Quando un uomo ti guarda come donna

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da Nanà »

Samantha ha scritto:Se dipendesse da me ti risponderei così:

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Io sto attento alla terza regola soprattutto perché per me sarebbe un lampo.
Scusami Samantha ma questo genere di umorismo non mi diverte molto.
Perdonami ma per me è omofobo.
ed è anche volgare.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da LauraB »

Nanà ha scritto:però immaginatevi ad essere voi a dover stuzzicare un uomo un po "freddino" magari timido o imbarazzato...un uomo che vi vede come donne, a cui piacete.un uomo con cui divertirsi a fare un po la scema... un uomo che poi corre a pagare il conto prima che voi possiate solo immaginare di sfiorare la borsetta.immaginiamoci di acquisire quel famoso potere femminile ovvero la seduzione.noi possiamo creare imbarazzo e levarlo quando ci pare.possiamo aprire e chiudere argomenti caldi.ridere e poi fissare con gli occhi.sfiorare con le punte delle unghie, che so una gamba, un amano.possiamo cambiare posizione e sistemarci la gonna.insomma quando un uomo ti guarda come una donna non è detto che sia un animale.magari è un po come il vecchio professore de " l' angelo azzurro " e voi siete una sottospecie di Marlene Dietrich a livello dei canali di scolo lungo i marciapiedi per citare Emile Zola.
A questo livello di immaginazione non ero ancora arrivata. Nanà, tu mi apri foreste inesplorate.

Visto che mi è capitato al massimo di essere guardata da chi avevo intorno, mi diverto ogni tanto a mettere una gamba in posizione un po più femminile del solito, e alcune volte a ritoccare il rossetto.
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da sylvix »

Nanà ha scritto:però immaginatevi ad essere voi a dover stuzzicare un uomo un po "freddino" magari timido o imbarazzato...
per me sarebbe come una coordinata spaziale extra: potrei anche comprenderne le proprietà, ma non riesco proprio a immaginarla... : Wink :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da sylvix »

Samantha ha scritto:Se dipendesse da me ti risponderei così:

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Io sto attento alla terza regola soprattutto perché per me sarebbe un lampo.
è fantastico, peccato sia troppo amatoriale la realizzazione.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da valentina66 »

Ciao Nana',sono sparita durante le feste ma rieccomi qui.Ti quoto totalmente,ho vissuto quello che descrivi..il potere della seduzione femminile.All'inizio e' stato strano trovarsi dall'altra parte delle dinamiche relazionali uomo/donna. Anche se era chiaro e "sottinteso" che ero un travestito,la persona con cui ero mi ha trattata come la donna che mi sentivo.Dal correre a prendermi un drink mentre io rassettavo la gonna e controllavo il trucco a comprarmi delle rose e anche aprirmi la portiera della macchina..ok e' chiaro che sono bi ma mi sono sentita una vera ragazza.quello che desidero come valentina.don't dream it be it !!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da LauraB »

valentina66 ha scritto:All'inizio e' stato strano trovarsi dall'altra parte delle dinamiche relazionali uomo/donna
E' un angolo di paradiso a cui non siamo ancora abituate, io non molto almeno....
valentina66 ha scritto:,la persona con cui ero mi ha trattata come la donna che mi sentivo.Dal correre a prendermi un drink mentre io rassettavo la gonna e controllavo il trucco a comprarmi delle rose e anche aprirmi la portiera della macchina
dalla teoria alla pratica... brava Valentina...
vado a vedere se da qualche parte mi è rimasta un po' di invidia... : Thumbup : Ciaoooo!
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da angelaingrid »

Nanà ha scritto: Domanda : ce la stavamo cercando ?
Certo che no: se la stanno cercando anche tutte le ragazze bio che osano camminare o entrare in un bar da sole?

A me la cosa è capitata molte volte e, sinceramente, la mia reazione è stata al massimo uno sbadiglio annoiato.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da Priscilla »

Quando esco en-femme noto che gli uomini mi guardano (anche le donne adir la verità),
solo che non sono proprio sicura che mi guardino come donna.
Mi pongo sempre la solita domanda, mi ha guardata come donna o come travestito?
In entrambi i casi mi piace essere guardata... Mi piace!!!
Di una cosa sono certa, non sono ridicola!
Mi reputo almeno passabile...

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da Priscilla »

Nanà ha scritto: Domanda : ce la stavamo cercando ?
R: No!
Nanà ha scritto:Varie ed eventuali:
1 - il corteggiamento e i complimenti ci piacciono e stiamo al gioco
2 - proviamo un senso di fastidio
3 - pensiamo che in quanto donne si tratta di una relazione eterosessuale
4 - scappare
1 - Il corteggiamento e i complimenti mi piaccerebbero, fino ad un certo punto. Almeno credo...
Nanà ha scritto:Compendio:
1 - ci si domanderà : ma se ti fa tanto schifo l' uomo perché vuoi apparire donna ?
2 - siamo solo avatar in carne ed ossa ? nate in un computer ogni tanto ci materializziamo per strada ma poi siamo solo avatar ?
3 - Caste e Sante quando ci vestiamo riusciamo sempre ad essere talmente brutte da allontanare anche il più allupato degli allupati.
4 - siccome siamo eterosessuali quando splittiamo en femme speriamo di attrarre donne (?) lesbiche (?)
5 - la nostra necessità di travestimento è un piacere fine a se stesso ( Autoginefilia)
6 - essendo un piacere fine a se tesso ( Autoginefilia) non trova spazio in una sessualità intesa come relazionale
7 - smettiamola di farci domande : Fuck You :
8 - Ma perché non provare ? di cosa si ha paura ?
- Una volta avrei risposto prontamente e con sicurezza "la nostra necessità di travestimento è un piacere fine a se stesso", ora no!
- Le domande, è sempre meglio farsele...

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando un uomo ti guarda come donna

Messaggio da ccinzia61 »

Nanà ha scritto:però immaginatevi ad essere voi a dover stuzzicare un uomo un po "freddino" magari timido o imbarazzato...
un uomo che vi vede come donne, a cui piacete.
un uomo con cui divertirsi a fare un po la scema... : Chessygrin : : Razz :
un uomo che poi corre a pagare il conto prima che voi possiate solo immaginare di sfiorare la borsetta.
immaginiamoci di acquisire quel famoso potere femminile ovvero la seduzione.
noi possiamo creare imbarazzo e levarlo quando ci pare.
possiamo aprire e chiudere argomenti caldi.
ridere e poi fissare con gli occhi.
sfiorare con le punte delle unghie, che so una gamba, un amano.
possiamo cambiare posizione e sistemarci la gonna.
insomma quando un uomo ti guarda come una donna non è detto che sia un animale.
magari è un po come il vecchio professore de " l' angelo azzurro " e voi siete una sottospecie di Marlene Dietrich a livello dei canali di scolo lungo i marciapiedi per citare Emile Zola.
Immagine
Trovo molto dolce e romantica questa tua visione dell'uomo Nana' in una societa' moderna dove noi donne abbiamo VOLUTO conquistarci la partita' , al ristorante, sul lavoro ,e anche nell'approccio sessuale, ormai non e' infrequente che i maschi siano..letteralmente "portati a letto" dalle donne per non parlare delle giovanissime che godendo della "parita" acquisita con tanto sforzo dalle proprie madri e nonne ora la utilizzano in modo abnorme ed assurdo...diventando a loro volta "come gli uomini" o meglio com'erano gli uomini tanti anni fa e lo vedi dagli assurdi approcci sessuali nei bagni delle discoteche mordi e fuggi, e poi nemmeno piu si salutano, ora la mia generazione ha condiviso con i maschi luoghi di studio, case all'universita',fornelli, cambio pannolini dei bimbi...a volte gli spogliatoi durante lo sport ,con un grande cameratismo e parita' ed il risultato e' stato quasi un inerscambio dei ruoli,nessun problema a pagare il conto ancke x tutti e due, nessun problema a guidare noi con il fidanzato-amico-amante-marito a fianco..ed anche un grande rispetto reciproco ....e quindi trovo davvero romantico dolcissimo e forse un po ingenuo da parte tua vedere la donna corteggiata, adulata coccolata, quando abbiamo cercato in tutti i modi di diventare autonome ed autosufficienti ed abbiamo quasi preteso che i nostri compagni assumessero ruoli femminili proprio x dividere i tempi nelle azioni quotidiane per avere davvero Reale interscambio di ruoli , detto questo ad una donna e' ovvio che fa piacere essere guardata e corteggiata garbatamente ma una donna impara fin da bambina che c'e' un modo chiarissimo x far capire ad un uomo che e ' disponibile e per far capire in modo chiaro ed inequivocabile il contrario, perche' ne va della propria sopravvivenza sociale , mi spiego a nessuna fa piacere passare x "ragazza da portare a letto al primo incontro" come del resto a nessuna piace passare x una suora.. quindi riuscire ad ottenere la via di mezzo fa la differenza tra una donna piacente e sicura di se che "gioca" sulla seduzione e la cretina che si rimorchia con 4 complimenti.... e' la cosa piu difficile...e si impara con il tempo..e con la sicurezza di se. A volte basta un occhiata x mettere al suo posto un cretino inopportuno ....Moltissime CD sedute ad un tavolo vestite bene e con l'innata eleganza che la vostra parte femminile vi da possono essere tranquillamente scambiate x donne bio..e quindi trattate come tali... .ma credo che la cosa intrigante per gli uomini che intravedono quello che viene celato e che quindi cercano di abbordare "l'altra" te sia l'ambiguita' e l'attrazione del "mistero" .... (non so se ho proprio centrato l'argomento....a volte....vago..x altri lidi....e perdo l'orientamento : Wink : ) : Love : : Love : tutto questa flippica x dirti che ho trovato delicatissima e dolcissima la tua descrizione e' un po come se l'uomo che descrivi fosse un bellissimo principe azzurro....

Rispondi