Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Alice80 ha scritto:
Frida ha scritto: Per ristabilire l'equilibrio omeostatico c'è "frocistidil 300" ( in supposte ) leggere il foglietto illustrativo : Chessygrin :
Ma è come il paracetamolo che se ne prendi due diventa 600?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Smile : intendevo dire che non ti curi dei possibili doppi sensi! : Smile :
E visto che sei di Roma credo che sappia che è meglio perdere un amico che una buona battuta!
Non sono d'accordo, ma se posso mi piace fare qualche battuta! (Da non intendersi come passeggiata in minigonna!)

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Alice80 »

roby_rm ha scritto:
Alice80 ha scritto:
Frida ha scritto: Per ristabilire l'equilibrio omeostatico c'è "frocistidil 300" ( in supposte ) leggere il foglietto illustrativo : Chessygrin :
Ma è come il paracetamolo che se ne prendi due diventa 600?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Smile : intendevo dire che non ti curi dei possibili doppi sensi! : Smile :
E visto che sei di Roma credo che sappia che è meglio perdere un amico che una buona battuta!
Non sono d'accordo, ma se posso mi piace fare qualche battuta! (Da non intendersi come passeggiata in minigonna!)

Kiss
Veramente il doppio senso l’ho fatto apposta e mi piace fare battute se non offendono nessuno (anche io non in minigonna!)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Alice80 ha scritto:
Frida ha scritto: Io stessa ho fatto un piccolo test "scientifico". Ho selezionato tre partner: una donna, un travestito, un uomo. Poi per ogni atto sessuale (attivo/passivo) ho misurato il coinvolgimento emotivo e il godimento. ( lo so, non sono normale : Chessygrin : ) Ho ripetuto il test per tre volte e ho misurato il delta, (poichè la prima volta ci sono altri fattori che entrano in gioco, non spiego come). ( non fate lo stesso, io sono pazza e presuntuosa ) Ho registrato il maggior coinvolgimento emotivo e godimento con un partner uomo di sesso maschile.
Questa cosa mi ha fatto venire in mente un pensiero profondo dedicato agli ingegneri di ogni genere e razza del forum:
non è proprio lo scopo dell’ingegneria quello di costruire qualcosa mettendo in pratica le scoperte scientifiche?! : Chessygrin :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però, Frida, lo hai fatto essendo vestita allo stesso modo con tutti e tre? Come hai misurato il coinvolgimento emotivo? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : hai ripetuto l' esperimento in modo da ottenere una serie di parametri da cui poter rilevare oltre che la media almeno un' accettabile scarto quadratico medio ed un' accettabile devianza?

Ah! Queste meritevoli ragazze vittime della scienza!
Credo che potremmo concederti tre vacanze, con una donna che ti piace, con un travestito che ti intriga e con un uomo che ti interessa e poi saremo felici se vorrai raccontaci le vacanze, tenendo conto della legge sulla privacy! : Smile :

Kiss

P.s. ti avevo chiesto di stupirmi, ma nel 2020! : Smile : : Smile :
Sei grande!
Kiss^kiss : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Alice80 ha scritto:
roby_rm ha scritto:
Alice80 ha scritto:
Frida ha scritto: Per ristabilire l'equilibrio omeostatico c'è "frocistidil 300" ( in supposte ) leggere il foglietto illustrativo : Chessygrin :
Ma è come il paracetamolo che se ne prendi due diventa 600?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Smile : intendevo dire che non ti curi dei possibili doppi sensi! : Smile :
E visto che sei di Roma credo che sappia che è meglio perdere un amico che una buona battuta!
Non sono d'accordo, ma se posso mi piace fare qualche battuta! (Da non intendersi come passeggiata in minigonna!)

Kiss
Veramente il doppio senso l’ho fatto apposta e mi piace fare battute se non offendono nessuno (anche io non in minigonna!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
;-) GO GIRL, GOOOOOO!!!!!! : Smile : : Smile :

Felice 2020!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Alice80 »

roby_rm ha scritto: ;-) GO GIRL, GOOOOOO!!!!!! : Smile : : Smile :

Felice 2020!

Kiss
: Love :
felice 2020 anche a te!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Marcela ha scritto:
Frida ha scritto: Ho registrato il maggior coinvolgimento emotivo e godimento con un partner uomo di sesso maschile.

Eppure nessuno si sognerebbe di chiederti se è proprio vero o se in realta sei una etero repressa che è convinta di essere omosessuale...
Se io stessa non avessi avuto questo dubbio non starei qui a parlarne.
Marcela ha scritto: Che a mettere in dubbio l'eterosessualità di un travestito siano persone totalmente estranee al mondo CD mi sta bene, lo capisco. Che tra di noi ci sia in un certo senso la "caccia al gay represso" lo trovo deprimente, così come cercare di cucire il proprio vissuto personale addosso ad altre persone.
GLi inviti a guardarsi dentro sono sempre i benvenuti: che mi si inviti a guardmi dentro e poi mi si dica anche cosa devo/dovrei vedere mi sembra una prevaricazione.

EDIT: attendo con ansia che mi venga fatto notare come le mie risposte piccate siano un INEQUIVOCABILE segno della mia omosessualità repressa : Chessygrin :
Non mi fraintendere, io sono un'assertrice del fatto che chi si traveste non è gay represso tuttavia potrebbe essere omofobo. Le due cose possono essere concomitanti sia negli etero che negli omo. Nessuno mette in discussione i gusti sessuali.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da stefania007 »

generico ha scritto:Non riesco nemmeno minimamente a pensare un rapporto reale con un uomo.
Concordo no no... LesbicaImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto: Posso chiederti perchè escludi la possibilità che tu sia un etero convinto a cui piacerebbe ... ?
Lo dico perchè secondo me molti pensano che la sodomia sia equivalente all'omosessualità. L'atto sessuale è diverso dall'essere gay. Ad esempio, la sodomia attiva praticata con una donna di sesso femminile non fa vacillare neanche di una virgola il fatto che i praticanti siano etero. Godere "un sacco" nell'essere posseduti non è una prerogativa dei gay. Nel passato si credeva che gli "invertiti" erano tali perchè avessero "invertito" i nervi del piacere. Oggi è evidente che non è così e allora l'osservazione di Kleoo non significa che tutti sono gay repressi.
Quoto e sottolineo.
Frida ha scritto: Io stessa ho fatto un piccolo test "scientifico". Ho selezionato tre partner: una donna, un travestito, un uomo. Poi per ogni atto sessuale (attivo/passivo) ho misurato il coinvolgimento emotivo e il godimento. ( lo so, non sono normale : Chessygrin : ) Ho ripetuto il test per tre volte e ho misurato il delta, (poichè la prima volta ci sono altri fattori che entrano in gioco, non spiego come). ( non fate lo stesso, io sono pazza e presuntuosa ) Ho registrato il maggior coinvolgimento emotivo e godimento con un partner uomo di sesso maschile.
Ho sempre fatto finta di non sapere perchè volevo una vita come quella di tutti gli altri. Il fatto di esserene consapevole mi aiuta a vivere con più serenità certe tensioni. Credo che il commento di Kleoo non sia un rimprovero ad ammettere una condizione repressa quanto un invito a guardarsi dentro senza pregiudizi.
Frida, incredibile, riesci ancora stupirmi. Ma a parte le righe che seguono non la passi cosi' liscia, indovina quale sara' il tema di conversazione la prossima volta che ci vediamo? : Chessygrin :
Non sono sicura che un rapporto o anche qualche rapporto saltuario possa definire il proprio orientamento sessuale. Chi pensa che uscire en femme e ritrovarsi a 90 su un divanetto di un club dominata da un maschio sia essere gay secondo me si sbaglia. Non e' l'atto in se che ti definisce ma il coinvolgimento emotivo che si stabilisce o meno, non tanto nel corso dell'atto, ma dopo, a mente "fredda".
Lo ho gia' detto qualche tempo fa e lo ripeto, Io non posso escludere che se un uomo decidesse veramente di "corteggiarmi" e poi di "affondare" io non mi lascerei andare....non lo so cosa farei, ma so per certo che 3 minuti dopo non saprei neanche che aspetto aveva, non mi girerei a guardarlo per strada e non avrei nessun desiderio di relazionarmici oltre.

