Un film con più finali.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da roby_rm »

PancyCoat ha scritto:
genserica ha scritto:Se da apprendista CD fantastico di andare con degli uomini sono una omosessuale? Ma se mi sento donna e ho l'analogo desiderio sono una etero? Ci ho pensato tutta la notte!!!
A voi, amiche, l'ardua sentenza!!
Premesso che come stato già scritto di "provare per credere" è un buon consiglio. Io non ci vedo nulla di male nel fantasticare, anzi...

Io fantastico di spodestare olimpia e stare assieme alla splendida Xena (Xena principessa guerriera) . Oppure di scoprire nuovi ed inesplorati mondi, affianco al capitano Janluke Pickard (star trek Enterprise).

Quindi se l'intento è quello di immaginarsi un film, magari prova a dare tu uno o più finali a questa fantasia (io già mi sto facendo i miei, ma ognuna ha i propri)

Se l'intento del post è capire i propri orientamenti di genere / sessuali. Posso schematicamente dirti che:
- ti senti uomo e vai con un uomo? Gay
- ti senti donna e vai con un uomo? Etero
Essere CD non influisce.

Però le etichette per quanto funzionali al definire, non sostituiscono la bellezza di sentirsi se stesse (o se stessi), anche solo in un film mentale.

Pancy
Mica male!
Aggiungerei una terza opzione:

- ti senti una persona e vai con una persona? Persona.
Vestirti come ti piace influisce!

: Smile : ok. So che è un' ocata, però con tutte queste etichette mi sento un vestito che cercano di vendere da qualche anno. La parte più spessa è dove hanno messo gli aggiornamenti dei prezzi! : Smile :

Kiss

Però il tuo intervento mi piace proprio! : Love :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto: - ti senti una persona e vai con una persona? Persona.
perchè mi odi? : Smile : sto leggendo la ricetta del fois gras; tu non pratichi il metodo del gavage, giusto?

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
roby_rm ha scritto: - ti senti una persona e vai con una persona? Persona.
perchè mi odi? : Smile : sto leggendo la ricetta del fois gras; tu non pratichi il metodo del gavage, giusto?
Il gavage non lo pratichi! Noi oche non facciamo sumo, ma diamo piumino e fegato! Al più ce lo praticano!

E poi sai benissimo che ti voglio bene!

Kiss

Ora che ci penso: quanto dici del gavage è un modo per dirmi di mettermi un tappo nel becco? : Chessygrin :
Forse non farei male, ma che oca sarei?
I cigni possono essere muti, ma loro sono belli! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Un film con più finali.

Messaggio da Frida »

roby_rm ha scritto:
Ora che ci penso: quanto dici del gavage è un modo per dirmi di mettermi un tappo nel becco? : Chessygrin :
Forse non farei male, ma che oca sarei?
I cigni possono essere muti, ma loro sono belli! : Smile :
no no no, mi volevo solo accertare, prima di cucinarti, che tu fossi stata allevata eticamente : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un film con più finali.

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
roby_rm ha scritto:
Ora che ci penso: quanto dici del gavage è un modo per dirmi di mettermi un tappo nel becco? : Chessygrin :
Forse non farei male, ma che oca sarei?
I cigni possono essere muti, ma loro sono belli! : Smile :
no no no, mi volevo solo accertare, prima di cucinarti, che tu fossi stata allevata eticamente : Chessygrin :
Ecco chi mi ricordavi, Frida Tzepes!
Perché non mi hai detto subito delle tue origini Transilvane?
SOB! mi vogliono mettere tutti allo spiedo! Che disonore!

Kiss

Ricorda che il foie gras richiede la bollitura! Fallo con amore a fuoco basso! <3

Adesso che ci penso: che ne dici di un tavolo di trattativa allargato a tutte le parti interessate? Va di moda! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi