Come faccio a sapere se sono etero o gay

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da LauraB »

facciamo un po di chiarezza...

1) il forum ha una sua fisionomia, fortemente voluta dalle amministratrici
2) le moderatrici hanno il dovere (letto il regolamento?) di far rispettare regole e spirito, e hanno/abbiamo il pieno appoggio delle amministratrici
3) detto cio, o ci si "allinea" o si trova un luogo più adeguato ai propri interessi. Nessuno ti ha obbligata ad iscriverti, si presume che tu sappia dove sei capitata.

Questo per quanto riguarda il forum.

Più in particolare:
1) già leggendo "non allineate" sgrano gli occhi.. chissa che senso ha.. non ci sono fazioni qui e poi "no allineate" rispetto a quale "lato"?
2) sei iscritta da soli 5 giorni, devi ancora aggirarti tra i vari argomenti, devi ancora fare conoscenze, devi ancora fare una presentazione definibile come tale, eppure dici che "sai che esiste un cerchio magico". Che dire? Poco tatto, vado in casa di qualcuno, ultima arrivata, e mi metto a pontificare? Scherziamo?
39 sopprassediamo sulle offese, squalificano l autore..

Ed entriamo nei particolari:

1) La presentazione. scarna, niente accenni al cd, un accenno esplicito all orientamento sessuale, e per concludere un " Vi aspetto (???) per tante nuove e piacevoli amicizie. Intanto qui prima le persone le vogliano conoscere e la presentazione serve anche a questo. Intanto, NOI aspettiamo la tua di presentazione, anche se oramai è troppo tardi.

2)Il secondo messaggio ricalca il primo, ci aggiungi che hai una moglie (qui). E rimarchi che "cerco rapporti con uomini"

3)Terzo messaggio: parente dei due precedenti,, calchi su trasgressione due volte e ci parli di "porcelline"

4) Il tuo quarto messaggio è il culmine, dici "come pormi in un possibile rapporto profondo con una di voi". Che devo dire? che capiamo male? Che ti spieghi male?

Questi sono i fatti.
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da vernica71 »

Aggiungerei solo un'altra precisazione...

Diversamente ad altri forum, in questo tutti i moderatori sono "globali", vale a dire che tutti
verificano tutte le discussioni. Per questa ragione, quando capita una caso come questo in cui
un nuovo utente in pochi messaggi delinea un quadro ambiguo, i moderatori si consultano e
si tengono al corrente gli uni gli altri... anche relativamente al contenuto di eventuali messaggi privati
che l'utente in questione ha scambiato con alcuni di loro (sempre nel pieno rispetto della privacy ovviamente)...

Ma questo non è e non dovrebbe essere una sorpresa se si fosse letto il regolamento, che per altro ogni utente
sottoscrive tacitamente all'atto dell'iscrizione.

Nello specifico, abbiamo evitato quanto più possibile di doverti riprendere in pubblico, prima con piccoli messaggi
di "imbeccata" e poi con qualche messaggio privato più esplicito in cui si cercava di chiarire la posizione... per questo
trovo inopportuna questa tua polemica pubblica che pare voler solo gridare allo scandalo (che per altro non c'è)
per altro fatta come OT in una discussione che parlava d'altro: da regolamento avresti dovuto rivolgerti alle mod
in privato o alle admin per chiarire la questione o denunciare presunti sopprusi, non trovi?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Clio »

ancora una volta un plauso a tutte le Mod per il vostro impegno nel preservare con intelligenza e correttezza il forum in un ambiente non polemico, pulito e costruttivo dove poter continuare a confrontarsi e a scambiare opinioni in modo costruttivo con rispetto reciproco per tutto quello che è la nostra realtà di XD.

grazie Clio

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Patrizialesbica »

io come donna mi sento solo attratta da un'altra donna o sorellina , come posso definirmi ?

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da CristinaV »

Boh, nella prima riga della tua presentazione hai scritto:"Ciao a tutte sono caterina e sono una translsb "
Mi pare che tu sappia già la risposta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Serena Crossdresser »

... mah ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da velia67 »

Cara Claudia e' una domanda che non mi sono mai posta,ho cercato di completarmi sempre di piu verso la femminilizzazione(con opportuni paletti che non posso oltrepassare cioe,' cambiamento fisico tipo ormoni,e chirurgia)cosi dopo look,parte psicologica (cose che mi vengono naturali) sono stata coinvolta anche in sfera sessuale con passivita' nell'ambito di rapporti,cosa che adesso fa parte di me,pero' non oso definirmi (gay,bsex e altre etichette varie).

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Patrizialesbica »

dopo un un attento esame che mi sono fatta , so che sono una translesbica convinta .

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Diana »

claudia1981 ha scritto:Salve a tutte, la domanda che vorrei porre è questa.
Voi come avete fatto a sapere di che orientamento sessuale siete?
Mi spiego o almeno ci provo. Adoro il corpo femminile, mi piace molto la sua forma, la sua bellezza, la sua femminilità, le sue parti femminili...
Nei loro confronti provo molta invidia, molta gelosia, vorrei essere fisicamente come loro...
Coi ragazzi invece pur facendo amicizia facilmente, ridendo e scherzando non faccio mai niente eppure quando sono vestita da donna, truccata e tutto ho desideri, curiosità di provare a vedere, a fare qualcosa con loro.. Ma ho paura e mi vergogno, se mi si chiede di fare qualcosa rifiuto sempre e non so perché. Sono anormale?
Senti, prima di tutto qualsiasi cosa tu sia non sei "anormale". Eterosessualità, omosessualità, crossdressing, etc. sono tutti sviluppi naturalmente possibili della sessualità. Secondo: io sono attratta dai ragazzi. Prima di accettarlo mi consolano del fatto che ero affascinata dalle donne quando in realtà ero presa da... I loro vestiti. Ad ogni modo, io posso parlare per me, non per te. Ti consiglierei per toglierti il dubbio di provare, en femme o en homme, come preferisci, almeno a baciare un ragazzo, e già da lì potrai trarre conclusioni più accurate sul tuo orientamento sessuale... Del quale, ricorda, non devi mai vergognarti Immagine
P.S. Ricordati pure che omosessualità e eterosessualità non sono mutuamente escludenti, puoi tranquillamente provare attrazione per entrambi i sessi

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come faccio a sapere se sono etero o gay

Messaggio da Alexis682 »

claudia1981 ha scritto:Salve a tutte, la domanda che vorrei porre è questa.
Voi come avete fatto a sapere di che orientamento sessuale siete?
Mi spiego o almeno ci provo. Adoro il corpo femminile, mi piace molto la sua forma, la sua bellezza, la sua femminilità, le sue parti femminili...
Nei loro confronti provo molta invidia, molta gelosia, vorrei essere fisicamente come loro...
Coi ragazzi invece pur facendo amicizia facilmente, ridendo e scherzando non faccio mai niente eppure quando sono vestita da donna, truccata e tutto ho desideri, curiosità di provare a vedere, a fare qualcosa con loro.. Ma ho paura e mi vergogno, se mi si chiede di fare qualcosa rifiuto sempre e non so perché. Sono anormale?
Io sono etero, sposata felicemente con una donna ma non ti nego che nel mio passato quando ero enfemme anche io ho avuto le tue stesse fantasie e devo dirti che qualche volta le ho anche realizzate con sommo piacere, peraltro.

Quando sono enhomme nemmeno mi tange l'idea…

Quindi se la cosa può farti piacere, non sei sola in questo universo!! : Wink : : Wink :

Rispondi