Comunque in questo mondo in cui finalmente stiamo rilassando i concetti binari di uomo/donna dobbiamo rilassare anche quelli di etero/omo.
Nella mia testa io considero omo chi sente attrazione fisica e emotiva al limite romantica per una persona del suo stesso sesso (indipendentemente da come si vestono entrambi).
Trovo inceve che non sia essere omo perseguire un atto fisico qualunque per il puro piacere che ne deriva, senza implicazioni emotive.
A questo proposito faccio un esempio in riferimento a quello che si racconta possa avvenire un certe carceri (non ho esperienza diretta ma quello che conta qui e' lo scenario non l'effettiva realta'). Si dice che carcerati di lungo corso trovino "liberazione" nell'usufruire dei "servigi" di un altro carcerato (di solito piu' debole). Ora in questi casi viene addidata come "checca" quest'ultimo mentre rimangono "veri maschi" tutti gli altri che "usufruiscono". Pero' dato che la differenza tra l'atto attivo e passivo e' totalmente culturale in realta' qui stiamo parlando di un maschio che per suo godimento ha un atto sessuale con un altro maschio e sebbene sia attivo....per definizione e' gay pure lui.
Invece non viene visto come tale. Quindi se ne deduce che di per se' l'atto penetrativo puo' essere eseguito con uomini donne e chi lo fa e' sempre etero?
Ha senso per me fino a quando e' un atto di puro piacere e liberazione.
Quindi sdoganato l'atto passivo come un atto di puro piacere (quale e' vi assicuro) allora anche in quel caso perche' dovrei dire che ci riceve e' gay?

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Kleoo »

Allora io non sono gay punto .
Come Frida ho provato sia da maschietto che da femminuccia più volte con donne, trav, trans, uomini ...
Risultato : come maschietto preferisco donne e trans
Come femminuccia uomini .
Specifico che sto parlando solo di attrazioni fisiche a pelle.
Siccome poi io giudico le persone x ciò che sono x quel che mi danno mi innamoro della loro anima indipendemente dal suo involucro esteriore.
Però Tendo ad essere monogama non mi piacciono i rapporti seriali e non ne cerco , anche se non nego di aver avuto rapporti occasionali ma non ne sn mai uscita soddisfatta nei sentimenti perché amo farmi coccolare e dormire abbracciata/o col mio/a partner etc. E questo nei rapporti occasionali non avviene mai in genere..
Posso definire gay chi da maschio ha pulsione forte sessuale verso altro uomo e non ama le donne giusto ?
Io non so ne mi interessa definirmi se mi chiedono dico che sono una finocchia femmina..... : Lol :
Però ragazze mi fate sorridere quando vi inalberate a definirvi etero o lesbiche " io con gli uomini giammai !" E siete in calze gonne e perucca ! Forxa dai un minimo di autocoscienza e ironia ! : Captain : e comunque io dico QUASI TUTTE ..lascio aperta la casistica .....

Ps
Sin dai tempi ellenico romani fare sesso attivo con ragazzi non era considerato disdicevole mentre lo era farlo passivamente , la letteratura classica e la storia sono piene di questi casi e pure di transessuali.
Il problema interviene con la cultura cattolica unica religione che condanni apertamente tutto cio che è relativo alla sfera sessuale anche etero figurati il resto , e continua ancora ad influenzare il comune pensare collettivo ... omosex è peccato vergogna perversione.......
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

prendo un passaggio, ma vale per molte..
Kleoo ha scritto:Risultato : come maschietto preferisco donne e trans
rompo un po le scatole... deformazione personale.. lo sapete.. : Wink :

se su "donne" non credo ci sia da specificare molto, sono donne, su "trans" invece si.
Bisogna specificare se ftm o mtf.
Che poi un mtf è donna e un ftm è uomo. Trans è generico quanto persona (come maschietto preferisco una persona...)
Poteva essere "preferisco le donne e le trans".. Questo è un concetto su cui come attiviste t e transfemministe insistiamo molto verso il mondo giornalistico. L'uso delle parole deve essere corretto e l articolista deve farsi capire senza essere frainteso. E deve soprattutto fare una corretta informazione.

In questo caso, invece, direi che la semplice frase "preferisco le donne" sarebbe stata piu che sufficiente.
In genere, una donna (mtf) preferisce gli uomini.. Un uomo (ftm) preferisce sempre le donne.

Gia vedo che nella discussione sembra difficile definire etero e omo, che sono orientamenti sessuali.
Trans invece non è un orientamento sessuale.
Per cui se siete maschietti e andate con una donna (trans) siete etero... etc..
Che poi anche una donna (trans) possa essere lesbica, ve la vedete voi..

Sono sorte discussioni riguardo a inserire tematiche T in questo forum, ma purtroppo noto che tante hanno le idee confuse. Visto che tra l altro sono due mondi un po intersecati e un po paralleli, credo che fare un po di chiarezza possa servire.
E visto che viene citato il mondo t risulta difficile poi non mettere i puntini sulle i.

PS chiaramente per "trans" qui intendo transessuale e non transgender. Altra differenziazione.
Laura Bianchi

Rispondi