Un piccolo problema

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:
@Eva!!!! sei tremenda.
Cos’ho detto? : b0859.gif :

Eva

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Eva »

Luciathecutegirl ha scritto:Il problema che è troppo vivace, mi basta pensare per neanche un secondo di vestirmi come una ragazza che sono già eccitata
E cos’è, un cobra??? : Eeek :

Se questo forum fosse frequentato da maschietti che hanno fatto il militare, potrebbero parlarti dell’effetto del bromuro, ma qui sono tutte donne!

Comunque spara pure il secondo colpo, il terzo, vuota il caricatore (fenomena!) in ogni caso è un revolver, non un mitra... : CoolGun :

@Frida: sono recidiva? : Chessygrin :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da indecisa »

Eva ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Il problema che è troppo vivace, mi basta pensare per neanche un secondo di vestirmi come una ragazza che sono già eccitata
E cos’è, un cobra??? : Eeek :

Se questo forum fosse frequentato da maschietti che hanno fatto il militare, potrebbero parlarti dell’effetto del bromuro, ma qui sono tutte donne!

Comunque spara pure il secondo colpo, il terzo, vuota il caricatore (fenomena!) in ogni caso è un revolver, non un mitra... : CoolGun :

@Frida: sono recidiva? : Chessygrin :
Eva basta!!! : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo problema

Messaggio da Andy »

No no cara eva il 12 mesi di naia c'e il ho sulla groppa in fanteria primo 92 genio guastatori che quando facevo la guardia agli uffici di comando indossava sotto la super Pippo un bel paio di collant verde oppure blu !!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi