Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Kate_T »

maxima ha scritto:No, decisamente a me non capita. Posso cambiare gli abiti, ma non cambiano le mie abitudini!
Maxima
condivido..;)

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

Dany66 ha scritto:
ScarletWitch ha scritto:
ester 13 ha scritto:anch'io mi sento attratta dagli uomini. Ovviamente non disdegno le donne, ma gli uomini mi attraggono. Molte volte sogno di essere posseduta e sottomessa ...
Pure io tesoro!
Mi sa tanto che la compagnia non è cosi picola,capita anche a me anche se ho preferenza con altre sorelline.Mi danno sensazioni di tanta dolcezza. : Love :
Voglio chiarire che gli uomini non mi attraggono e non mi giro a guardarli assolutamente ,semmai mi giro a guardare le belle donne.Mi è capitato invece col passare del tempo e quando sono en femme, di avere un gran desiderio di essere trattata da vera donna,coccolata con dolcezza e questo da una sorellina che anche se non donna bio, non mi da la sensazione di avere davanti una figura "maschile".Ma sono fantasie.

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ScarletWitch »

Frida ha scritto:
ScarletWitch ha scritto:Vi capita mai quando siete enfemme, ma anche enhomme, quando passa un bel uomo il vostro cuore inizia ad accelerare di battito e vorreste fidanzarvi con lui e avere una relazione?
"Tu piangi, Soliman? tu, che distrutto / mirasti il regno tuo co 'l ciglio asciutto?"

Ti chiedo se poi alla fine di una relazione ti capitasse di piangere per il dolore della separazione? oppure è solo voglia di farsi una trombata?
Si, alla fine di una relazione mi capitava di piangere per il dolore della separazione, ma in altri casi no.
No, non è solo per farai una trombata! : Chessygrin : io se cerco una relazione la voglio seria.

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ScarletWitch »

Eva75 ha scritto:Quando sono enfemme, vorrei tanto essere corteggiata e desiderata da un uomo, essere la sua donna e trattata come tale (anche nella sfera sessuale) , ma al di là di quello che può essere un proprio desiderio, credo che sia un traguardo essere riconosciute per ciò che vorremmo essere, sia da parte di uomini che di donneAltrimenti credo che non avrebbe senso farci carine, sopportare tonnellate di imbarazzo, divincolarsi tra mille ostacoli come parenti e conoscenti che non sanno nulla di te.
Pure io tesoro desidero essere corteggiata e desiderata da un uomo, di essere la sua donna ed essere trattata come tale, soprattutto nell'ambito sessuale!
Ti dico, io ho avuto un po' di relazioni con gli uomini, c'era chi più, chi meno mi trattava come una donna.
Per il resto io concordo su quello che hai scritto

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Siccome essere attratte dai maschi mi sembra un po' vago, proverei a porre la questione in termini basici:

1. siete più attratte dal corpo di un maschio, ovvero vi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un uomo o anche solo vedere due uomini che si baciano?

2. siete più attratte dall'idea di avere una relazione con un maschio ovvero vi eccita l'idea di comportarvi come una "vera donna" il che comprende l'idea di cenare insieme, passeggiare mano nella mano, essere corteggiate, essere sodomizzati?

A me appare evidente che ci sono aspetti del travestitismo tipici della sessualità eteronormativa; trovare un travestito omo-bisessuale che non abbia già pensato alla transizione è molto raro.

(Chi al punto 1 probabilmente ha già chiesto la riassegnazione chirurgica prima dei 30 anni poichè appariva già estremamente femminile sin dall'infanzia e crescendo aveva già una forte attrazione sessuale per gli uomini).

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Serena Crossdresser »

Pensiero complesso ma efficace ... : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 179
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:20
Località: Provincia di Brescia
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Kiara Ravelli »

Io mi ci vedo al 100% al caso 2.
Centrato

Kiara

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Andy »

Direi il 2 caso !!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Cristina Visconti »

Per quel che mi riguarda, senza ombra di dubbio, seppur non abbia ancora fatto esperienza al femminile in mezzo alla gente, non mi è mai capitato di provare alcuna attrazione per il sesso maschile.
Seppur ci siano in giro certi bonazzi


: Weight lift :
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da ScarletWitch »

Frida ha scritto:Siccome essere attratte dai maschi mi sembra un po' vago, proverei a porre la questione in termini basici:

1. siete più attratte dal corpo di un maschio, ovvero vi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un uomo o anche solo vedere due uomini che si baciano?

2. siete più attratte dall'idea di avere una relazione con un maschio ovvero vi eccita l'idea di comportarvi come una "vera donna" il che comprende l'idea di cenare insieme, passeggiare mano nella mano, essere corteggiate, essere sodomizzati?

A me appare evidente che ci sono aspetti del travestitismo tipici della sessualità eteronormativa; trovare un travestito omo-bisessuale che non abbia già pensato alla transizione è molto raro.

(Chi al punto 1 probabilmente ha già chiesto la riassegnazione chirurgica prima dei 30 anni poichè appariva già estremamente femminile sin dall'infanzia e crescendo aveva già una forte attrazione sessuale per gli uomini).
Se ti dovessi dire la mia opinione io sono una tipa da tutti e 2 i tipi: sono attratta dal corpo di un maschio, mi eccita guardare, toccare, baciare il corpo di un maschio e vedere 2 uomini che si baciano.
Ma sono anche attratta dall'idea di comportarmi come una "vera donna" e cioè cenera insieme, passeggiare mano nella mano essere corteggiare.

Rispondi