Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marika »

boh..
A me è capitato che lei fosse interessata, come gioco trasgressivo, come fare un bondage o sadomaso complice, o come scambiarsi di ruolo ...
Ma non era veramente interessata ad un compagno crossdresser, era un gioco di un momento ...

Marika

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da NAIMA LEI »

A me sono capitate varie situazioni : dal rifiuto , alla condivisione , all’essere scoperta e oggetto di scherno dalle donne che ho avuto. A parte il rifiuto e la condivisione , ho avuto una storia clandestina ( sia per me che per lei) con una donna conosciuta sui social e con la quale mi sono incontrata per tre anni facendo sesso ed uscendo in pubblico. Devo dire che lei aveva “ conoscenze “ di trav e Crossdresser nel nord dove abitava , in quanto padrone di casa o animatrici di locali e discoteche . La cosa che l’ha più incuriosita è stata però la mia sobrietà e non volgarità delle mie foto e il mio modo di dialogare e confrontarsi in gruppi . Credo che un minimo di predisposizione e di curiosità ci voglia, altrimenti dubito che da parte di una donna , ci sia il desiderio di confivifere

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marcela »

Marika ha scritto:boh..
A me è capitato che lei fosse interessata, come gioco trasgressivo, come fare un bondage o sadomaso complice, o come scambiarsi di ruolo ...
Ma non era veramente interessata ad un compagno crossdresser, era un gioco di un momento ...

Marika
Io la penso come te, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza.

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da duelunesole »

Personalmente ho avuto in passato rapporti con donne che di femminile non avevano nulla, molte donne, al giorno d’oggi, sembarno, anzi, dei maschi mancati, femminilità zero, vestiario spda camionista o, comunque, troppo pratico. Alcune poi, mi confessarono di aver avuto esperienze più o meno intime con altre donne... ed ecco il punto. Continuiamo ad etichettarci binariamente, umoni, donne, il rosso, il viola etc... e di questo ne facciamo un dramma ... persino ciò che prima era da uomo o da donna se, con la moda, cambia verso, lo cambia anche nel nostro modo di percepirla, ecco che un uomo con i collant nel medioevo non destava ilarità scherno mentre ora è capace che ti picchiano a morte per strada. Personalmente, ma è un mio parere, non vedo queste cose, una donna mi può piacere anche se si veste da uomo e viceversa....mi piace la persona non come appare.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marinatravoi »

Una considerazione che facevo sin da quando iniziai a travestirmi era che non ci fosse un motivo per cui proprio i vestiti più piacevoli da indossare come i collant, l' intimo in pizzo, i capi in seta, dovessero essere per forza appannaggio del solo sesso femminile, tant'è che appunto nel medioevo anche gli uomini indossavano normalmente calze tipo collant, pizzi e merletti...l' ho sempre trovata una cosa ingiusta per di più, ma penso che un po' tutte noi l'abbiamo pensato almeno una volta. L'apparenza oggi più che mai può creare discriminazioni ed il crossdressing é ancora visto come un' espressione di omosessualità, c'è ancora moltissima ignoranza al riguardo, a mio avviso. Dubito fortemente che sia seducente dire ad una donna che ci piace vestirci da femmina, a meno che non sia bisex, anche una lesbica non ne sarebbe attirata, al massimo può tollerare, ma esserne attratta no.
Ultima modifica di Marinatravoi il venerdì 13 novembre 2020, 7:26, modificato 1 volta in totale.
Marina

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da vernica71 »

Marinatravoi ha scritto:...sesso femminile, tant'è che appunto nel medioevo anche solo gli uomini indossavano normalmente calze tipo collant, pizzi e merletti...
...ma... faccio una domanda... se fosse normale (e per certi versi può esserlo) che gli uomini indossino camice con merletti (vedi anni '70)
o addirittura la gonna (kilt)... questi indumenti avrebbero lo stesso appeal?

...Se vivessimo in un mondo in cui tutti, uomini e donne usassero un unico abbigliamento (una sorta di divisa camicia e pantaloni) in cui l'unica
differenza fosse che la giacca femminile avesse un bottone in meno in fondo... non tentereste di srapparl dalla vostra giacca maschile?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Roby »

Ottima considerazione Veronica, tu già la sai la risposta.

Ho letto spesso che alcune di noi invidiano alle donne la libertà di indossare capi "maschili", mentre una sorta di dress code consolidato impedisce agli uomini di indossarlo capi femminili (e chi lo fa è un travestito).

Immaginiamo come andrebbe se veramente la società tollerasse per qualunque sesso biologico l'uso di qualunque capo di abbigliamento dalle calze, scarpe con tacco o calzini scarpe allacciate, gonne, pantaloni, giacche con abbottonatura a destra o sinistra...
Ognuno potrebbe vestirsi in base al proprio estro e gusto personale.

Credo che la prima conseguenza sarebbe che l'abbigliamento perderebbe la sua connotazione di indicatore di espressione di genere.
Non ci sarebbe più un un'abbigliamento da uomo o da donna.
Quindi non avrebbe più senso parlare di Crossdressing o travestimento.
Forse questo Forum non esisterebbe neppure.

Alla fine credo che il Crossdressing imvece esista perché certi capi d'abbigliamento sono destinati al sesso e genere opposto.

Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Dedesignora »

Io penso invece che sarebbe molto bello vestirsi come pare e che ognuno di noi posa esprimersi senza avere "censure" .
Certo quelli che si vivono il mettersi abiti di un altro sesso solo perchè sono del altro sesso avranno altri modi per esprime questa necessità.
Anche perchè io non mi vesto con certi capi di uso femminile solo perchè mi piacciono, ma perchè voglio apparire femminile e questo non cambierebbe, non è mica solo nel abito la differenza e penso su questo siamo tutte d'accordo. Roby ho davanti, mentre scrivo, la tua bella scollatura e questa non è in evidenza solo perchè hai un capo di vestiario attualmente solo femminile.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da maxima »

Roby ha scritto:
Alla fine credo che il Crossdressing invece esista perché certi capi d'abbigliamento sono destinati al sesso e genere opposto.

Baci
Roberta
Ecco: è proprio questo il punto. Non saprei neppure dire se fossi nata donna se davvero proverei l'attrazione che provo per tutti i capi femminili
Maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Julie »

vernica71 ha scritto:faccio una domanda... se fosse normale (e per certi versi può esserlo) che gli uomini indossino camice con merletti (vedi anni '70)
o addirittura la gonna (kilt)... questi indumenti avrebbero lo stesso appeal?
Boh. Pensa che stavo pensando proprio qualche giorno fa a cosa succederebbe ad andare in giro col kilt. In Scozia, dopotutto (e me lo ricordo da quando, 15enne, ci sono stato), gli uomini lo fanno abbastanza normalmente.

Quasi, quasi... : Lol : : Lol :
--
Julie : Love :

Rispondi