Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Laurietv »

Monica Poli ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:00 È un argomento già dibattuto ma che credo valga la pena riproporre considerando le nuove iscritte che si sono aggiunte.
Faccio una domanda secca a chi ritiene di essere attratta dagli uomini, con la preghiera di rispondere soppesando attentamente tutto:
Si tratta di vera e propria attrazione fisica e sentimentale, o piuttosto di un'attrazione verso la situazione che potrebbe crearsi, in cui l'uomo non è che il mezzo attraverso il quale si gode del piacere di essere percepiti come donne?

Ciao Monica , credo di rientrare nella seconda situazione che descrivi , l'attrazione avviene più per il bisogno di essere considerate donne che per una questione fisica, da uomo capita raramente di sentirmi attratto, da uomo guardo le donne , sia per questioni biologiche ma anche però per fare dei confronti tra me e loro.
Laura
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

Laurietv ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 10:00 Ciao Monica , credo di rientrare nella seconda situazione che descrivi , l'attrazione avviene più per il bisogno di essere considerate donne che per una questione fisica, da uomo capita raramente di sentirmi attratto, da uomo guardo le donne , sia per questioni biologiche ma anche però per fare dei confronti tra me e loro.
Laura
Ciao Laura,
Quindi si capirà che una gonna o un reggiseno non hanno il potere di modificare l'orientamento sessuale di un uomo, perciò si deduce che molti uomini che parlano di attrazione verso maschi solo quando sono en femme in realtà sono attratti, come dicevo, da certe fantasie erotiche e da particolari situazioni che possono crearsi in quei frangenti, acuiti tra l'altro da quel famoso stato di ebbrezza in cui vengono a trovarsi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Chiara83
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 12:46
Località: Bologna
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Chiara83 »

Per quello che mi riguarda si tratta di una vera attrazione fisica, nel piacere di avere un corpo maschile al mio fianco. Sono attratta dalla fisicità di un uomo, dalla sua pelle. Poi può anche scattare l'attrazione mentale, con il tempo. Come capita in un qualsiasi rapporto tra due persone.

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Laurietv »

Monica Poli ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 12:30
Laurietv ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 10:00 Ciao Monica , credo di rientrare nella seconda situazione che descrivi , l'attrazione avviene più per il bisogno di essere considerate donne che per una questione fisica, da uomo capita raramente di sentirmi attratto, da uomo guardo le donne , sia per questioni biologiche ma anche però per fare dei confronti tra me e loro.
Laura
Ciao Laura,
Quindi si capirà che una gonna o un reggiseno non hanno il potere di modificare l'orientamento sessuale di un uomo, perciò si deduce che molti uomini che parlano di attrazione verso maschi solo quando sono en femme in realtà sono attratti, come dicevo, da certe fantasie erotiche e da particolari situazioni che possono crearsi in quei frangenti, acuiti tra l'altro da quel famoso stato di ebbrezza in cui vengono a trovarsi.
In generale sono d'accordo con te, io oltre ad essere attratta, sono anche stata con uomini e mi è piaciuto. Però da uomo non lo farei mai
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dedesignora »

Monica scrive:

Si tratta di vera e propria attrazione fisica e sentimentale, o piuttosto di un'attrazione verso la situazione che potrebbe crearsi, in cui l'uomo non è che il mezzo attraverso il quale si gode del piacere di essere percepiti come donne?

Una distinzione che mi sembra molto interessante, ne parlavo con un amica, che si chiedeva se in fondo allora non era gay dato che una volta che si vestiva al femminile viveva la presenza maschile in modo molto diverso da come lo vive nella sua normale vita da uomo.
Gli ho chiesto se si era mai innamorata di uomini nella sua vita ( non è più una ragazzina), se aveva mai guardato con desiderio i corpi maschili ecc. Ci siamo messe tutte e due a pensare sin dal infanzia ed è stato molto piacevole e divertente ricordare. Ci siamo ritrovate in esperienze e emozioni molto simili, non vi sto a raccontare che sarebbe lungo ed anche perchè qualche ricordo è a luci rosse. Vi trascrivo un solo mio fatto simpatico di quando ero alle elementari e la maestra di disegno ci faceva vedere la perfezione di un corpo nudo maschile e muscoloso scolpito nel marmo confrontato con un dipinto di una donna formosa sdraiata su di un prato. La maestra ci chiese se coglievamo la differenza e la perfezione della scultura e delle forme maschili. Io alzai la mano ed interpellato dalla maestra dissi che mi piaceva molto di più la donna formosa seminuda sdraiata sul prato.... risata di tutta la classe.
Va be alla fine con la mia amica ne abbiamo dedotto che si addice a noi molto più " il mezzo attraverso il quale si gode del piacere di essere percepiti come donne"
Baci Dedè

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Jessica60 »

 " il mezzo attraverso il quale si gode del piacere di essere percepiti come donne".......questo e' cio' che trovo veramente azzeccato......condivido in pieno Dede'.....

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

Dedesignoratrav ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:48 Una distinzione che mi sembra molto interessante, ne parlavo con un amica, che si chiedeva se in fondo allora non era gay dato che una volta che si vestiva al femminile viveva la presenza maschile in modo molto diverso da come lo vive nella sua normale vita da uomo.
Ci sono molte eccezioni, ovviamente, ma come puoi constatare non è certo raro leggere di persone che parlano di attrazione verso uomini solo quando sono en femme. Appurato che l'orientamento sessuale non subisce alcuna "mutazione" con il travestimento, e dato per scontato che chi afferma di avvertire questa attrazione solo quando è "en femme" dica l'assoluta verità, la spiegazione di tutto ciò non può essere che quella riportata qui sopra: l'attrazione non è verso l'uomo in sé ma verso la situazione in cui si fantastica di trovarvisi oppure magari anche ci si è trovati, che esalta la percezione di essere una donna che per alcuni soggetti è l'unica cosa che conta, che si cerca e si desidera. Tanto più questa sensazione viene esaltata tanto più è piacevole, e quindi si può anche essere disposti a superare le naturali repulsioni pur di provarla, soprattutto quando l'ebbrezza che il travestimento regala favorisce l'allentamento di tutti i freni inibitori. Ma l'uomo è e rimane solo un mezzo, un inconsapevole strumento di piacere.
Sicuramente non è il fine.
Quindi, chi lo fa è e rimane eterosessuale? Secondo me si, ma il dibattito è aperto.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da dream62 »

Ma è il cervello nella sua metà <irrazionale> (immaginazione, sogni, fantasie) che ci trasporta oltre i confini della condizione biologica; quindi, a quel punto, è sufficiente immedesimarsi nel personaggio femminile di noi stessi per alterare quelle che sono le nostre convinzioni eterosessuali.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da angelaingrid »

Monica Poli ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 21:45 Quindi, chi lo fa è e rimane eterosessuale? Secondo me si, ma il dibattito è aperto.
Un po' come chi si ubriaca spesso e volentieri ma dice di rimanere astemio...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 0:06
Monica Poli ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 21:45 Quindi, chi lo fa è e rimane eterosessuale? Secondo me si, ma il dibattito è aperto.
Un po' come chi si ubriaca spesso e volentieri ma dice di rimanere astemio...
Un po' come chi ama vestirsi da donna che per forza un po' omosessuale dev'essere.
È la logica dell' 1+1=2 che se deve essere usata per gli altri va applicata anche a noi stessi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi