciao a tutte!!!!
Vi volevo raccontare una serie di episodi che mi stanno capitando in questo periodo, ovviamente mi piacerebbe sapere se è mai capitato anche a voi??? per spiegarlo vi devo raccontare una brevissima storia.
Questi episodi mi sono capitati nella mia vita di " tutti i giorni", sono un appassionato di sport e frequento una nota palestra della mia zona, frequentata da tutti i ragazzi e ragazze più "finghetti". Chiaramente allenandomi tutti i giorni insieme ai miei amici abbiamo conosciuto nel tempo tutti i clienti e gli istruttori della palestra ma la mia simpatia è subito stata diretta ad una delle istruttrici che potrebbe essere definita la classica Bodybuilder semiprofissionista con un fisico iper muscoloso e curato.
Piano piano cercavo ogni scusa per allenarmi nelle sue ore e seguire le sue lezioni , prima abbiamo iniziato a confrontarci sui vari allenamenti e i vari obbiettivi , poi con la scusa degli orari ho iniziato a farmi seguire per un percorso personalizzato. Abbiamo iniziato ad allenarci insieme sempre negli orari con meno gente capivo che anche lei cercava di fissarmi gli allenamenti nelle ore meno affollate, durante gli allenamenti notavo ( forse speravo di vedere) che nei miei confronti usava dei modi molto particolari.
Ma fino a due settimane fa anche se notavo tutte le particolarità rimanevo convinto che fossero solo mie idee ma nulla di più ( amava esagerare con i pesi forse per mostrami la sua forma fisica, durante gli esercizi mi seguiva ecc,ecc), poi durante un allenamento c'è stata una svolta del tutto intrigante: mi chiese direttamente che tipo di fisicità avrei cercato di ottenere e io chiaramente risposi che il mio obbiettivo era di ottenere un fisico molto definito e con un sorrisetto mi scappò una quasi androgino.
Da li la svolta, ci stiamo allenando cn costanza solo noi due in una stanza dei corsi, e ha iniziato a predisporre un scheda con esercizi tipicamente femminili, e durante gli esercizi il nostro flirtare è orami palese ma sinceramente invertita rispetto ai ruoli ordinari. Insomma il mio civettare è ormai fuori controllo.
Non mi sono mai chiesto i suoi gusti sessuali ma evidentemente la sua ricerca della estrema mascolinità non mi è del tutto indifferente, amo che mi faccia sentire in questo gioco la parte femminile, e come se nel mio cervello sia esplosa una bomba. Ogni allenante aumentiamo il gioco,non ho idea se rimarrà un gioco o crescerà ancora. Ma quanto è bello questo gioco....A VOI è MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE, STO PERDENDO LA TESTA ?????

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da angelaingrid »

Quale cosa?
Se siamo mai andati in palestra o se abbiamo mai perso la testa?

Se comunque ti chiedi se abbiamo mai provato attrazione per una donna mascolina, da parte mia no di certo. Nemmeno iperfemminile, truccatissima e sempre col tacco 12, però.
Una via di mezzo pare brutto?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da indecisa »

Credo di aver capito cosa vuol dire chicca e la mia risposta è sì. Si mi è capitato di fantasticare su donne dall' aspetto mascolino con cui "giocare" a ruoli invertiti.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:Quale cosa?Se siamo mai andati in palestra o se abbiamo mai perso la testa?
palestra? mai, non avrei costanza..

perdere la testa? nemmeno.. se mi trovo in una situazione "professionale" resto professionale. se mi interessa glielo dico chiaramente, ma restare nel campo delle impressioni puo essere anche pericoloso. Come recita un detto: se una donna vi tratta con gentilezza è perché è educata, non per altro..

Riguardo a essere attratte da un certo tipo di persone, puo essere normale, abbiamo delle caratteristiche per cui più o meno inconsciamente ricerchiamo altri con caratteristiche simili o complementari. salvo poi scoprire che sotto le apparenze.. niente.
Laura Bianchi

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da Lilychanel »

Sorrido, ti saranno venuti dei muscoli alla Terminator !!!
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da Katymakeup »

Sono d'accordo con Laura.
Vedi le situazioni come si evolvono ma senza farti troppi pensieri o illusioni.
Se le cose andranno come pensi non ci vorrà molto a capirlo.

Personalmente amo le donne femminili e tutto ciò che può valorizzare la femminilità pura.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da Chicca.love »

Il mio dubbio non riguarda le eventuali possibili evoluzioni del rapporto ma il mio essere attrtattada una donna molto mascolina e dal ruolo invertito nel gioco seduttivo

Celeste

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da Celeste »

Secondo me è un interessantissimo gioco che può dare tanta soddisfazione. Io personalmente sono attratta quando vedo alcune caratteristiche mascoline interiori nella donna bio. A livello esteriore posso apprezzare un' ottima forma fisica, però non una muscolatura troppo maschile.

Eva

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da Eva »

In generale mi piacciono le ragazze coi capelli corti rispetto a quelle coi capelli lunghi, ma devono essere iperfemminili e dotate di curve (non da muscoli) generose in ogni dove, come da canoni classici di bellezza.
Le muscolose palestrate mi mettono un po’ di ansia...

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: attratti da donne "mascoline"

Messaggio da sylvix »

detesto la palestra, ambiente oltremodo squallido, così come la muscolatura artefatta, detesto tali persone a prescindere dal sesso.
le donne mascoline sarebbero tali anche senza essere palestrate, e potrebbero in linea di principio, acchiapparmi, forse.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi