Tra sogno e realtà

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Tra sogno e realtà

Messaggio da Chicca.love »

Quiz piccante , come tutte/i abbiamo fantasticato un qualche sogno ( qualunque sia purché lecito) , ma poi non abbiamo avuto il coraggio di viverlo o peggio ne siamo rimaste deluse/i.
Voi in quale categoria siete:
1) coraggiose e deluse,
2) coraggiose e soddisfatte
3) o solo sognatrici senza azione
Sono curiosa!!!

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Luna »

Ciao,
io direi una via di mezzo 2/3.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Deborah.t »

Ciao per ora sognatrice senza azione
Deborah

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Alyssa »

Un po' vaga come domanda... : Frown :

Io, per quei rarissimi casi in cui ho provato a realizzare qualche fantasia, direi la 4 incosciente e fortunata : Chessygrin :


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da indecisa »

Bello questo quiz, io mi vedo però sognatrice e scarsa azione paragonandola ai sogni che ho.

Celeste

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Celeste »

Io un po' tutte e tre le risposte, comunque fondamentalmente preferisco la realtà... qualsiasi gioco mi può dare qualche eccitazione effimera, ma non è niente a confronto con la profondità della realtà : Wink :

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Chicca.love »

Celeste ha scritto:Io un po' tutte e tre le risposte, comunque fondamentalmente preferisco la realtà... qualsiasi gioco mi può dare qualche eccitazione effimera, ma non è niente a confronto con la profondità della realtà : Wink :


Il bello della realtà è proprio il farti confrontare con il sogno, il problema è che spesso è deludente. Ma in rari casi la realtà può sorpassare anche la fantasia.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Chicca.love »

Alyssa ha scritto:Un po' vaga come domanda... : Frown :

Io, per quei rarissimi casi in cui ho provato a realizzare qualche fantasia, direi la 4 incosciente e fortunata : Chessygrin :


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli


Incosciente e fortunata e la categoria migliore , poi bisognerebbe analizzare se è incoscienza o coraggio non capito.

Celeste

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da Celeste »

Chicca.love ha scritto:
Celeste ha scritto:Io un po' tutte e tre le risposte, comunque fondamentalmente preferisco la realtà... qualsiasi gioco mi può dare qualche eccitazione effimera, ma non è niente a confronto con la profondità della realtà : Wink :


Il bello della realtà è proprio il farti confrontare con il sogno, il problema è che spesso è deludente. Ma in rari casi la realtà può sorpassare anche la fantasia.
Bella constatazione. Nella mia esperienza posso dire che ho notato delle variazioni nel mio grado di soddisfazione verso la realtà, spesso tali variazioni dipendevano dal dare più o meno per scontate cose, situazioni e/o persone. Il modo di prestare attenzione, e di dare significato, trovo sia molto influente sul grado di soddisfazione. Poi la realtà dipende anche dalla volontà (fino ad un certo punto se non sei una strega...), ma anche la voglia di usare la volontà può dipendere da come si percepisce il sogno e la realtà...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tra sogno e realtà

Messaggio da CristinaV »

Forse perché per me è sempre stato un qualcosa di intimo e fondamentale, ho lavorato e lottato per molti anni sino a raggiungere i miei obbiettivi.
Non lo reputo un gioco, è la mia essenza.
Quindi coraggiosa e soddisfatta è certamente la mia "categoria"

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi