Attratte dai maschi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Alice80 »

Kleoo ha scritto: e comunque io dico QUASI TUTTE ..lascio aperta la casistica .......
Mi ero appassionata a tutto il discorso e poi... mi termini la frase sul più bello?!
Non si fanno queste cose!
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Frida, incredibile, riesci ancora stupirmi. Ma a parte le righe che seguono non la passi cosi' liscia, indovina quale sara' il tema di conversazione la prossima volta che ci vediamo? : Chessygrin :
Non è giusto! L'ho detto prima io!
Mi sento discriminata ed isolata!

Felice 2020

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

Qualche giorno senza leggere il forum e adesso?.......oddio!! cosa sono? transeterolesbobiocrossgayprendeletuttedaglieleatutti?non si fanno queste cose sono in confusione totale.Anneghiamo i nostri dubbi dentro le bollicine e poi forse capirò qualcosa,sempre con il vostro aiuto.BUON ANNO A TUTTE!!!!

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Marcela »

Kleoo ha scritto:
Però ragazze mi fate sorridere quando vi inalberate a definirvi etero o lesbiche " io con gli uomini giammai !" E siete in calze gonne e perucca ! Forxa dai un minimo di autocoscienza e ironia ! : Captain : e comunque io dico QUASI TUTTE ..lascio aperta la casistica .....

Ps
Sin dai tempi ellenico romani fare sesso attivo con ragazzi non era considerato disdicevole mentre lo era farlo passivamente , la letteratura classica e la storia sono piene di questi casi e pure di transessuali.
Il problema interviene con la cultura cattolica unica religione che condanni apertamente tutto cio che è relativo alla sfera sessuale anche etero figurati il resto , e continua ancora ad influenzare il comune pensare collettivo ... omosex è peccato vergogna perversione.......
Non ho mai detto che sia disdicevole nè l'ho mai suggerito con le mie parole e a dirla tutta sono anni che non penso più che il sesso tra persone del medesimo sesso sia una cosa vergognosa.
Se poi mi volete dare dell'omofobo perchè gli uomini non mi attraggono, accomodatevi, ma è una mistificazione.
Ho solo detto che non mi interessa, così come potrei dire che non ho interesse ad avere un topolino come animale domestico, o ad avere una katana come suppellettile in salotto; ad alcuni piace, non li giudico e pretendo che loro facciano altrettanto.
Se per scherzo mi vuoi chiamare finocchio perché occasionalmente mi vesto da donna mi sta bene, non sono una persona permalosa, anzi, mi piacciono le battute pesanti e possiamo ridere insieme.
Se inizi a parlarmi di autocoscienza invece iniziamo a non essere d'accordo: su che base pensi che io abbia un'idea superficiale e viziata della MIA sessualità? Su che base ipotizzi i MIEI reconditi gusti sessuali?
Il parallelismo calze-gonna-parrucca = attrazione per gli uomini, per quanto mi riguarda è fuorviante e, ripeto, me lo aspetterei dal bigotto di turno e non da una persona di vedute aperte.
Sabrinasexy69 ha scritto:Non sono sicura che un rapporto o anche qualche rapporto saltuario possa definire il proprio orientamento sessuale. Chi pensa che uscire en femme e ritrovarsi a 90 su un divanetto di un club dominata da un maschio sia essere gay secondo me si sbaglia. Non e' l'atto in se che ti definisce ma il coinvolgimento emotivo che si stabilisce o meno, non tanto nel corso dell'atto, ma dopo, a mente "fredda".
Comunque in questo mondo in cui finalmente stiamo rilassando i concetti binari di uomo/donna dobbiamo rilassare anche quelli di etero/omo.
Nella mia testa io considero omo chi sente attrazione fisica e emotiva al limite romantica per una persona del suo stesso sesso (indipendentemente da come si vestono entrambi).
Trovo inceve che non sia essere omo perseguire un atto fisico qualunque per il puro piacere che ne deriva, senza implicazioni emotive.
Sono d'accordo ed è per questo, credo, che il topic si chiama "Attratte dagli uomini" e non "Omosessualità". E' certo che si possa essere attratti dagli uomini senza per forza essere gay, quello che trovo non scontato è che tutte noi ci immedesimiamo in un ruolo femminile ERGO desideriamo in maniera più o meno repressa avere un rapporto con un uomo.
Lascerei perdere il discorso delle carceri, dove entrano in gioco logiche di potere che eludono la sessualità del gesto e in cui il sesso è, al contrario, un epifenomeno.
Tu ammetti senza problemi che non escludi totalmente la possibilità di accompagnarti ad un uomo, seppur senza particolari coinvolgimenti: evidentemente senti qualcosa di vagamente intrigante nella situazione oppure nella fantasia, nella potenzialità e sono totalmente d'accordo che questo non basta a definirti omosessuale. Ma questo è il tuo vissuto, personalissimo per quanto inalienabile e sacrosanto. Non tutti quelli che non hanno il tuo stesso sentire stanno mentendo a se stessi, tutto qui. Ovviamente ho quotato il tuo messaggio solo per prendere spunto e sottolineare il mio punto di vista a Frida e Kleoo.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Kleoo »

: Chessygrin : Grammaticalmente la mia frase è ineccepibile , se avessi usato un articolo determinativo avrei usato le .in ogni caso credo di aver reso l'idea volgliamo poi chiamare MR.MRS.MRX. così da non urtare la sensibilità facciamolo seno possiamo parlare anche di slatan Ibrahimovic e del Milan così si può dire tutto e il contrario di tutto che qualcuno ci darà sempre ragione... : Thumbup :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Frida »

Marcela ha scritto: Il parallelismo calze-gonna-parrucca = attrazione per gli uomini, per quanto mi riguarda è fuorviante e, ripeto, me lo aspetterei dal bigotto di turno e non da una persona di vedute aperte.
Ecco siccome in questa sezione nessuno apre topic del tipo "attratte dalle femmine", aiutaci a non fuorviare più dando il tuo contributo.

Il parallelismo di cui sopra viene fuori dalla bocca di tante altre sorelline.

Mi spieghi come è possibile che si possa affermare "quando sono vestita da donna sono attratta dai maschi" oppure "sono lesbica quando incontro sessualmente un'altra sorellina" ??

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

Mi spiace di aver urtato suscettiblità altrui, non era mia intenzione.
Cosi come non è mia intenzione portare ot il topic.
Si tratta solo di una precisazione, si apre e si chiude, prendetela in quanto tale.
Kleoo ha scritto:se avessi usato un articolo determinativo avrei usato le .
non sono citata ma immagino il post sia per me.. (sono bionda..)

Non avendo usato articoli determinativi si puo presumere anche che si volesse dire "i" trans. Piu che altro non specificando il genere, quello che si capisce è che la preferenza è per entrambi i generi.

ci sono termini che sono neutri, per cui l articolo ne definisce il genere..
Penso a nipote.. m o f?
persona.. f o m?

trans è neutro, per cui se ci si riferisce a una donna si usa la trans. A un uomo un trans.

Sono purtroppo errori che fanno anche i giornalisti, seppure esiste un codice per affrontare queste tematiche.

Potrei anche provocare un pochino e affermare che io, come persona trans non sono attratta da crossdresser. Senza specificare il genere.. : Wink :


PS vi prego, prendete la spiegazione cosi come è e non seguitemi nel discorso.. : Thumbup : Sono divagazioni..
Laura Bianchi

MARINA65

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da MARINA65 »

Che vuol dire "Attratte dai Maschi" ?

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Comunque in questo mondo in cui finalmente stiamo rilassando i concetti binari di uomo/donna dobbiamo rilassare anche quelli di etero/omo.
Nella mia testa io considero omo chi sente attrazione fisica e emotiva al limite romantica per una persona del suo stesso sesso (indipendentemente da come si vestono entrambi).
Trovo inceve che non sia essere omo perseguire un atto fisico qualunque per il puro piacere che ne deriva, senza implicazioni emotive.
A questo proposito faccio un esempio in riferimento a quello che si racconta possa avvenire un certe carceri (non ho esperienza diretta ma quello che conta qui e' lo scenario non l'effettiva realta'). Si dice che carcerati di lungo corso trovino "liberazione" nell'usufruire dei "servigi" di un altro carcerato (di solito piu' debole). Ora in questi casi viene addidata come "checca" quest'ultimo mentre rimangono "veri maschi" tutti gli altri che "usufruiscono". Pero' dato che la differenza tra l'atto attivo e passivo e' totalmente culturale in realta' qui stiamo parlando di un maschio che per suo godimento ha un atto sessuale con un altro maschio e sebbene sia attivo....per definizione e' gay pure lui.
Invece non viene visto come tale. Quindi se ne deduce che di per se' l'atto penetrativo puo' essere eseguito con uomini donne e chi lo fa e' sempre etero?
Ha senso per me fino a quando e' un atto di puro piacere e liberazione.
Quindi sdoganato l'atto passivo come un atto di puro piacere (quale e' vi assicuro) allora anche in quel caso perche' dovrei dire che ci riceve e' gay?
Scusa, Sabrina, ma mi.manca un pezzo del tuo ragionamento.
Quanto dici è molto affascinante, anche se ha, almeno per la prima parte radici antichissime nella nostra cultura. Grosso modo gli antichi romani e simili la pensavano così e l' espressione "che culo!" a suo tempo significava: avete perso la battaglia, ma vi hanno fatto solo "quello" anziché ammazzarvi.
Insomma, chi entra è straight, chi prende è down : Smile :
Per il resto, mi sembra che tu stia proponendo una tua forma di catalogazione, che però non è molto in sintonia con quella "corrente", secondo cui, se due persone dello stesso sesso fanno sesso, si parla di omosessualità. Quindi se si vuol mantenere il significato della parola secondo l' uso corrente, o si dovrebbe creare un nuovo concetto e vedere se è accettato e condiviso, o si "trasla" il significato di omosessualità, ma in questo caso bisognerebbe anche rinominare il caso "corrente".
Credo che il tuo ragionamento evidenzi la differenza, sempre più ampia a livello forum, tra omosessualità, intesa come coinvolgimento fisico ed emotivo - potremmo dire quasi innamoramento per una persona dello stesso sesso - e penetrazione, distinguendo da chi la fa. Tuttavia mi sembra che rischiamo di creare un vocabolario interno, in cui le parole non hanno il significato comunemente usato.

Kiss, big gn!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da roby_rm »

Alice80 ha scritto:
Kleoo ha scritto: e comunque io dico QUASI TUTTE ..lascio aperta la casistica .......
Mi ero appassionata a tutto il discorso e poi... mi termini la frase sul più bello?!
Non si fanno queste cose!
Classificatio interruptus!
Fa male al cuore come l' altro? : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi