Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da AnimaSalva »

generico ha scritto:Io l'amore con un gay, oltre con gli uomini, non lo farei mai.Con gli uomini posso avere delle fantasie, ma con i gay non troverei nessuna attrazione.
Forse volevi dire "etero", perché i gay sono uomini... : Blink :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

AnimaSalva ha scritto:
generico ha scritto:Io l'amore con un gay, oltre con gli uomini, non lo farei mai.Con gli uomini posso avere delle fantasie, ma con i gay non troverei nessuna attrazione.
Forse volevi dire "etero", perché i gay sono uomini... : Blink :
Credo che si potrebbe interpretare come:

Se ti senti donna, potresti desiderare un uomo etero, ma non un uomo che sta con te perché non gli interessano le ragazze!

Be... Oltre ai ragionamenti di don Quijote, la summa di s. Tommaso, e stare dietro ai nomi dei personaggi di guerra e pace, queste classificazioni sono una delle cose più difficili per starci dietro! : Smile :

credo che mi arrenderò e continuerò a vivere come prima non sapendo chi sono.... : Smile : l' essenza della bestia!

Ops! Allora so chi sono!
: Chessygrin : continuo a fare l' oca! : Chessygrin : e ho risolto anche il problema del proposito dell' anno! Evvaiii !!!!

BUON ANNOOOO!

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Sabrinasexy69 »

roby_rm ha scritto:
Scusa, Sabrina, ma mi.manca un pezzo del tuo ragionamento.
Quanto dici è molto affascinante, anche se ha, almeno per la prima parte radici antichissime nella nostra cultura. Grosso modo gli antichi romani e simili la pensavano così e l' espressione "che culo!" a suo tempo significava: avete perso la battaglia, ma vi hanno fatto solo "quello" anziché ammazzarvi.
Questa non la sapevo... mitica!
roby_rm ha scritto: Per il resto, mi sembra che tu stia proponendo una tua forma di catalogazione, che però non è molto in sintonia con quella "corrente", secondo cui, se due persone dello stesso sesso fanno sesso, si parla di omosessualità.
...
Credo che il tuo ragionamento evidenzi la differenza, sempre più ampia a livello forum, tra omosessualità, intesa come coinvolgimento fisico ed emotivo - potremmo dire quasi innamoramento per una persona dello stesso sesso - e penetrazione, distinguendo da chi la fa. Tuttavia mi sembra che rischiamo di creare un vocabolario interno, in cui le parole non hanno il significato comunemente usato.
Kiss, big gn!
In realtà il problema è proprio in come ‘comunemente’ viene inteso ‘essere gay’.
Scusate ma per me è ovvio che un gay è tale perché ATTRATTO dagli uomini. Nel senso che gli piacciono fisicamente e Gli piacciono cerebralmente (se ne innamora).
Ne consegue che li preferisce sessualmente. Quindi ci fa,anche, sesso... ma non solo. Come in tutte le relazioni si fa coccolare... vuole bene all’altro.. ecc ecc

Non è corretto ed è frutto di centinaia di anni di ottusa discriminazione invertire il ragionamento partendo dal fatto che se hai un rapporto sessuale con un uomo allora sei gay.
Qualcuno, credo Kleoo, ha detto che le piace farsi coccolare dal suo compagno. Io non mi farei mai coccolare da un uomo. Non mi piacciono fisicamente. Non li trovo affascinanti. Non li guardo proprio.

Però dato che Nella mia vita ho sperimentato tutto mi è capitato di fare esperienze che hanno confermato la mia insensibilità verso il genere maschile. Quindi perché ammettere che se un uomo mi corteggiasse quando sono en femme e se al limite mi proponesse una attività ad alto piacere FISICO e se io decidessi una tantum di accettare dovrei essere gay? Non sarei ne’ gay ne’, più attinente a questo post Attratta dai maschi!!

Kisses and happy new year! : Love :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto: Per me travestirsi per fare l'amore con una donna è una cosa "raccapricciante", calze, parrucca, intimo, non ce la posso fare. Senza tutto l'ambardan è uguale, vedere una f... mi mette a disagio. Forse sono misogena con e senza trucco e parrucco. Mi dispiace ci ho provato, roba da lettino a vita.
Concordo io totalmente en femme non penso riuscirei. Poi fare l’amore inevitabilmente farebbe cadere tutto il castello di finzione... io al massimo apprezzo un bel intimo o babydoll, la mia lei lo trova sexy... ogni tanto.
Approfitto per aggiungere un particolare su quanto scritto sopra da me. Un eventuale rapporto andrebbe consumato senza spogliarsi praticamente perché altrimenti la cosa mi sarebbe raccapricciante tanto quanto dice Frida sopra.

Frida dici che vedere una f.. ti mette a disagio. Però ti chiedo: è sempre stato così?

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto: Per me travestirsi per fare l'amore con una donna è una cosa "raccapricciante", calze, parrucca, intimo, non ce la posso fare. Senza tutto l'ambardan è uguale, vedere una f... mi mette a disagio. Forse sono misogena con e senza trucco e parrucco. Mi dispiace ci ho provato, roba da lettino a vita.
: Smile : secondo me potresti anche non essere così punitiva verso te stessa! : Smile :

Direi che puoi farlo con chi vuoi e come vuoi. Dato il tuo aspetto non ci dovrebbero essere problemi...

Però non mi limiterei al lettino soltanto e per tutta la vita! Potresti provare anche matrimoniali, baldacchino, amache, sacco a pelo...

Solo lettino è cosa da capitan Hornblower!

Feliz 2020, guapa resala' : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Sabrinasexy69 ha scritto: Frida dici che vedere una f.. ti mette a disagio. Però ti chiedo: è sempre stato così?
Francamente nella mia vita ne ho vista una sola; la prima a 8 anni quando una compagnetta che aveva il primato di essere stata la fidanzatina di tutti mi disse:"vieni che ti faccio vedere una cosa", chiusi gli occhi prima di scappare e smettemmo di essere fidanzatini. Conobbi la mia prima unica fidanzata e attuale moglie che avevo 21 anni; ci frequentammo e io cominciai ad esplorare il suo corpo. Durante gli "studi di anatomia" mi fece capire che era anche ora di finirla e passare alla pratica. Così prima di partire per la leva affrontai i miei fantasmi e vinsi il mio disagio. Mi convinsi che quello era il mio destino e così al mio ritorno andammo a vivere insieme. Avevamo 23 anni e impaziente ci aspettava la vita. Dopo vent'anni arrivò la prima crisi:"come'è difficile restare padri quando i figli crescono e le mamme imbiancano"; tuttavia la sua bellezza sembrava immune al passare del tempo mentre i miei pensieri tornavano garbatamente a galla .. il resto della storia la conosci. ( a parte i test che si prestano meglio a un racconto offline)

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto:
Frida ha scritto: Per me travestirsi per fare l'amore con una donna è una cosa "raccapricciante", calze, parrucca, intimo, non ce la posso fare. Senza tutto l'ambardan è uguale, vedere una f... mi mette a disagio. Forse sono misogena con e senza trucco e parrucco. Mi dispiace ci ho provato, roba da lettino a vita.
: Smile : secondo me potresti anche non essere così punitiva verso te stessa! : Smile :

Direi che puoi farlo con chi vuoi e come vuoi. Dato il tuo aspetto non ci dovrebbero essere problemi...

Però non mi limiterei al lettino soltanto e per tutta la vita! Potresti provare anche matrimoniali, baldacchino, amache, sacco a pelo...

Solo lettino è cosa da capitan Hornblower!

Feliz 2020, guapa resala' : : Smile :

Kiss
Grazie, guapísima, purtroppo mi sono arresa alla debolezza d'animo che non dipende molto dal mio aspetto.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
roby_rm ha scritto:
Frida ha scritto: Per me travestirsi per fare l'amore con una donna è una cosa "raccapricciante", calze, parrucca, intimo, non ce la posso fare. Senza tutto l'ambardan è uguale, vedere una f... mi mette a disagio. Forse sono misogena con e senza trucco e parrucco. Mi dispiace ci ho provato, roba da lettino a vita.
: Smile : secondo me potresti anche non essere così punitiva verso te stessa! : Smile :

Direi che puoi farlo con chi vuoi e come vuoi. Dato il tuo aspetto non ci dovrebbero essere problemi...

Però non mi limiterei al lettino soltanto e per tutta la vita! Potresti provare anche matrimoniali, baldacchino, amache, sacco a pelo...

Solo lettino è cosa da capitan Hornblower!

Feliz 2020, guapa resala' : : Smile :

Kiss
Grazie, guapísima, purtroppo mi sono arresa alla debolezza d'animo che non dipende molto dal mio aspetto.
Ok. Data la giornata particolare vorrei raccontarti di Oppenheimer. Un fisico (non nel senso dei muscoli) che fu una delle colonne portanti del progetto Manhattan, e che volava alto tanto quanto se non di più di Fermi ed UnaPietra (Einstein). Meno famoso dei due soli perché aveva un cognome tedesco ed era un americano ricco.

Mentre studiava (Harward, what else?) Il suo professore di fisica teorica gli disse: (STURA LE ORECCHIE, WAPA!) Se riesci ad essere solo il primo del tuo corso, CONSIDERATI UN FALLITO!

Ed adesso dovrei dirti di muovere il cu... e lasciare perdere la debolezza d' animo, ma se lo faccio e mi dai ascolto, qui succede ... mi manca la parola! Presenti gli obelischi? Ah trovata la parola! Succede una rivoluzione!
Ergo, dato che non voglio farmi bannare l' 1-1-2020, altra storiella.
Heisenberg, quando presentò i fondamenti della fisica quantistica li fece in modo dubbioso, (era giovane) e concluse dicendo: "mi sembra difficilmente accettabile dal punto di vista filosofico" al che una delle menti pensanti gli disse, dal fondo della sala: "non perdere tempo a fare filosofia e fai fisica!"

Chi ha orecchie per intendere intenda!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da AnimaSalva »

roby_rm ha scritto:
Be... Oltre ai ragionamenti di don Quijote, la summa di s. Tommaso, e stare dietro ai nomi dei personaggi di guerra e pace, queste classificazioni sono una delle cose più difficili per starci dietro! : Smile :



kiss
Hai dimenticato l'albero genealogico di "Cent'anni di solitudine". : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto: Chi ha orecchie per intendere intenda!
..cioè chi ha orecchie grandi e "recchione" com' a me ? : Chessygrin : ricevuto, grazie mille!

Se prestiamo attenzione a ciò che emerge da questa discusisone direi che tutti sono concordi nell'affermare che per maschio s'intende un individuo di sesso maschile.

Mi auguro che si capisca la differenza tra maschi e gay? tra maschi e travestiti? tra maschi e mtf? tra maschi e uomini?

I maschi possono essere attratti sessualmente dagli uomini ipervirili, dagli uomini effeminati, dagli uomini travestiti, ..dagli uomini ginandromorfofili (mtf) e dagli individui di sesso e genere femminile. Il perchè ha poca rilevanza in questa discussione.

Essere attratte dai maschi è una cosa che le femmine sperimentano dall'adolescenza senza porsi molte domande dando per scontato che per maschio s'intenda un individuo di sesso e genere maschile.

Come ho scritto in tante occasioni l'attrazione sessuale si distingue dall'orientamento sessuale. Per determinare l'orientamento sessuale devono essere vere almeno tre condizioni: che ci sia attrazione emozionale, romantica, sessuale per un individuo di sesso opposto, stesso sesso, entrambi i sessi. Una persona attratta sessualmente da un'altra persona del propio stesso sesso non è sufficiente a determinare il proprio orienatamento. I travestiti possono essere attratti sessualmente dai maschi in qualsisi forma senza che ciò determini il proprio orientamento sessuale semplicemente perchè come tutti nessuno è veramente padrone delle proprie pulsioni.

Se manca la distinzione tra pulsione, attrazione, identità sessuale partono le discussioni metafisiche (per non dire paranoiche).

Rispondi